Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    12/08/2013    1 recensioni
L'amore bussa alla sua porta quando meno se l'aspetta.
Deve aprire per scoprire a cosa porterà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hv0d KORI POV:
Mi sento bene, in fondo , è ancora il mio compleanno.
Improvvisamente sento il campanello.
Sarà di nuovo lui?
Apro,sono i miei amici.
-Auguri Kori! -
Mi trovo di fronte al viso un'enorme torta al cioccolato.
-Soffia ... -
Rido e chiudo gli occhi.
Inizio ad esprimere mentalmente il mio desiderio.
Vorrei tanto che stavolta funzionasse...Fa che funzioni, ti prego.
Soffio.
-Che hai chiesto? - chiede Garfield
- Non posso dirtelo Gar ... Entrate -
Li faccio accomodare mentre Garfield insiste per sapere che cosa ho espresso.
Ovviamente non ne farò parola con lui .
Si arrabbierebbe , a lui Richard non piace molto, crede che mi prenda in giro.
Io so che non è così, o meglio ... Credo che non sia così.
Se mi prendesse in giro non avrebbe sprecato tempo a venire da me.
Giusto?
Dopotutto solo io lo conosco davvero, solo io so chi è realmente.
Il nostro è un legame speciale che nessun altro potrebbe comprendere a pieno.
E' una cosa nostra, è strano e travolgente al medesimo istante , è come morire ogni giorno e ciò nonostante sentirsi inspiegabilmente viva.


Messaggio da:Richard:
Qualcosa mi dice che oggi è il tuo compleanno.
Auguri, sei nata esattamente a quest'ora.
Mi manchi già.
-Richard



Sorrido.
Il ragazzo più dolce del pianeta.
Quando vedo le facce inquisitorie dei miei amici arrossisco di riflesso.
Hanno già capito tutto, è facile farsi beccare quando sei totalmente, incondizionatamente,assolutamente innamorata di un uomo grandioso.
- Io ... Uhm ... Mi ha fatto gli auguri -
- Aha ... Certo - borbotta Rachel.
Ridacchio come una bambina, fingo di non capire, pensano davvero che Richard potrebbe ingannarmi? Giocare con i miei sentimenti? Col mio cuore? Così, senza ritegno?
E perché poi? Lui non ha fatto niente!
Non ancora...
In fondo, perché uno come lui dovrebbe davvero , e intendo davvero, interessarsi ad una come me?
Io sono ordinaria, e lui è straordinario ma io so che ... Insieme, possiamo essere straordinari.
Ne sono assolutamente convinta, certa.
Si vede che ci amiamo ancora, sì...Come il primo giorno, si vede da come ci guardiamo.
Da come ci brillano gli occhi quando le nostre mani si sfiorano.
E' così ovvio, così chiaro che quasi mi meraviglio di non averlo capito prima.
Mi sento quasi una stupida per aver dubitato di lui anche solo per poco.
Io so cosa c'è fra noi , so che è un legame speciale, invisibile a tutti , tangibile solo a noi.
Chi ne sta fuori non può capire, non può vedere e soprattutto  , non può sapere.
Impegno, dedizione, fiducia...Questi siamo noi.
E ora che tutto sembra vero mi sembra di essere...Non so .... Rinata.
Tipo fenice, che rinasce dalle sue ceneri.
Mi sento esattamente come se stessi bruciando solo per rinascere più bella che mai.
Più forte.
Più sicura di me.
Io posso farcela, io e Richard possiamo farcela, so che è così ... Lo so, me lo sento.
E credo che anche lui la pensi come me.
In fondo, perché non dovrebbe?
- Vi dirò una cosa, se lui non mi amasse abbastanza non avrebbe accettato le condizioni che gli ho imposto, perché mettersi d'impegno a cercare di avermi altrimenti? -
Rachel e Gar mi squadrano perplessi.
- Forse hai ragione ma ... Cerchiamo solo di proteggerti - mormora Garfield.
Sorrido e corro ad abbracciarlo.
- Lo so, e vi adoro per questo ma ... Fatelo un po' meno ok? -
Tutti annuiscono .
Non sono convinti ma ... Poco male.
Io lo sono.
Davvero.




RICHARD POV:
Messaggio da:Kori:
Grazie per gli auguri.
Non ti dirò che mi manchi, potresti abituarti.
Non avrò pietà con te...
- Kori.


Me l'aspettavo una risposta del genere ma ...
Dietro a ciò che ho letto, ho visto molto di più .... Io e lei siamo straordinari, specialmente insieme e so che lei la pensa come me in proposito.
So che c'è fra di noi.
So che è un rapporto unico, speciale ed importante basato sull'impegno e la fiducia.
La nostra riuscita dipenderà solo dalla dedizione che impiegheremo per far andare tutto come vogliamo.
Non mi era mai capitato di accettare certe condizioni prima d'ora, astinenza forzata per un anno almeno, se non di più .... Bacio al quarto appuntamento, insomma devo fare il damerino, cosa che non mi riesce bene.
Io sono uno di filosofia spicciola, faccio tutto piuttosto in fretta.
E lo faccio perché ho paura.
Legarsi a qualcuno significa mettere la propria vita e i propri sentimenti, cioè il proprio cuore, in mano a questa persona e sperare che non distrugga tutto...E'difficile...Ho sempre paura di perdere le persone a cui mi lego davvero , è come se fossi destinato a vederle sparire.
Certo il mio stile di vita è reso discutibile da questa mia paura ma ... Io che posso farci?
Niente, proprio un bel niente ve lo dico io.
Sento solo che è ora di affrontare i miei demoni interiori, di smettere di essere codardo e buttarmi a pesce.
Io devo crederci, se non lo faccio io per primo ... Come faccio ad essere la sua roccia?
Lei ha bisogno di certezze, di qualcuno a cui appoggiarsi ogni qual volta le vengano dei dubbi, ma come faccio ad essere io quella persona se perfino io sono assalito e perseguitato dai dubbi...Dalle incertezze, dai terrori e dai demoni del passato?
Come faccio? Come?
Mi rimane ben poco da fare, devo affrontare le mie paure e scacciarle, renderle minuscole .
Renderle pregi e sicurezze.
Non posso fare altrimenti, devo riuscirci e ce la farò.
Ce la faremo, io e lei insieme.
Perché è rimanendo insieme che vinceremo sul mondo.
Io so che è così che andrà.
Funzioneremo, perché non dovremmo funzionare?
In fondo quello che siamo insieme è abbastanza forte da sovrastare quello che siamo da soli.
Sono certo che in un modo o nell'altro tutto andrà per il verso giusto.
Torneremo quelli di una volta perché è quello che sento accadrà.
Finirà bene, e se dovesse accadere il contrario, non sarà la fine .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53