Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    29/07/2013    7 recensioni
Star/Rob, ovviamente .. Che vi aspettavate da me?
Ok, premetto che ho intenzione di farla lunghetta perché ci saranno parecchi colpi di scena.
Oltretutto comincerò parallelamente un'altra fic AU quindi abbiate pietà ^^
Bene, dopo un litigio Robin e Stella decidono di mollarsi, ma cosa succederà quando cercheranno di dimostrarsi quanto tengono l'uno all'altro?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mar'i RAE POV:
Le urla sono incessanti e sempre più forti e strazianti.
Non capisco che c'è che non va, l'ecografia diceva che era tutto ok.
Lascio che la mia mente prenda il sopravvento e mi faccio strada nel corpo della bambina.
Noto uno scompenso respiratorio, la bambina sta distruggendo il corpo di Stella per riuscire ad uscire senza morire.
Una specie di piccolo mostro.
Quando lo riferisco ai miei compagni avverto il terrore nell'espressione di Robin.
Stella però vuole continuare.
La informo che è molto pericoloso, che potrebbe morire.
Robin mi prega di fermermi, di fare qualcosa ma devo dar retta alla mia amica.
Il leader continua a stringerle la mano, sempre più forte sperando e pregando incessantemente che le cose migliorino.
Le urla di Stella proseguono sempre più implacabili.
- Vedo la testa - mormoro cercando di farle capire che finirà presto.
Lei non accenna a mollare.
Nonostante il dolore straziante, nonostante la probabilità di morte, nonostante la stanchezza e lo sforzo.
La bambina esce, sana e salva e con un'ottima respirazione.
La do a Stella che è diventata pallidissima.
Sembra sul punto di esalare l'ultimo respiro.
Le lacrime che scivolano lungo le sue guance le sporcano il viso arrossato per la fatica.
I capelli sono tutti sudati e appiccicosi, il loro bel rosso ora sembra sbiadito.
Gli occhi solitamente color smeraldo ora sono senza luce, non splendono come sempre.
Il suo corpo è debole, e anche il suo battito cardiaco.
- Mar'i .... -
Robin solleva un sopracciglio.
- Mar'i ? -
- La bambina, Mar'i .... Tua ... Tua madre si chiamava Mary e ... E il nome della bambina ha il significato del nome di mia madre così, avrà qualcosa dell'uno e dell'altro -
Il viso di Robin si contorce in una smorfia che pare un sorriso mesto.
Sa perfettamente che Stella non resterà con noi ancora a lungo.
- Prendila ... -
Robin avvicina le mani tremanti alla piccola Mar'i, ha gli occhi verdi e brillanti e dei cortissimi capelli neri.
Da grande sarà splendida come sua madre.
Lo sguardo del leader si riempie di odio mentre regge la piccola .
In fondo, è lei la causa di tutto.
- Voglio che tu le dia tutto l'amore del mondo ... Lei ti amerà - mormora Stella.
Le lacrime scendono implacabili lungo le guance dei presenti, me compresa.
Robin annuisce appena e si siede accanto a lei.
Le fa tenere di nuovo la figlia.
-Devo fare qualcosa - sussurro.
Corro in camera mia a prendere un libro di magia bianca.
Trovo un sacco di incantesimi inutili finché non ne scorgo uno che fa al caso nostro.




Torno in infermeria con i chiari segni dell'affanno dipinti sul mio viso pallido.
Spalanco le braccia lasciando cadere il libro a terra.
Chiudo gli occhi color ametista e chiedo silenzio.
Mi concentro ed inizio a recitare l'incantesimo.
Lo ripeto fino alla nausea, lo ripeto con intensità sperando seriamente che funzioni.
Alla fine, stremata, mi accascio al suolo.
Ha funzionato.



ROBIN POV:
Aiuto Corvina ad alzarsi e la ringrazio di cuore.
Non credevo che avrebbe funzionato, mi sento vivo.
Così grato che tutti i suoi sforzi non siano stati vani.
Mi avvicino alle due ragazze più belle che io abbia mai visto.
Stella da da mangiare alla piccola Mar'i, è forse la scena più bella che io abbia mai visto.
E' certo che la conserverò in memoria per sempre.
Sì perché questo ... E' il giorno più bello della mia intera esistenza.
Non ho mai provato niente del genere.
Tolgo la maschera liberando i miei occhi azzurri e umidi.
Gli altri Titans ci lasciano soli.
- Ora siamo in tre - la sento mormorare
- Sì ... -
- Hai ancora paura? -
- No ... Sono solo ... Stordito per ... Per tutto quello che è successo io ... -
- Io ho paura -
- Che? -
- Ho paura ... Non sono convinta di poter essere una buona madre ma ... So che finché ci proverò non dovrò rimpiangere nulla, non si nasce genitori, l'unica cosa che un padre e una madre possono fare è amare incondizionatamente loro figlio ... E fintanto che la ameremo, saremo ottimi genitori -
Sorrido e la bacio innocentemente sulle labbra.
- Tu sì che sai sempre cosa dire -
La bambina abbozza un piantarello.
- Aww .... Hai sentito? E' così tenera -
La prendo fra le braccia e le sorrido.
- Sai una cosa Mar'i? - le do un bacio sulla fronte - Tua madre ha sempre ragione -
Stella sorride e mi lancia un bacio.
Metto la bimba in una specie di lettino da ospedale per neonati, in modo che possa dormire.
Quando mi volto verso Stella noto che mia figlia non è l'unica a ronfare comodamente sdraiata sulle lenzuola.
Scuoto la testa ridendo fra me e me e mi accoccolo sull'altro lettino dell'infermeria.
- Buonanotte angeli miei - mormoro.





STAR POV:
Il sole si fa strada nell'infermeria come una coda di cavallo.
Brucia il mio viso facendomi sudare.
Alzo appena la testa solo per trovare una neonata che levita di fronte al mio letto.
- Robin! - esclamo allarmata.
Lui si alza dal letto e guarda sorpreso la piccola.
- Prendila o si farà male! -
La bimba smette improvvisamente di volare e Robin si getta a terra giusto in tempo per poterla prendere.
Tiro un sospiro di sollievo.
- Bè, almeno sappiamo che da te non ha preso solo gli occhi - sbuffa lui
- Già, speriamo solo che non decida di farlo spesso -
Ci mettiamo a ridere entrambi.
Robin mi passa Mar'i delicatamente, come quando mi tocca.
E' come se avesse paura di romperci entrambe.
Do da mangiare alla bambina.
Un po' mi imbarazzo a farlo di fronte al mio ragazzo ma poi penso a certe cose che abbiamo fatto e smetto di vergognarmi.
E' una bimba così bella ed esile.
Pesa appena 2.55 Kg.
Cyborg dice che devo farla mangiare spesso perché è troppo piccola.
Guardo Robin illuminato dalla potente luce solare.
- Ti amo -
Lui mi bacia.
- Vi amo anche io -
Sorrido.
E così, inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme...
Chissà come proseguirà?
Immagino che solo il tempo saprà rivelarcelo.
                                                                   


                                                                                              The end ...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene ... E anche questa storia è giunta al termine.
Le disavventure dei nostri eroi sono state entusiasmanti e ...
R- Non ci credi nemmeno tu a quel che dici
Lo so T-T in realtà la fic fa abbastanza cagare ma vi prego, non odiatemi per questo :'(
-Silkye53
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53