Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/08/2013    1 recensioni
Flash riguardante la possibilità che Sirius non sia morto, ma sia stato imprigionato dai Mangiamorte.
Partecipa alla fanfictions challenge.
Pairing: Draco/Sirius
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Sirius Black
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Partecipa alla fanfiction challenge.

Fandom:Harry Potter

Pairing: Bellatrix/Sirius

Prompt: strega cattiva

Lanciata da La Morte fidanzata


Cap.4 Strega cattiva

 

Sirius sentì una lacrima fredda rigargli il volto e un dolore al petto, la testa gli pulsava e il suo corpo continua a tremare. Bellatrix gli afferrò un capezzolo sentendolo turgido e sorrise. Black sentì il ringhiò di Malfoy e le guance gli si arrossarono.

“Il mio signore mi ha detto che l’ultimo pensiero di Regulus sei stato tu” mormorò Lestrange.  Strisciò in avanti sporcando di polvere il bordo frastagliato della gonna e annerendo le ginocchia.

“Cuginetto traditore, il prossimo che morirà sei tu. Come il tuo adorato fratellino” mormorò. Gli afferrò una ciocca di capelli neri e la strappò dalla radice. Il sibilo di Draco fu coperto dal ringhio di Sirius.

“Bellatrix, ti taglierò la gola con le mie fauci senza bisogno della bacchetta. E’ un giuramento” promise. Bellatrix scoppiò a ridere, si mise in piedi e gli puntò contro la bacchetta.

“Per ora sei solo un bambino nelle mani della strega cattiva. Crucio!” gridò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy