Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: fanniewriter    14/08/2013    3 recensioni
« Odio trasferirmi tutte le mille e mille volte,quando mia madre cambia lavoro.Però da quando ha deciso di lavorare ad Huntington Beach,in California sono curiosa.Chissà forse è un bel posto,forse lì ci sono amici meglio di quelli che ho quì in Italia. . .Ma comunque non cambio idea ! Odio il fatto che devo cercare sempre nuovi amici e abbandonare i vecchi.Per una volta vorrei riuscire a restare almeno per un anno intero in una città sola,senza cambiarla due volte all'anno ! »
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Keaton Stromberg, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- No One's point of view :
 
Ormai è già da un anno, che gli Emblem3 sono famosi. Ed è già da un anno, che questi tre ragazzi vivono il loro sogno.
Ci hanno creduto e ce l'hanno fatta. 
 
Ce l'hanno fatta anche grazie al sostegno di tutti, ora dalla piccola cittadina di Huntington Beach sono passati al girare per il mondo.
 
Ad accompagnarli nella tournèè, ci sono : Francesca, che ormai da un mese ha compiuto diciotto anni. Sta ancora con Keaton, e la fama, a dir la verità li ha uniti più di prima.
Keaton ci tiene a proteggerla dai paparazzi, e riesce sempre a rassicurarla, che nonostante tutte le fans gli stanno attorno, lui avrà occhi solo per lei.
E ogni tanto, Francesca riesce anche a far visita ai suoi genitori a Chicago fra le varie tappe.
 
Poi, c'è anche Lauren che ormai ha diciotto anni. Era decisa a partire, perchè non avrebbe mai e poi mai, lasciato la sua nuova migliore amica, partire da sola assieme a tre ragazzi scalmanati, fra cui la sua piccola cotta che non avrebbe abbandonato.
E fra l'altro, riesce sempre a fare passi avanti. All'inizio non era molto calcolata da Drew, ma stando insieme quasi tutto il tempo, sono diventati anche migliori amici. E poi, chi lo sa, magari potrebbero diventare più di questo.
 
E fra le ultime persone ad accompagnarli, c'è Carly Miner. Wesley l'ha conosciuta una sera in discoteca, in uno dei pochi giorni di riposo che hanno.
Per loro è stato amore a prima vista. Anche se Wes, non ammette ai paparazzi di stare con lei, è preoccupato di cosa potrebbero inventare su di lei, e ha paura di cosa penserebbero le fans, potrebbero attaccarla.
 
 
Ad Huntington Beach, fra la gente le cose sono cambiate. Ricordate Camila ? Ha iniziato un corso di ballo con Dinah, e stranamente sono davvero molto unite. Anche loro seguono il proprio sogno.
 
E poi, c'è Ally. Ha lasciato casa dei suoi, per trasferirsi con il suo ragazzo, Troy. Si sente al sicuro con lui, lo ama per davvero.
 
 
In un anno, le cose sono cambiate tantissimo, e anche in meglio.
 
In un anno, per queste persone, la vita è diventata un sogno.
 
Ma soprattutto, in un anno, il destino ha riservato il meglio per queste persone. 
 
E tutto ciò continuerà, perchè gli Emblem3 continueranno la loro carriera sempre al meglio, Francesca e Lauren saranno sempre lì a supportarli e il mondo sarà lì per apprezzarli.
 
****
 
" Speriamo che la nostra carriera continui per questo verso, sempre per il meglio. Ma soprattutto speriamo che la nostra carriera, sia abbastanza per render felici coloro che ci supportano sempre, come i nostri amici e i nostri fans. "
Disse Drew a nome di tutti.
 
" Okay, stop. Buona, fine dell'intervista. Potete andare. " Disse il produttore ai ragazzi, che senza farselo ripetere due volte, corsero nel backstage dai loro amici.
 
Keaton si gettò nelle braccia di Francesca, dandole un bacio.
Wes, fece lo stesso con Carly, facendo attenzione che nessuno li guardasse. 
Mentre Drew, corse da Lauren ad abbracciarla.
 
E tutto questo, sarà all'infinito. Perchè quei tre ragazzi, continueranno il loro sogno, senza mai smettere di ringraziare coloro che li supportano.
 
- Spazio Autrice :
Okaaay, ora piango letteralmente.
Questa storia è finita, e sono felice che abbiate apprezzato il mio lavoro.
E sono davvero tanto felice, che farò un sequel, perchè so che voi lo apprezzerete. c:
Ci tengo davvero a ringraziare tutti quelli che hanno recensito, e tutti quelli che hanno letto la fanfiction.
Ma soprattutto, grazie per aver apprezzato qualcosa uscito dalla mia mente contorta, mi avete resa felice. 
Non avrei mai immaginato che qualcuno avesse apprezzato ciò, quindi davvero grazie mille dal profondo del cuore. :3
Sinceramente, non so quando pubblicherò il sequel, ma contateci che vi avvertirò, sarete sul serio i primi !
Ora vi lascio, spero che gradiate anche questo capitolo. Quì sotto vi lascio la foto di coloro che ci hanno accompagnato in questa avventura. 
Baci, Checca. xx c:
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: fanniewriter