Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/08/2013    0 recensioni
Muraki ha un piano che vede coinvolti demoni, poteri, mostri e i nostri shiningami preferiti.
Partecipa all'Anime e Manga Challenge: tabella incontro.
Scritto a 4 mani con Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asato Tsuzuki, Hisoka Kurosaki, Kazutaka Muraki
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa all'Anime e Manga Challenge:


INCONTRO

Occhiali

Libro

biblioteca

Cellulare

Stringa

mano

Progressi: 2/6


Il potere delle emozioni

Cap.2 Libro


Hisoka ansimò, barcollò e poggiò il braccio sulla parete al suo fianco. Vide il pavimento sotto di sé doppio, gocce di sangue ticchettavano sulle mattonelle cadendo dai bordi sfilacciati dei jeans. Sentì le ginocchia tremare, continuò a camminare lasciando una scia cremisi sulla parete, il petto gli diede una serie di fitte.Allungò la mano verso la maniglia della porta, l'aprì e cadde in avanti battendo il capo. Poggiò la mano in terra, fece leva e le scie di sangue che colavano dalle ferite sulle braccia macchiarono il pavimento. Alzò il capo socchiudendo gli occhi smeraldo, intravide il retro del collo e la chioma argentea di Muraki oltre lo schienale della sedia.

"Muraki" sibilò Hisoka.

Muraki fece ruotare la sedia, abbassò il capo osservando il ragazzo e chiuse il libro che aveva sulle gambe.

"Vedo che hai ripreso conoscenza, ragazzino".

Sorrise, scosse il capo e socchiuse l'occhio umano.

"Ma non facoltà di fuggire, se appena sciolto dai capelli sei corso da me" disse.

Hisoka ansimò, si tirò in ginocchio e dagli strappi nella maglia colò del sangue vermiglio. Deglutì, poggiò la pianta del piede in terra sentendo delle fitte alle ginocchia sanguinandi.

"Cosa vuoi fare, sta volta?" ringhiò.

Muraki si passò una mano tra i capelli, sospirò.

"Non capisco perché tutto questo accanimento nei miei confronti" si lamentò.

Si sporse in avanti, il libro cadde dalle sue pagine aprendosi e Muraki sogghignò.

"Non mi è parso che la mia ospitalità ti dispiacesse" sussurrò.

Hisoka sentì una sensazione di calore invaderlo, arrossì annaspando e percepì il basso ventre pulsare.

 

Muraki gli divaricò maggiormente le gambe, gli strinse la coscia destra e si piegò su di lui.

"Voglio sentirti gridare il mio nome, bambolina" mormorò.

 

Hisoka ansimò, voltò il capo e spalancò gli occhi vedendo un pentagono con dentro una stella sulle pagine del libro aperto.

"Tu ... demoni ... cosa ... " balbettò.

Muraki si piegò, raccolse il libro e lo chiuse. Si alzò, raggiunse Hisoka e gli sollevò il mento.

"Non c'è che dire, sei sempre il solito impiccione" sibilò.

Hisoka ricadde all'indietro con gli occhi vitrei, Muraki gli si stese sopra e gli baciò la guancia.

"Non ti hanno insegnato che i libri degli adulti sono solo degli adulti, ragazzino?" chiese.

Passò la mano sul fianco di Hisoka e sogghignò facendo brillare l'iride inumana.

"Credo che anche sta volta dovrò farti dimenticare tutto. Non vogliamo rivelare al signor Tsuzuki cosa c'era scritto nel mio libro, vero?" sussurrò.

Premette la mano sulla fronte di Hisoka e sentì il ragazzino urlare. Lo lasciò, si alzò in piedi e tornò alla scrivania. Prese il libro, sorrise e sospirò.

"Sarà per la prossima volta" mormorò.

Svanì in un soffio di vento azzurro-grigiastro.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: kamy