Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piuma D oro    25/07/2013    0 recensioni
Louis ricorda un momento indimenticabile della sua vita insieme ad Harry quando sente un rumore...
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò poco più di un quarto d'ora quando sentii suonare il citofono, andai a rispondere, era lui, pronto a proteggermi. Gli aprii, lo feci entrare e subito mi baciò. “così ti tranquillizzi”- “mi conosci veramente bene eh, i tuoi baci sono gli unici a tranquillizzarmi” dissi. Posò un fiore che aveva preso prima di arrivare da me sul comò e vidi che si dirigeva verso il lettore Dvd accanto la Tv. Titanic. Aww, mi conosceva davvero molto bene. Ci coricammo sul divano, ci portammo la coperta sulle gambe, aprimmo la vaschetta di gelato al cioccolato e iniziammo a mangiarlo mentre il film iniziava. Passati i primi minuti di film si girò verso di me e mi disse di essere stufo. Voleva me, non il gelato o il film. Pucciò il suo dito nel cioccolato e me lo passo dalla fronte sino alla punta del naso e scoppiò in una risata. Feci altrettanto ma diversamente da lui presi un po' di gelato con la mano e glielo spalmai su tutta la faccia. Assunse un'espressione stupenda! Faceva morire dal ridere, era stupito. Allora gli leccai la guancia. Era dolce come lui. Allora Hazz prese la coperta e la portò sulle nostre teste. Al diavolo il film e il gelato! Entrambi ci volevamo e iniziammo a baciarci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piuma D oro