Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Laady    09/08/2013    2 recensioni
Tratto dal capitolo undici:
"Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi. E il modo in cui leggi la mia mente.
Ti odio talmente tanto che mi fa star male – E mi fa anche scrivere poesie. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere – ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti – nemmeno un po', nemmeno un pochino, nemmeno niente."
Riambientazione del magnifico film '10 Things I Hate About You' a Lima con i personaggi del Glee Club. Hope you like it! (:
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Jessie/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto, Don't leave

 

Oh, come crush me now

Don't leave

No one has won this war

This time

No, don't sleep tonight

I'm hurt and ready for fire

Don't leave me up

Alarmed and ready to die

Come on, it's war, come on

Come on, come on, come on

Come on, it's war, come on

 

"Ok, forse avevate ragione voi, è ancora arrabbiata." Si confidò Noah ai soliti due amici di sempre.

"Dolce amore, rinnova la tua forza!" Fece Kurt.

"Ehi, non dire simili stupidaggini, potrebbero sentirti!" Lo bloccò Puck.

"Guarda, l'hai messa in imbirazzo. Sacrifica il tuo orgoglio e la tua reputazione e chiarisci tutto." Gli suggerì Finn.

"Stai dicendo che mi devo umiliare pubblicamente?" Gli domandò.

"Esatto amico."

Noah grugnì e se ne andò.

Kurt si avvicinò a Finn, "Senti.. non dire simili stupidaggini. Potrebbero sentirti!"

 

Noah si avvicinò al tecnico dell'impianto sonoro della scuola, gli allungò una mazzetta da trenta e fece un cenno della testa, che venne subito ricambiato.

Si catapultò a prendere il necessario, sistemò i giusti valori e..

"Ok Puckerman. Un sospiro. E poi sarà tutto finito." Tirò su la giusta levetta,

"You're just too good to be true

Can't take my eyes off of you

You'd be like heaven to touch" Iniziò a cantare, scendendo dagli spalti della palestra, sotto gli occhi di tutti. Al termine della prima strofa la banda iniziò a suonare, le ragazze che giocavano a calcio si fermarono divertite.. specialmente una, che prestava particolare attenzione ai gesti e alle parole del crestato canterino.

"I wanna hold you so much

At long last love has arrived

And I thank God I'm alive

You're just too good to be true

Can't take my eyes off of you

Pardon the way that I stare

There's nothing else to compare

The sight of you leaves me weak

There are no words left to speak

So if you feel like I feel

Please let me know that it's real

You're just too good to be true

Can't take my eyes off of you

I love you baby and if it's quite all right

I need you baby to warm the lonely nights

I love you baby, trust in me when I say

Oh pretty baby, don't bring me down I pray." La sicurezza iniziò ad inseguirlo, Puck scappava, avvicinandosi sempre di più alla sua preda.

"Oh pretty baby, now that I've found you stay

And let me love you baby, let me love you

You're just too good to be true

Can't take my eyes off of you

You'd be like heaven to touch

I wanna hold you so much

At long last love has arrived

And I thank God I'm alive

You're just too good to be true" Continuò, scappando, arrivando in cima agli spalti, voltandosi per l'ultima volta ad ammirare quella strega incantatrice.

"Can't take my eyes off of you!" Finì, facendole l'occhiolino, fuggendo da quei tre armadi che erano alle sue costole.

Quinn non riusciva a smettere di sorriderle, incredula, arrossita.. felice.

 

 

§

 

 

Nell'aula detenzione Puck potè finalmente pensare e realizzare che cazzata aveva appena fatto. "Mi sono rintronato". Disse ad un tratto ad alta voce, ancora incredulo.

"Hai detto qualcosa, Puckerman?" Chiese la Coach Beiste.

"Assolutamente no, Coach."

La Beiste si voltò e rivoltò tra i banchi, fino a quando non iniziò a parlare con Rory Flangan.

"Sembri piuttosto nervoso, amico." Gli disse.

"Sì." Sussurrò lui.

"Stai sudando come un maiale." Si appoggiò lei al banco.

"Sì." Ripetè di nuovo, abbassando la testa.

"Hai gli occhi molto arrossati." Continuò imperterrita.

"Ti sei fatto una canna, non è così?" Gli chiese conoscendo già la risposta.

Rory tentò di dire qualcosa, inutilmente, allora le diede un piccolo sacchetto contenente del fumo.

"Questo lo prendo io." Disse lei, gongolando.

"Coach Beiste? Potrei parlarle solo per un minuto?" Entrò nell'aula Quinn.

Noah alzò subito lo sguardo, sorpreso, intento ad ammirarne i più piccoli particolari.

"Che posso fare per te Fabray?"

"Ho delle idee su come migliorare la squadra di calcio femminile."

"Fantastico! Parliamone più tardi."

Quinn si girò verso Noah, che le sorrideva. Iniziò ad indicargli la Coach, poi la finestra, tentando di dire qualcosa con le labbra.

La Coach, sentendo di nuovo la presenza della bionda dietro di se, si voltò verso di lei. Quinn si mise a sorridere, "Come sa avremo una partita con la Dalton la settimana prossima," Le toccò il braccio, "Wow, ma, ha dei muscoli davvero formidabili Coach! Il suo bicipide è enorme, o mio Dio l'altro è persino più grosso! Non fa uso di steroidi," Puck iniziò a sgattaiolare verso le finestre, "vero? Perchè ho sentito che possono danneggiare gravemente le.. uova." Disse indicando verso la sua femminilità, "Voglio dire, non che stessi pensando ai suoi ovuli, non è questo il punto." Fece infine scuotendo la testa.

"Lo spero proprio." La guardò male la Coach.

"Il punto è che.. loro ci fanno nere tutti gli anni, così io.. ho ideato un piano che ci permetterà di metterci alla pari con loro."

"E quale sarebbe questo piano?" Chiese la Coach, girandosi verso la finestra, dove sentì uno strano rumore, "Questo!" Urlò Quinn, girandole il viso, alzandosi la maglietta e mostrando il seno.

La Coach era così così basita che stette almeno dieci secondi a guardarle le forme. Non appena la bionda, però, si accorse che Puck era finalmente uscito si abbassò la maglietta, "Grazie per avermi ascoltata!" Le urlò contro, scappando via, tra i fischi di ammirazioni di tutti gli studenti presenti.

 

 

"Sei stata grande ad avermi evitato la punizione." Fece Noah, realmente grato e stupito alla ragazza, mentre erano su un pedalò nel lago dello Schoonover Park.

"Ma no, figurati."

"Mi avrebbe di certo peccato mentre scavalcavo la finestra." Quinn rise. "Ma come hai fatto ad intrattenerla?"

"L'ho impressionata con.. le mie doti.." Pensò un'attimo. "Intellettuali." Rise infine, di nuovo.

"Tu che scusa hai?" Le chiese Puck.

"Per cosa?" Gli domandò di rimando, osservando gli alberi e gli uccellini cinguettare felici.

"Per comportarci in questo modo." Le rispose.

"Non amo essere conformista. Perchè dovrei soddisfare le aspettative degli altri invece che le mie?"

"Quindi li deludi fin dall'inizio così dopo sei coperta."

"Qualcosa del genere." Lo guardò.

"Hai fatto un'errore."

"Quale?"

"Beh, non hai deluso me." Disse lui, guardandola negli occhi, sfiorando le sue mani. "Che ne diresti di seguirmi e fidarti di me?"

Quinn lo guardò con uno sguardo indagatore. "Ok." Si lasciò trasportare, ridendo, dal momento.

 

"Non mi prendi!" Disse la bionda, fuggendo dall'ira di Puck.

"Scommetti?" Le chiese, colpendola sul petto con una gavettone di vernice.

"Oh, a noi due!" Gliene sparò uno lei, colpendolo in fronte.

Persero il pomeriggio a ridere e a correre, a trovarsi e a fuggire da loro, sporcandosi dalla testa ai piedi, fino a che caddero tra le balle del fieno del percorso.

Quinn tentò di alzarsi ridendo a crepapelle, un po' impaurita dal fatto che Puck la avrebbe -sicuramente- riempita di vernice.

Noah, al contrario, non le diede il tempo di scappare e le cinse la vita con un braccio. La fece sdraiare tra il fieno a terra, prese le loro mascherine e le gettò dalla parte opposta alla loro. Le parole non servivano più, in quel momento esistevano solo loro, nessun altro. Iniziò ad accarezzarle il volto, pieno di vernice blu e gialla, verde e rossa. Si avvicinò al suo viso e catturò le sue labbra, in un bacio che sapeva di gioia e tranquillità, ma anche di stupore e colore. Cose che non erano mai appartenute alla vita di Puck, ma che lei sola era stata in grado di donargli.
 



 

NDA

Eccomi qui, come promesso, con un mini capitolo, ma pur sempre un capitolo, solo per voi!
Chiedo scusa per il mio futuro ritardo, spero di essermi fatta perdonare con questa piccola 'perla'.
Beh, auguro buone vacanze a tutti voi, buon mare o montagna, e soprattutto, buon divertimento qualsiasi cosa facciate!

Byeee.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Laady