Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: laulaury    28/07/2013    2 recensioni
La saga di DagonBall ci racconta di lotte e scontri decisivi per l'incolumità della Terra, ma cosa succede quando la battaglia finisce? Qui leggerete i retroscena non narrati di come tutto è cominciato tra Bulma e Vegeta. Incomprensioni, dolore, orgoglio e passione sono gli ingredienti della trama poiché niente è semplice quando si tratta di amore con un Sayan.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Dr. Brief, Mrs. Brief, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III

Bulma si era allontanata dalla porta. Silenziosa e lenta, si era seduta sulla sedia che aveva occupato per giorni con le gambe e braccia incrociate e lo sguardo un po’ offeso. Vegeta con un sorrisetto beffardo faceva spazio sul letto: “Dai, non fare la sciocca, siediti sul letto.”. Bulma sembrava voler rifiutare l’offerta avendo rivolto il viso dalla parte opposta del letto e avendo pronunciato tra i denti uno “Tsk” altezzoso. Un occhio però si era aperto verso il Sayan e la ragazza si era velocemente persuasa a raggiungerlo. Insomma: forse Vegeta le piaceva, forse no, ma come rifiutare l’invito a raggiungere un uomo muscoloso nel letto? Mentre la ragazza si metteva a letto, il principe dei Sayan si era sdraiato con espressione trionfante.
Bulma nella sua giovane vita non si era mai lasciata fermare dalla timidezza, che di certo non la caratterizzava per nulla, così aveva subito colto l’occasione. Sdraiatasi anche lei, si era rivolta verso Vegeta e con la mano aveva cominciato ad accarezzargli i capelli neri corvini. Contrariamente a quanto avesse temuto, il ragazzo non si era ritratto ma si lasciava toccare.
“Vedi Vegeta, se fossi così tranquillo con tutti gli altri avresti sicuramente più amici!” rimproverava Bulma. Pareva che il principe della stirpe Sayan fosse intenzionato a risponderle a tono, invece, con piacevole sorpresa della giovane Brief, si era avvicinato al collo di lei e dopo essersi riempito le narici del dolce profumo che tanto lo aveva colpito aveva cominciato a baciarla sul collo. La ragazza era stata colta alla sprovvista e aveva impiegato qualche secondo per realizzare la tenerezza del momento.
Bulma aveva cominciato a baciarlo sulla nuca, mentre Vegeta faceva scorrere le sue mani sul corpo della ragazza. Le carezzava le cosce vellutate, i morbidi fianchi salendo, poi, verso l’addome finché la mano non era arrivata sotto la maglietta. Vegeta tastava il sodo seno della giovane, la quale rispose al Sayan con un profondo bacio.
Il ragazzo aveva brevemente interrotto il bacio per sfilare la maglietta a Bulma, la quale replicava l’azione sul compagno. Il Sayan aveva lasciato sdraiare la ragazza e gli si era posto sopra; lui seguitava a baciarla sulla pancia, sul seno, sul collo, in maniera così delicata ma al contempo così passionale. Lei lo cingeva ai fianchi con le cosce e gli accarezzava tenacemente la possente schiena. I corpi si muovevano ritmici sinuosamente, strofinandosi tra loro mente le bocche erano impegnate in un lungo bacio. Divisisi  per prender fiato, Bulma con occhi scintillanti  sorrideva splendidamente, incredula di quello splendido momento. Vegeta aveva sfoderato un mezzo sogghigno, le aveva dato un bacio sulla guancia e si era alzato dal letto. Posto proprio di fronte alla ragazza, il principe dei Sayan si era tolto i restanti vestiti, rimanendo completamente scoperto. La mente di lei era sgomenta e affascinata: Vegeta era bellissimo. Non aveva la classica bellezza che noteresti a passeggio per strada, ma era quel fascino che faceva crescere un calore dentro. Gli occhi della ragazza passavano in rassegna nervosamente ogni centimetro del corpo del Sayan senza trovare un posto prediletto su cui soffermarsi. Senza ulteriori indugi Bulma era scesa del letto e con il suo corpo spingeva Vegeta contro il muro mentre gli rubava un altro bacio appassionato. Il giovane ricambiava il bacio con forte partecipazione e faceva scorrere le mani poderose  sui glutei di lei, sotto i calzoncini. Vegeta aveva afferrato le natiche della ragazza e con prepotenza aveva messo Bulma con le spalle al muro; guardandola in viso, le sfilava dalle gambe i calzoncini e gli slip. Quando anche lei si era trovata completamente svestita, il ragazzo aveva ripreso a baciarla premendo il suo corpo massiccio contro i seni di lei. Nel mentre, Vegeta portava la mano destra sulla coscia della giovane e la sollevava verso i suoi fianchi e lo stesso faceva con l’altra gamba. Si trovavano, così, a ridosso del muro,  uniti: il ragazzo teneva le gambe di lei sollevate e dava colpi vigorosi.
Bulma e Vegeta avevano continuato a fare l’amore per tutta la notte finché, sfiniti, si erano gettati a letto addormentandosi abbracciati.
 
Un bagliore bianco e luminoso era entrato dalla finestra fino agli occhi di Bulma che dormiva. Quella luce le aveva, però, dato fastidio e l’aveva svegliata. Nei primi attimi in cui gli occhi le si aprivano, le era sovvenuta l’avventura della notte passata che l’aveva fatta sorridere di contentezza. Allungando le mani nel letto, però, aveva constatato di esser sola. Al che aveva catapultato il busto perpendicolare al materasso e si era guardata attorno freneticamente. Niente faceva supporre il passaggio di Vegeta in quella camera: che avesse sognato tutto?

[Angolo dello scrittore: Innanzittutto mio scuso per l'attesa ma sono tornata ieri sera dal mare. Come potete notare, però, mi sono messa subito all'opera! Vi chiedo ancora un po' di pazienza per il seguito poiché avrò degli impegni lavorativi che mi porteranno lontano dal mio portatile :( . Per finire spero questo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito a proseguire nella lettura. A presto!]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laulaury