Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: WalkingContradiction    06/08/2013    1 recensioni
Mi chiamo Billie Joe Armstrong. Ho Vent'anni. Vivo a Oakland, al 432 di Liberty Street e lavoro nel pub Black Trees, a 100 m da casa mia.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Light

Lacrime.

Dolore.

Grida.

E quelle mani... quelle fottute mani.

Finalmente se n'è andato, ma io mi sento morire... sono ancora io? Esiste ancora qualcosa di me? Mi sento un ammasso d'ossa, niente di più...

Sono rannichiato a terra dove mi ha lasciato dopo il suo operato, vedo il mio sangue scuro a terra che cola sull'asfalto.

Sto piangendo, non riesco a fare altro, non riesco ad aprire gli occhi pieni di lacrime.

Mi stringo le ginocchia al petto ignorando il dolore che provo in tutto il corpo nel muovermi.

Perchè? Perchè proprio a me? Perchè cazzo??!

" Tutto bene?"

Non riesco ad alzare il volto.

" Sei ferito? Stai male??"

Ricomincio a tremare " A...iu.to" Balbetto fra i singhiozzi.

Sento delle mani possenti afferrarmi e mi ritrovo sollevato da terra.

L'uomo comincia a camminare velocemente, mentre io appoggiò il volto sul suo petto, continuando a singhiozzare.

" è' tutto a posto... ora ti porto via..." Tenta di rassicurarmi.

Continuo a singhiozzare senza sosta imbrattando la stoffa dei suoi vestiti. Nonostante ogni singhiozzo mi procuri un dolore inumano.

" Aiuto! Emergenza!" Esclama l'uomo " Un medico! Immediatamente!"

Mi ha portato in ospedale?

Vengo adagiato su una barella e subito la sento muoversi, ma io non mollo la presa dal braccio di quell'uomo " Non mi lasciare! Ti prego!" Singhiozzo.

L'ospedale e i medici portano con sè ricordi che non sono pronto ad affrontare da solo.

" Non si preoccupi" Cerca di rassicurarmi un infermiere.

" Ti prego" Singhiozzo senza distogliere gli occhi dai suoi. Sono belli.

Lui mi sorride e stringe la mia presa " Non ti lascio"

La barella ricomincia a muoversi ed entra in una stanza dove sono presenti già altri due camici bianchi.

Cominciano a trafficare sul mio viso... per quale motivo?? cosa mi aveva fatto??

Mi agito terrorizzato.

" Shh" Mi sussurra l'uomo " Non è niente, resta calmo..."

E sono di nuovo i suoi occhi che vedo prima di piombare in un sonno senza sogni.






_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


Ciao a tutti :)
Scusate se ho atteso il terzo capitolo per presentarmi :)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se vale la pena di continuare o no :)
Al prossimo capitolo :)


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: WalkingContradiction