Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AleJackson    18/07/2013    3 recensioni
Ti odio.
Due parole dette frequentemente da tante persone.
Quasi mai sono veritiere, la maggior parte delle volte sono dette per scherzo, per caso o perchè semplicemente si è arrabbiati...Ma arrabbiarsi con una persona non vuol dire odiarla.
Quando questo sentimento però è reale...Beh di sicuro dietro a queste due parole c'è tanto altro.
Quelle che ho scritto sono una serie di drabble su tutte le volte che queste due parole sono state dette nel mondo di Harry Potter!
Non importa come ,quando e perchè! Ve le illustrerò tutte, partendo dall'era dei Malandrini fino alla Nuova Generazione!
Pochi ti odio saranno detti con sincerità, ma per quei particolari capitoli vi regalerò una frase del libro coerente allo situazione! Naturlmente la scelta dei veri "Ti odio" sarà puramente soggettiva!
Avviso: Non userò "Ti odio" detti realemente durante i sette libri della Rowling.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono incinta.


Sono incinta.

Sono incinta.

Sono incinta.

Remus afferrò velocemente il mantello sull’appendiabiti in corridoio mentre correva verso il portone.

Sono incinta.

Sono incinta.

Sono incinta.

Sentiva dei passi affrettati alle sue spalle, ma cercò di non pensarci. Come tentò di non ricordare il sorriso luminoso e la luce negli occhi di lei quando gli aveva riferito la disgraziata notizia.

Sono incinta.

Sono incinta.

Sono incinta.

Spalancò la porta e uscì fuori dalla soglia, cominciando a correre verso l’uscita del giardino, dove le difese sarebbero calate, dove si sarebbe potuto Smaterializzare.

-Remus! Remus! Lupin!-

Sono incinta.

Sono incinta.

Sono incinta.

Tonks  era ormai a pochi passi da Lupin, ma sapeva che non ce l’avrebbe fatta a raggiungerlo in tempo, l’aveva colta di sorpresa.

Aveva cominciato a piovere e prima, nel calore della sua casa, non se n’era nemmeno accorta, così le sue lacrime di rabbia si confondevano con le gocce di pioggia.

-Se ora te ne vai, non tornare più!-

Ed era vero, non si sarebbe mai fatta comandare a  bacchetta da quel cretino. Non poteva andare e venire come voleva lui, non poteva giocare col suo cuore.

Qualche metro più avanti Remus strinse le labbra sentendo quelle parole, ma non si fermò. Perché tanto lui non sarebbe mai tornato indietro. Non avrebbe potuto.

Sono incinta.

Sono incinta.

Sono incinta.

Quando Tonks capì che suo marito non si sarebbe fermato perse quel briciolo di calma che le era rimasto ed urlò:

-Perché?! Perché devi sempre fare così?! Sei un coglione, Lupin. Pensi che tutto ruoti attorno a te. Ti odio!-

Queste ultime due parole, però, vennero urlate al vento. Questo perché  l’altro si era già Smaterializzato.

Probabilmente fu meglio così.

Chi ci assicura che, una volta sentite quelle orribili parole uscire dalla bocca della persona che amava, Remus sarebbe tornato indietro, alla fine?

Sono incinta, Remus.


Note d'autrice che merita di morire:

Ok, cosa posso dire?
Sono qui, vi do il permesso di uccidermi?
Sì, anche.
Ma preferisco spiegarvi le mie motivazioni per questo immenso ritardo.
Il fine scuola è stato qualcosa di orribile, pieno di interrogazioni e cose varie.
Poi ho avuto gli esami e infine sono partita per il campo scout.
Sono tornata un paio di giorni fa ed ero più morta che viva, per cui ho trovato la forza di scrivere solo oggi.
Lo so che non basta e che probabilmente sarete tutti incazzati e se ci saranno recensioni mi direte quanto faccio schifo xD
Ma io ci provo!
Spero che vi piaccia questo capitolo!
Se ci sarà ancora qualcuno a seguirmi sarò molto contenta!
A presto! (spero)
Baci,
AleJackson!!! <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AleJackson