Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    09/02/2008    9 recensioni
Parodia delirante del settimo libro di Harry Potter: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, in più l'Akatsuki minaccia di conquistare Konoha e i Mangiamorte di assaltare Hogwarts... Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… XD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke & DH 4
Capitolo V

La Fine della Guerra

(Harry riprende lentamente conoscenza: Si trova in una bianca stazione deserta…)
Harry: Dove sono…?
Voce proveniente da dietro di lui: Sei un Limbo Atemporale, sospeso in una Irrealtà Esistenziale del tuo Subconscio…
(Harry si volta e vede seduto su una panchina della stazione un giovane uomo con gli occhiali da sole, indossa un lungo vestito nero e guarda nella sua direzione)
Harry: Tu chi sei?
Misterioso Individuo: Io sono Neo di Matrix e questa è la Stazione del Merovingio…
Harry: Eh…?
Neo: Quando un Eletto viene apparentemente sconfitto dalla sua Nemesi la sua mente resta intrappolata qui…
Harry: E come si fa a uscirne?
Neo: Bisogna aspettare un aiuto esterno: io attendo Trinity che mi salverà col suo amore…
Harry: E io cosa devo fare?
Neo: Dovrai attendere che si compia il tuo Destino e si avveri la Profezia dell’Oracolo…
Harry: La Cooman?
Neo: L’Oracolo ha molti nomi e molti volti…
Harry: Quindi devo aspettare qualcuno che mi venga a prendere…?
Neo: Esatto…
(Harry si allontana perplesso e va a sedersi su una panchina poco più in là; dopo un po’ si accorge di un’altra presenza: si tratta di un essere deforme e ripugnante che si agita lottando per la vita sotto una panchina…)
Harry: Ma che diavolo…?
(Harry prova ad avvicinarsi, ma una voce lo ferma all’improvviso)
Voce Improvvisa: Non puoi aiutarlo…
(Harry si volta e vede Silente venire verso di lui!!)
Harry: Professore!! Ma voi siete morto!!
Silente: Sì Harry, ma come ti ha spiegato Neo questo è un Limbo Atemporale, sono venuto a salvarti.
Harry: E quella cosa sotto la panchina?
Silente: O, quello è il pezzo dell’anima di Voldemort che viveva in te… è stato Hidan a ridurlo così con i suoi rituali, sai, ha legato sé stesso a quel pezzo di anima, non alla tua, è per questo che eri immune alle sue torture…
Harry: E non possiamo fare niente?
Silente: No, io sono qui per salvare l’Eletto…
Harry: Quindi io sono sopravvissuto all’Avada Kedavra?
Silente: Sì, Voldemort ha colpito esattamente il suo frammento di anima presente in te, proprio come aveva fatto Hidan, quindi tu sei salvo…
Harry: Che mira, devo fargli i complimenti…
Silente: Già…
Harry: Ma Professore, come faccio a tornare indietro a salvare il mondo?
Silente: Harry tu sei l'eventualità di un'anomalia polimorfa in una neuro-simulazione interattiva...
Harry: Ho capito cosa vuole dirmi professore!! Ora so come sconfiggere Voldemort!!!
Silente + Lettori: Io non c'ho capito una ceppa invece...
Harry: Adesso ho una scelta vero?
Silente: Sì Harry, esattamente come Neo potrai scegliere tra partire con il treno o restare qui, prendere la porta a destra o quella a sinistra, scegliere la pillola rossa o quella blu, salvare Trinity.. Ehm... Ginny o condannare lei e l'umanità alla fine perpetua...
Harry: (Si infila gli occhiali in modo figo) ora so di essere l'Eletto, il Prescelto che è Sopravvissuto!!
Silente: Bene Harry, ora sei pronto per trionfare sul Male!!
Harry: Solo una cosa Professore… Mi può rivelare il Mistero delle Deathly Hallows?
Silente: Le Reliquie non esistono Harry, sono solo leggende e come tali possono apparire più potenti del normale... Ho cercato la bacchetta per essere invincibile e quando l'ho trovata ho capito che era solo una leggenda...
Potter: Ho capito Professore, quindi il mio Mantello-non-infallibile è la terza Reliquia della Morte?
Silente: Esatto Harry, così come la Pietra che hai trovato nel Boccino riportava davvero qui le anime dei morti...
Potter: Ho capito tutto Professore, quindi adesso posso sconfiggere Voldemort!!
Lettori: O.o()
(Arriva il Treno, Trinity scende e abbraccia Neo)
Harry: Devo salire anch’io sul treno?
Silente: No Harry, non dare fastidio a quei 2, hai già rovinato il bacio tra Ron e Herm…
Harry: Va bene, allora aspetterò il prossimo…
(Dissolvenza)
(Harry all’improvviso riprende conoscenza: è di nuovo nella foresta, giace a terra, ma è vivo!! Aprendo lentamente gli occhi vede che tutti i Mangiamorte attorniano Voldemort, anche lui steso a terra!!)
Mangiamorte: Signore si sente bene...? è stato un bel botto... Forse Potty è morto, ma lei non può ritirare le cuoia così... La prego dica qualcosa... Proviamo coi sali... No, aspetta come si fa se non ha il naso?
(Voldemort comincia a riprendersi)
Voldemort: Sapevo che c’era un qualche trucco… Qualcuno vada a controllare se il ragazzo è morto!! No, perché questa è la terza volta che mi rimbalza un’Avada Kedavra!! Se è ancora vivo lo ammazzo a sprangate babbane!!!
(Harry cerca di restare immobile, Narcissa si avvicina, si china su di lui e gli sussurra in un orecchio)
Narcissa: Harry, io non sono malvagia come credi: sono solo una madre apprensiva e voglio solo avere una famiglia felice… Draco è vivo e sta bene?
Harry: Sì…
Narcissa: Oh, sono così sollevata… Il mio bambino è salvo…
(Narcissa si alza in piedi e si rivolge a Voldemort)
Narcissa: Il ragazzo è Morto!!
(I Mangiamorte esultano, Voldemort piange dalla gioia!!)
Esaltazioni generali: Evviva!! Ce l’abbiamo fatta!! Ora facciamo scempio del suo cadavere!!!
Harry: °_°()
(Voldemort si sfoga con la Crucio, ma Harry resiste perché lui è l’Eletto!!)
Voldemort: Andiamo a Hogwarts!! Mostriamo il corpo ai suoi seguaci!!
(Voldemort e i Mangiamorte marciano alla volta della Scuola; alla vista del cadavere di Harry tutti cadono preda dello sgomento!! Solo Neville ha ancora la forza di opporsi!!)
Voldemort: Povero stupido!! Ora che Potter è morto speri di poter prendere il suo posto come Leader nella Guerra contro di me??!! Ah!! Mi fai ridere!! Non hai speranza di sconfiggermi, visto che sono immortale grazie al mio ultimo Horcrux: Nagini!! Ora ti darò in pasto a lei, ma prima distruggerò il Cappello Parlante che voi Grifondoro tanto amate…
(Per scherno lo infila in testa a Neville, il quale lo prende, sguaina la Spada di Godric e decapita Nagini con un colpo solo!!!)
Neville: Qualunque Grifondoro si trovi in difficoltà contro un Serpente Gigante può salvarsi con questo trucco!!
Voldemort: Questa però è crudeltà dell’Autrice… Vabbè, almeno ho ucciso Potter…
Harry: E invece No!!!
(Nello stupore generale Harry si alza in piedi!! Vodemort si deprime…)
Voldemort: No!! Ma... Ma no!! Non è possibile!! Sono sei libri che vengo sconfitto!!! Non se ne può più… Il settimo doveva essere quello buono!!!
(Hogwarts si riscuote e la battaglia ricomincia!! Molly Weasley fronteggia Bellatrix!!)
Molly: A noi due Cagna!!
Bellatrix: Tze… La paciosa Molly che spera di potermi battere…
Molly: Io vincerò Bellatrix perché è l’amore materno per i miei figli a sostenermi!! Mentre le tue azioni sono guidate solo dalla tua oscena passione carnale per Voldemort!!
(Bellatrix la guarda perplessa)
Bellatrix: Molly… Questo cosa c’entra? In questo duello vincerà la migliore nell’uso delle bacchette… L’amore non ha nulla a che fare con questo…
Molly: Invece sì, J. K. Rowling lo ha detto in un’intervista: l’Amore guida le azioni dei personaggi e quello dei genitori verso i figli è il più forte di tutti!! Capace di superare qualunque avversità ecc…
Bellatrix: Seguendo questo ragionamento i Malfoy dovrebbero essere delle Divinità!! Invece sembrano rincoglioniti…
Molly: Questo non ha importanza!! Combattiamo!!
(Le due si affrontano e Molly vince!!)
(Harry intanto sta fronteggiando Voldemort!!)
Voldemort: Io lo dicevo che c’era una fregatura… Sapevo che in qualche modo finiva così…
Harry: Ok Voldemort a noi 2, per te è giunta la fine: io brandisco la Bacchetta di Draco!!
Voldemort: Cosa c’entra?! Io ho la Elder Wand...
Harry: Sì, ma non ne sei il padrone!!
Voldemort: E perché sentiamo?
Harry: La bacchetta era di Silente, poi Draco lo ha disarmato, quindi la Bacchetta è diventata di Draco, ma lui non l'ha mai raccolta, ma io ho tolto a Draco la sua bacchetta attuale, quindi è come se io avessi preso l'Elder Wand!!
Voldemort: Tutto questo non ha senso…
Harry: Lo so, non significa assolutamente niente, ma è così!!
Voldemort: È una specie di psicologia al contrario? Cioè, se io mi convinco di questo allora verrò sconfitto?
Harry: Io ho già fatto la mia scelta, ora tocca a te… Se proverai rimorso e chiederai perdono allora sarai salvo…
Voldemort: Gli unici a cui chiederò pietà saranno quelli del C.N.S.O.L.F. (Convegno Nazionale Signori Oscuri dei Libri Fantasy), che non esiteranno a strapparmi la tessera se oggi perdo per l’ennesima volta contro di te…
Harry: Allora la tua fine è arrivata!!
Voldemort: AVADA KEDAVRA!!!
Harry: EXPELLIARMUS!!
(Harry avrebbe potuto scoccare qualunque incantesimo, poiché la Bacchetta Suprema ha agito per conto proprio… La Maledizione di Voldemort semplicemente si è rifiutata di scagliarsi contro il legittimo proprietario dell’Elder Wand e ha colpito il Signore Oscuro!!)
Voldemort: No!! Così non vale!!!
(Voldemort viene distrutto!! Il mondo è salvo, i Mangiamorte sconfitti, i Buoni esultano, i Malfoy pure(?) e tutti sono felici… Il Trio della Sabbia stringe la mano a Potter)
Harry: Grazie per averci aiutati...
Gaara: Era il nostro Dovere… Mi dispiace che abbiate avuto tante perdite, parteciperemo al funerale per tributargli onore…
Harry: Non preoccupatevi, non ci sarà bisogno di nessuna cerimonia, semplicemente metteremo i loro nomi ai nostri figli, così li ricorderemo in eterno…
Gaara: Va bene, allora noi possiamo tornare alla nostra missione: dobbiamo raggiungere il Villaggio della Foglia…
(Il trio di Suna riparte in corsa nella foresta alla volta di Konoha, Harry e i superstiti stagliano la loro eroica figura contro l’alba che sorge su Hogwarts)
Harry: Perfetto, ora che ho salvato il Mondo Magico posso porre fine alla leggenda delle Deathly Hallows!!
(Harry si reca nell’ufficio del Preside per abbandonare la Elder Wand, quando all’improvviso…)
Voce proveniente da dietro di lui: Ti stavo aspettando…
(Harry si volta di scatto e vede seduto nella penombra un uomo dal viso incorniciato dai lunghi capelli neri e lisci… I suoi occhi scuri lo fissano tra le profonde occhiaie…)
Harry: Professor Piton…?
Figura misteriosa: Finalmente siamo giunti alla resa dei conti Sasuke…
Harry: Chi?!
(Harry guarda stupito il suo interlocutore, Itachi si alza dallo scranno e si avvicina a lui)
Itachi: Guardami!! Guardami Sasuke!! Lascia che io veda i tuoi occhi…
Harry: Sì, so che sono uguali a quelli di mia mamma… Comunque io non mi chiamo Sasuke…
Itachi: Oggi sarà il giorno in cui la nostra faida avrà fine… Il giorno in cui io mi prenderò i tuoi occhi e potrò finalmente sconfiggere la mia cecità…
(Itachi avvicina lentamente la mano al viso di un terrorizzato Harry, arriva ad un millimetro dalla sua faccia e… Si accorge che ha gli occhiali…)
Itachi: Occhiali?! Sasuke, anche la tua vista comincia a risentire dello Sharingan?
Harry: Io non mi chiamo Sasuke…
(In quel momento la porta si spalanca e entra Kisame)
Kisame: Itachi fermo!! Quello non è tuo fratello!!
Itachi: Ah no?! Ma la somiglianza è incredibile…
Kisame: Sì, sono  entrambi Emo-kid, ma questo è lo stesso rompiscatole che ci ha interrotti durante la riunione…
Itachi: Ah…
Kisame: Vieni, questa non è Konoha, abbiamo ancora un bel po’ di strada da fare…
Harry: Posso esservi d’aiuto?
Kisame: Beh, potresti prestare a Itachi i tuoi occhiali… Ma credo che risolverà il suo problema appena arriveremo al Villaggio della Foglia… Scusateci per il disturbo…
Harry: No, niente, sono cose che capitano…
(Itachi e Kisame se ne vanno, Harry mette a posto l’Elder Wand concludendo una lunga Era di guerre e eroi che per sempre sarà ricordata nel mondo magico come “La Guerra tra Voi-Sapete-Chi e l’Emo-che-è-sopravvisasuto”)

***: E così si conclude Harry Potter… E Naruto e Sakura? Che fine hanno fatto? Riporteranno Sasuke al villaggio? E Orochimaru e l’Akatsuki? Avranno, alla fine, invaso Konoha? Riuscirà il Trio della Sabbia a raggiungere il Villaggio in tempo, o arriveranno tardi per salvarlo? Nel prossimo capitolo avrete le risposte, in questo non c’era abbastanza spazio per spiegare tutto, ma solo per dare la mia personale versione dei fatti accaduti nel settimo libro di Harry Potter…
Ci vediamo sabato col prossimo capitolo, grazie ancora per i commenti di tutti quelli che mi seguono con affetto… ^^
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi