Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: Aine Walsh    09/08/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic sui personaggi del film. Pensieri, gesti, scene di vita quotidiana, battibecchi ecc.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Henley Reeves, J. Daniel Atlas, Jack Wilder, Merritt McKinney, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This flame that burns inside of me
[Alma/Dylan] 


La luce del sole filtrava abbondantemente dalle persiane lasciate quasi aperte la notte prima, nel vano tentativo di combattere l’insolita calura parigina. Dylan non aveva quasi chiuso occhio e adesso stava seduto ai piedi del letto contemplando le pareti viola scuro di quella camera sconosciuta eppure tanto familiare, con lo sguardo che vagava tra i vari mucchi di foto, fissate come in una sorta di ordine cronologico. Infine, dopo averle esaminate abbastanza, il suo interesse si spostò verso il soggetto principale di ogni scatto, rannicchiato a pochi centimetri da lui. La sua carnagione incredibilmente chiara si confondeva col bianco delle lenzuola e i capelli biondi risplendevano come dorati a causa dei raggi solari. Peccato solo che gli occhi, la parte migliore della donna, fossero ancora chiusi; ma questo non sarebbe stato affatto un grosso problema. Muovendosi un po’ più del dovuto, Dylan strisciò al fianco di Alma e prese a baciarle le palpebre, le labbra, l’incavo del collo e poi ancora più giù in direzione del petto che si alzava ritmicamente. Sollevò il capo e sorrise sornione quando le mani di lei lo bloccarono.
«Dopo la scorsa notte mi era sembrato di capire di avere accesso illimitato…».
Alma gli schioccò un bacio sulla fronte. «Allora sei sulla pista sbagliata, agente Rhodes. O devo forse chiamarti Shrike?».
Dylan adorava la sua tipica erre moscia francese, lo faceva impazzire, specie quando chiamava il suo cognome. Alzò platealmente le braccia in segno di resa, ma non riusciva a fare a meno di ridere. «Complimenti, la mia copertura è saltata. Cos’ha intenzione di fare adesso con me, signorina Dray?».
Alma fece per pensarci su, poi rispose reggendo il gioco. «Non so, credo che la legge le riserverà un trattamento speciale».
Il mago si avvicinò annullando la poca distanza tra loro, facendo sfiorare i loro nasi mentre si sistemava quasi a volersi stendere sul corpo snello e delicato dell’amata. «Lei rappresenta la legge, no? Faccia ciò che vuole, ma la prego di usare le manette».


I hope you need my love, babe, just like I need you!

Eh, stavolta ci ho messo un po' ad aggiornare. La donna di mondo che è in me è stata molto impegnata, già.
E devo dirvi anche un altra cosa: domenica partirò e tornerò solo venerdì, quindi non aspettatevi altro prima... spero solo di riuscire a scribacchiare qualcosa nel periodo feriale, giusto per non farvi aspettare troppo ;)
Comunque sia, la coppia. Eeeeeeeh. Non credo affatto di aver reso giustizia ad Alma e Dylan perchè questa flashfic non mi soddisfa del tutto (mi sembra che manchi qualcosa anche se non so cosa), ma spero almeno di aver lanciato un messaggio. In pratica, 'sti due mi piacciono xD
Comunque sia, ho un mucchio di cose da fare e il tempo stringe, quindi devo andare.
Vi auguro di passare un buon Ferragosto! :D
Grazie a tutti,

A.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh