Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    24/08/2013    2 recensioni
Se hai a che fare con la mafia, non c'è scampo.
E la famiglia Patata ne era estremamente coinvolta con essa. Dopo una "proposta"
di lavoro per Harvey, la famiglia si trasferisce ad Oldville.
Elena, la figlia maggiore di sedici anni, conosce Zick Barrymore, un ragazzo misterioso della sua stessa età.
Non sapendo che egli custodisce un segreto terribile.
La storia è dal punto di vista di Elena.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Patata, Un po' tutti, Zick Barrymore
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il week-end arrivò in fretta.  Da quel che mi avevano detto le due.. erm.. pettegole della classe, Patty e Matty, gli aperitivi di MarinaJade erano estremamente divertenti e chic.
I miei mi diedero il consenso per andare al suo aperitivo, ma non dissi il nome di MarinaJade… Lo disse Charlie. Avrei voluto prenderlo a schiaffi in quel momento, ma il consenso c’era lo stesso, per pura fortuna.
Feci una doccia piuttosto lunga, per riflettere su MarinaJade.. e su Zick.. Forse era troppo presto ma ogni volta che usciva dalla porta di casa sua, spesso assieme a Zafina, mi venivano le farfalle allo stomaco e il mio cuore andava in tilt.. Mia madre mi disse che provò le stesse cose quando incontrò mio padre.. e poi mi disse che se il mio lui mi baciava mentre provavo queste cose.. allora era quello giusto.  Ma non pensavo di essermi innamorata di lui… Lui era così oscuro, ma così affascinante.. che certe volte quando lo pensavo mi venivano i brividi.
MarinaJade ed io diventammo buone amiche, ma non poteva sostituire Candelaria.. MarinaJade era molto premurosa e dolce, a discapito di quello che dicevano i media su di lei, ossia che si drogava e prostituiva... Faceva i lavori più umili. Mi confessò che quando arrivò dalla Francia, le cose dette dai media su di lei influenzarono i compagni di classe.. ma non Zick.
 
Uscii dalla doccia, mettendomi un telo per coprirmi le nudità.  Presi il mio telefono per guardare l’ora: erano le Sette e cinque. Notai un messaggio di MarinaJade. Lo aprii:
 
Ehi Elena, sono MarinaJade :) Vengo a prendere con la limousine  te e Zick visto che siete vicini di casa ;) La mia villa è quasi in periferia e non mi va che i tuoi sprechino benzina e che Zick usi la moto.
Ci vediamo dopo ;)
MarinaJade.
 
Feci un mezzo sorriso, e mi guardai allo specchio.
Non sapevo perché.. Ma temevo che sarebbe successo qualcosa di brutto a casa di MarinaJade.. Ahh ma che pensavo? Era solo uno stupido presentimento.
Quando uscii dal bagno,  mia madre mi guardò con un enorme sorriso e si avvicinò a me, accarezzandomi i capelli bagnati << Vieni in camera mia, che ti faccio i capelli >> insistette e la seguii con un mezzo sorriso.
Ero seduta davanti allo specchio della stanza dei miei genitori, mia madre mi passava il phon,  accarezzandomi i capelli. Io nel frattempo mi stavo mettendo un paio di orecchini a cerchio d’oro, non erano molto grandi come quelli che si mettono le puttane per vendere il loro corpo, questi erano come quelli che le signore galanti si mettevano per andare alle serate galanti dell’alta società. Mi sentivo un po’ fuori dal mondo.. stavo per andare ad un aperitivo di una ragazza dell’alta società, la secondogenita del Senatore a Vita Didier Jelén!
<< Sei bellissima, figlia mia >> fu la voce di mia madre a distrarmi. Posò la spazzola sul comodino  e si incamminò verso l’armadio. Mi alzai dalla sedia e vidi che posava sul letto un vestito nero. Mi guardò con un sorriso: << Prenditelo Elena.. >>. La sua voce era dolce, come quando coccolava Charlie e Violet appena nati. Sorrisi e presi l’abito senza fiatare.
 
Mi vestii, andai in bagno e mi misi lo Smokey Eyes negli occhi, così da intonarsi col vestito. Mi truccavo in questo modo di rado.. per delle serate con i colleghi di mio padre, soprattutto quando riceveva una promozione. Uscii dal bagno e mi trovai mia madre e Violet che mi guardavano a bocca aperta. Violet mi prese la mano delicatamente << Guarda come sei bella sorellina >>.
Mi portò davanti allo specchio del corridoio del secondo piano, anche io spalancai la bocca per lo stupore: Il vestito era molto lungo, con una spacca nella gamba destra, con la quale si intravedevano i collant trasparenti scuri e le scarpe con il tacco medio, sempre del medesimo colore del vestito. Le spalline erano sottili ma si vedevano, i miei seni prosperavano, ma non di molto, si vedevano le morbide curve di esse. I miei capelli erano ondulati, ricadevano dolcemente lungo la mia schiena.. Mi sentivo bella.. Bella davvero, non ero né troppo scoperta, né troppo coperta. Ero elegante.. Ma non volgare.
Sentimmo il campanello suonare. << Forse MarinaJade è arrivata >> dissi. Violet mi porse la mano dolcemente << Scendiamo, così me la fai conoscere! >> sorrisi a mia sorella, prendendole la mano.
 
Violet aprì il portone, spalancò la bocca dal stupore. Io inarcai un sopracciglio, poi guardai. Erano Zick e Zafina, i miei occhi però erano solo per Zick: indossava una camicia blu scura e dei pantaloni dello stesso colore, la cravatta nera ricadeva sulla camicia dolcemente. Mi vennero in mente le parole di MarinaJade…
 
Elena.. Zick ha una bellezza molto tenebrosa.. E’ estremamente affascinante.. Rimani incantata ogni volta che lo vedi..
 
Mi accorsi di quanto MarinaJade avesse ragione in quel momento, era troppo bello per essere vero. Guardai con la coda dell’occhio Zafina: anche lei era bellissima, quasi quanto Zick. Anzi.. Sembravano gemelli, ma lui aveva sedici anni e lei sette.. L’unica differenza. << Bu-Buona sera Zick.. >>. Lui mi prese la mano destra delicatamente, poi ci poggiò le labbra.
Arrossii, diventando come un pomodoro. << Elena.. Io lo so che sei una bella ragazza.. Ma così vestita così, sembri un’altra.. Si schiude la creatura dalla grande bellezza che hai dentro..  >> accettai il flirt, sbattendo le ciglia.
Violet guardava Zick affascinata, come se fosse un personaggio di un cartone. Lui notò mia sorella, le fece un sorriso e si avvicinò a lei, abbassandosi al suo livello << Tu dovresti essere Violet no? >> mia sorella arrossì e annuì, facendo un piccolo sorriso. Zick accarezzò i suoi capelli, arruffandoli, poi si girò verso Zafina, facendole cenno di venire. La piccola si avvicinò lentamente a suo fratello, poi guardò Violet. Le feci un cenno con la testa, mia sorella girò gli occhi.
<< Scusami.. Non sapevo che eri cagionevole… >> disse Violet, mettendosi le mani dietro la schiena, Zafina abbassò lo sguardo, poi sorrise << N—No—Non d-devi sc—scusarti! No—Non lo sape- Sapevi! >> balbettò la bambina. Zafina era una bambina molto dolce ma estremamente timida.. come mi aveva detto Zick. Lo vidi che darle un  bacio sulla guancia, per poi scompigliarle i capelli. << Brava principessa >> disse, sorridendo.
Mi avvicinai a Violet, abbassandomi alla sua altezza << Come sai, Zick ed io andiamo ad una festa, quindi.. Prometti di fare la brava con Zafina? Se no.. Non giocherai più con la Play Station, chiaro? >>.  Violet mi fece un saluto militare, come per provocarmi << Sì, comandante! >>, disse con un risolino. Nel frattempo nel corridoio fece capolino mio fratello, che come Violet spalancò la bocca nel vedere Zafina. Sorrisi e mi avvicinai a lui << Dai, presentati.. >> dissi, dandoli una pacca sulla spalla. Charlie si avvicinò a Zafina mordendosi il labbro inferiore, poi le porse la mano << Erm.. Ciao.. Io.. Mi chiamo Charlie >> disse, o meglio balbettò mio fratello. Le mie labbra si incresparono in un sorriso, Zafina strinse la sua mano, sorridendo timidamente << Mi..Ch- chiamo Zafina.. >> si presentò.
Sentii un rumore di Clacson, voltai la testa verso l’uscio: c’era la limousine di MarinaJade.
Mia madre arrivò con un copri spalle trasparente, del medesimo colore del vestito. Lo presi sorridendo << Grazie, mamma. >> dissi sorridendo, per poi mettermi  il copri spalle. Io e Zick uscimmo da casa e ci dirigemmo verso la limousine bianca.
MarinaJade aprì lo sportello; era vestita con un abito azzurrino piuttosto lungo, che si intonava alla sua carnagione scura, i guanti del medesimo colore e delle scarpe col tacco blu. Ci sorrise, invitandoci ad entrare. Entrai senza esitazione.
Oh Porca Bomba.. eccome se ero a disagio, un ragazzo bellissimo al mio fianco, una ragazza dell’alta società ed una ragazza braccata dalla mafia dentro una limousine.
<< Sei bellissima Elena! >> disse MarinaJade, distogliendomi dai miei pensieri. La guardai, lei sì che era bella! Aveva il fisico e il viso di una modella,  non mi meravigliava il fatto che tutti i ragazzi della scuola le sbavassero dietro.. però lei rimaneva fedele al suo ragazzo, ed era una cosa che apprezzavo di lei, oltre la sua dolcezza. MarinaJade si mise le mani sul ventre, respirando profondamente. << Madamoiselle.. dobbiamo andare alla vostra abitazione no? >> disse l’autista, dalla voce sembrava molto vecchio.
<< Oui Enrique >> l’accetto francese di MarinaJade, come sempre, mi gelò il sangue… Quando parlava in francese la trovavo estremamente sexy.. Non che io fossi bisessuale, però.. sentivo dei brividi quando parlava nella sua lingua.
 Zick posò il braccio lungo le mie spalle e mi guardò, io lo guardai.. I suoi occhi mi penetravano l’anima e le ossa.. più dell’accento di MarinaJade.. quegli occhi erano così.. così profondi e tenebrosi allo stesso tempo.. mi mettevano i brividi,  qualcosa dentro di me lo desiderava.. più di qualsiasi gioiello o regalo.. Zick era troppo bello per essere vero…
 
La limousine si fermò davanti ad una villa, io e Zick interrompemmo il contatto visivo  << Siamo arrivati! >> disse MarinaJade, mentre usciva dalla Limousine. Zick uscì prima di me e mi porse la mano, la accettai ed uscii dalla limousine.
La villa di MarinaJade era enorme, aveva un sacco di finestre e nel giardino c’era un’enorme piscina,  un albero di ciliegio e dei cespugli di rose. MarinaJade si mise davanti all’ingresso, guardandoci seriamente << Bene… prima di parlare di quello che dobbiamo parlare. Voglio che vi godiate un poco l’aperitivo. Ci vediamo in piscina tra due ore. >> disse, per poi entrare nella sua abitazione. Quando entrammo, la musica jazz echeggiò intorno al grande salone, colorato di un beige molto raffinato e caldo. Quella musica riscaldava l’atmosfera piena di lusso che c’era in quelle mura, e ciò mi rassicurava. Tutti i nostri compagni erano estremamente eleganti, molti mi guardavano con la bocca aperta.. e la maggior parte erano maschi: << Ohh ma l’hai vista alla nuova arrivata? >>.
  << Mamma mia quanto è sexy vestita in quel modo! >>.
 << Mi domando come fa un bocconcino come lei a stare con quella mezza sega di Zick Barrymore! Io so come farla divertire! >>.
  << Mamma mia che le farei! Mhm! >>
Io a loro insaputa riuscivo a sentirli,  la maggior parte di loro erano dei maniaci, che desideravano solo e solamente il sesso.
 
Zick si era allontanato per parlare con il suo migliore amico, Charles. Io invece, mi limitai a prendere un martini al bar. Presi almeno due o tre bicchieri.. ma ci andavo piano. L’ultima volta che avevo avuto a che fare  con l’alcool risaliva all’anno scorso a New York.. e non fu un bello spettacolo.
Un ragazzo dai capelli rossi ricoperti di gel e con uno smocking nero si avvicinò a me, con un sorriso malizioso: << Ciao dolcezza >> mi disse, io lo ignorai, continuando a bere il martini. << Tu devi essere Elena Patata,  quella nuova giusto? >>, io continuai ad ignorarlo. << Ma lo sai che sei sexy stasera? Se hai voglia di compagnia nelle stanze private.. >> e mise una mano sulla mia spalla, abbassando la sottile spallina. Allontanai di scatto la sua mano, rialzando la spallina velocemente, lo guardai neutra: << Scusa.. Ma sono prenotata per stasera! >> dissi, lasciando la mano sulla spalla. Il maniaco mi guardo interrogativo, poi rise << E da chi sei prenotata bellezza? >> mi sfoggiò un sorriso a trentadue denti.
<< Da me. >> riconobbi quella voce.. oh si che la riconobbi! Mi girai.. era Zick. Si avvicinò a me mettendo una mano sopra la mia. Un brivido percorse la mia schiena.
Zick guardò il rosso con gli occhi infuocati. << Hai qualche problema Lucius? >> disse, Lucius si allontanò  da me scuotendo la testa velocemente.
Zick mi prese la mano e mi portò al piano superiore. Mi batté contro il muro, era come quella volta nel vicolo.. ma stavolta era troppo vicino.. pericolosamente vicino. Si avvicinò al mio orecchio << Adesso entriamo in questa stanza.. Io devo mantenere la mia reputazione di stupratore, questa è una copertura per non farmi beccare dai Dragoon. >> io annuii debolmente, poi mi morse l’orecchio delicatamente e si staccò da me, prendendomi la mano. Entrammo in una stanza piuttosto grande, con un camino che illuminava il tutto.. Era un luogo piuttosto intimo, mi sentii a disagio. Zick era dietro di me, mi abbassò le spalline dell’abito, io mi girai, sbattendo gli occhi. Mi gettò a terra, si mise sopra di me e posò le sue labbra sulle mie. Sentivo le sue labbra gelide su di me, però.. quel bacio era così.. caldo , così.. sensuale. Lo ricambiai con la stessa foga, mettendomi in posizione eretta e bloccando  il suo ventre con la mia gamba destra, dove c’era lo spacco del vestito. Poi lui spostò le labbra sul mio collo, mordendolo e leccandolo, inarcai il collo e chiusi gli occhi. Sentivo le sue mani che mi toccavano i seni, schiacciandoli. Lo allontanai di poco ed abbassai il vestito fino allo stomaco. Zick guardò il mio seno con malizia, per poi posarvi sopra le labbra: lo mordeva e lo baciava, io gli accarezzavo i capelli.
Sapevo che questa… “scappatella”  rimaneva tra di noi e tra le mura di quella stanza, così persi la mia verginità con un ragazzo che conoscevo da poco.. ma che credevo di amare.
 Ci guardammo negli occhi, nessun movimento.. niente di niente. Mi staccai da lui e mi rialzai l’abito, sistemandolo.
 
Le due ore erano passate, io e Zick andammo alla piscina.
 Non parlavamo di quello che era successo tra me e lui. MarinaJade arrivò con tre Martini in mano, porgendone uno a me e uno a Zick. Si guardò intorno, per verificare che non ci fosse nessuno nelle vicinanze.
 << Bene.. Possiamo parlare.. >> incominciò a dire MarinaJade.
Bevvi un sorso di martini, guardandoci.
 << Bene.. l’ultima volta ti ho detto che in un certo senso.. Io sono coinvolta con il Clan Dragoon. Te lo dico subito il perché: La Casa Bianca ha cominciato a sospettare di tutti i senatori per il furto dell’Occhio di Giada, compreso mio padre.. Come ti ho detto è stato dato ad un custode sconosciuto.. >> ricollegai con la mente quello che MarinaJade mi aveva detto giorni fa.
 << Ho scoperto che il custode segreto, hackerando alcuni documenti, è un uomo d’affari di New  York.. che si è trasferito da poco ad Oldville.. Come te. Ha tre figli, due gemelli ed una figlia della nostra età.. >> io spalancai gli occhi, collegai il mio trasferimento, mio padre, la paura dei miei genitori.. Oh mio Dio! << Forse so chi è.. >> dissi, con voce rotta. Zick e MarinaJade mi guardarono, preoccupati. << Io mi sono trasferita da poco da New York.. Mio padre è un uomo d’affari… Ho due gemelli per fratelli.. Io sono sua figlia.. Mio padre, Harvey Patata, è il custode dell’Occhio di Giada >>  MarinaJade si mise le mani davanti alla bocca per lo stupore, Zick mise le mani sulle mie spalle << Stai scherzando spero! >> disse. C’era preoccupazione nella sua voce.. Scossi la testa amaramente. MarinaJade abbassò lo sguardo << Come tu sai Zick e Zafina sono i figli di Zobedja e Greta Barrymore, due vittime del Clan Dragoon.. ma erano qualcosa di più >> MarinaJade guardò Zick, bevendo il martini, io inarcai un sopra ciglio, confusa. Zick sospirò amaramente << Beh.. mio padre era il boss del Clan Barrymore… ed io.. Sono il Boss del Clan Barrymore.. >> spalancai la bocca.. Il Clan Barrymore.. Era l’unico Clan mafioso che si opponeva alle attività mafiose, dopo tutto quello che aveva fatto il fondatore, Lucy Barrymore: bruciare le città, uccidere bambini, schiavizzare le donne ed uccidere un sacco di innocenti.. Quella donna era tremendamente sanguinaria.. però anni dopo fu deciso da Ezeria Barrymore, il padre di Zobedja, che questi crimini non dovevano più esistere.. << Ma per me è come se il Clan fosse morto con mio padre >> disse Zick, con freddezza.
 MarinaJade mise una mano sulla sua spalla, calmandolo  << Calmati Zick.. >> disse, la sua voce era estremamente calma.. sentivo la gelosia bruciare dentro di me. << Io so che i tuoi genitori sono morti in un incidente stradale.. causato dal Clan Dragoon.. >> dissi. Zick scosse la testa << E’ una finzione causata da i media.. Sono morti l’anno scorso.. il giorno del mio quindicesimo compleanno.. davanti agli occhi miei e agli occhi di Zafina! >> Mi misi una mano davanti alla bocca.. Porca Bomba, come era possibile sopravvivere con tutto quel peso che si portava dietro?
<< Come sono morti? >> domandai.
 Zick bevve tutto in un colpo il Martini dentro il bicchiere, poi iniziò a parlare << Stavamo tornando a casa.. Eravamo andati ad uno dei ristoranti più famosi di Oldville per festeggiare.. Poi ad un certo punto.. c’erano tutti e tre i capi del Clan Dragoon.. >> Tre capi? Oh mio Dio! << Aspetta.. sbaglio o hai detto TRE?! >> dissi. MarinaJade mi guardò, annuendo << Si, ci sono tre capi nel Clan Dragoon; Il capo della mafia di New York: John De Juel, il capo della Yakuza: O-Ren Ishiba e il vero Boss del Clan Dragoon.. Nessuno sa il suo vero nome.. i membri lo chiamano: Il Senza Nome.. >> mi vennero i brividi, sapere che eravamo braccati da Tre capi non mi rendeva tranquilla.. ma tesissima. << Comunque.. >> la voce di Zick interruppe i miei pensieri << .. I miei genitori ci dissero di rimanere in macchina, non volevano che quei mafiosi ci toccassero, però i nostri occhi potevano vedere.. La prima a morire fu mia madre.. Infilzata con una katana.. da Sakura Ishiba, sorella di O-Ren.. Zafina ha iniziato ad urlare e a piangere, anche la mia vista venne annebbiata dalle lacrime. Io zittì subito mia sorella, mio padre mi urlò di portare Zafina al sicuro, io non ebbi il tempo di rispondere.. poiché O-Ren gli aveva sparato nella testa. Misi in moto la macchina e corsi da MarinaJade.. Visto che.. >> MarinaJade lo guardò, sorridendo tristemente << Visto che l’anno scorso stavamo assieme.. >> la gelosia nei confronti di MarinaJade stranamente crebbe.. ma non c’è n’era motivo, lui e lei avevano una storia ormai finita.
MarinaJade abbassò lo sguardo, stava per aprire bocca.. quando si sentì un urlo ed uno sparo.. Spalancai la bocca, Zick prese dalla tasca dei pantaloni due pistole, una la porse a MarinaJade, lei la prese senza fiatare. << Elena.. Stammi vicina.. >> mi disse, prendendomi la mano. Io annuì stando vicina a lui,  MarinaJade guardò oltre la porta di vetro.. e riuscii a vedere anche io cosa stava succedendo: erano entrati degli uomini vestiti di nero, con delle pistole in mano. Solo una donna aveva la faccia scoperta: aveva dei lineamenti orientali, estremamente fini e delicati e i capelli lunghi legati con una treccia bassa. Teneva due revolver in mano e una katana legata alla schiena.
MarinaJade ringhiò << Cazzo! E’ Sakura con alcuni uomini della Yakuza! >> spalancai gli occhi.. merda, merda,  merda!
Zick sparò nella porta di vetro ed entrammo nel soggiorno << Ferma li Sakura! >> urlò MarinaJade puntando le pistole verso Sakura, la mafiosa si girò verso di lei, fece un risolino.
 << Bon Soir MarinaJade! Mi dispiace avere rovinato il tuo aperitivo >>, Sakura stuzzicò MarinaJade, quest’ultima strinse i denti, mentre Sakura puntò le Revolver su me e Zick.
<< Come hai fatto a venire qui? La mia abitazione è nascosta a tutti i satelliti! >> urlò MarinaJade. Sakura fece un altro risolino, ma non smetteva di puntare le pistole su di noi << Abbiamo ben Due talpe del Clan Dragoon.. Che sono anche qui nel tuo caro aperitivo.. Venite qui.. Patricia e Mathilda! >>  due ragazzine uscirono da un muro, le riconobbi.. eccome se le riconobbi! Erano le pettegole della classe.. Eppure.. Sotto gli occhi di tutti non sembravano che avessero dei contatti con i Dragoon. Avrei voluto strangolarle con le mie mani, ma sarebbe stato del sangue versato inutilmente.
<< Patty e Matty.. Dovevo immaginarmelo che eravate con il Clan Dragoon! >> disse MarinaJade, puntando la pistola verso Matty. << Dovevo uccidervi per il sospetto! >>.
 Patty prese la pistola dalla sua tasca e la puntò su di me  << Potevi ucciderci liberamente.. Tanto lo sapevamo da prima che quella che si nasconde dietro a Barrymore è la figlia di Harvey Patata! >> urlò. Sakura si  avvicinò pericolosamente a me, prendendomi per il braccio << Non pensavo che Harvey potesse procreare una ragazza così carina! >> disse, con una risata. I suoi uomini si unirono alla risata, dopo un po’, Sakura li fermò con una mano: << E poi.. credo che saresti la perfetta concubina per Il Senza Nome! >>. Spalancai gli occhi sconvolta, iniziai a graffiare la mano con la quale mi teneva ferma.. Però la presa era troppo forte e non riuscivo a liberarmi di lei. Guardai Zick e MarinaJade, quest’ultima iniziò a sparare, colpendo Matty nel petto.  Zick si avvicinò a Sakura colpendola in faccia, liberandomi dalla sua presa. Mi avvicinai al Corpo di Matty e presi la sua pistola. Patty nel frattempo si era avvicinata a me e mi aveva puntato la pistola sul collo << Troppo tardi Elena.. A casa tua ci sono già dei membri che uccideranno tutti i tuoi famigliari.. Nessuno escluso. Lode al Clan Dragoon! >>. Sparai nel suo stomaco, Patty si accasciò a terra, perdendo sangue dal ventre. Corsi verso MarinaJade e Zick. << Dobbiamo andare a casa mia.. Subito! >> Zick mise una mano sulla mia spalla, come segno per dirmi di calmarmi.
 << MarinaJade.. spero che tu abbia una moto.. >> MarinaJade annuii velocemente.. Dio ti ringrazio! << Si, c’è la Ducati di mia sorella, ha il pieno.. >>.
 
Andammo in Garage: davanti a noi c’era una Ducati rosso fuoco, con due caschi attaccati alle maniglie. MarinaJade porse le chiavi della moto a Zick: << Prendi, io rimango qui, per calmare e mandare a casa gli ospiti e ripulire la mia casa dagli intrusi.. >> mentre lei parlava, uno con un coltello in mano si avvicinò a MarinaJade, lei lo prese per il polso e gli diede un calcio nello stomaco, stordendolo. Poi prese la pistola e lo colpì in testa.. << .. Tipo questo.. Ora andate! Ci vediamo a casa di Elena! >> disse, per poi correre all’interno della sua abitazione.
Zick si mise il casco e poi mi porse il secondo casco, lo misi senza fiatare e salii sulla moto deglutendo. Mise il motore in moto e corse più veloce che poteva.  Sentivo l’adrenalina nel sangue, mischiata alla paura di trovare i miei genitori e i miei fratelli morti.. aspetta.. ora che ci penso.. << Zick.. C’è anche Zafina a casa mia! >> gli urlai. << Oh no! Hanno ucciso i miei genitori ma non permetterò che quei bastardi toccano mia sorella! >> ed accelerò. Mi strinsi più forte a lui, che quasi superava il limite di velocità. Però anche lui aveva paura di perdere la sua sorellina.
Avevamo entrambi paura.
 
Arrivammo davanti casa mia, ci togliemmo velocemente il casco e ricaricammo le nostre pistole. Zick mi guardò << Sai usarla? >> mi domandò. << Ho fatto tiro al bersaglio per qualche anno.. >> Spero che sia servito…
Nelle mura della casa echeggiò un urlo. A Zick si gelò il sangue nelle vene, glielo leggevo negli occhi: << Zafina! >> 
Iniziò a correre verso la porta principale, lo seguii aprendo bruscamente la porta. Trovai Charlie e Violet a terra e con le braccia sanguinanti << Elena! >> chiamarono il mio nome, piangendo. Mi avvicinai a loro, inginocchiandomi << Charlie! Violet! Porca Bomba che è successo? Dove sono mamma, papà e Zafina? >>  Violet tossii, stringendosi il braccio sanguinante << So.. sono nel soggiorno.. Assieme ad una Signora cattiva.. cattivissima.. con una spada nella schiena >> disse Charlie, singhiozzando, spalancai  gli occhi. Corsi verso il soggiorno, trovai mio padre che combatteva con una donna con le trecce rosse, mia madre a terra con il fianco sanguinante e Zafina all’angolo, nascondendosi dalla Ninja rossa.
<< Harvey! Dammi l’Occhio di Giada e alla tua famiglia non accadrà niente! >> disse, puntando la sua katana contro la gola di mio padre. Puntai la pistola verso la ninja ma sentii una pistola attaccarsi al mio cranio. << Non lo farei se fossi in te.. >> la voce era quella di un uomo, con l’accento giapponese. Non sapevo che fare. Avevo le lacrime agli occhi. Deglutii. Vidi Zick nel soggiorno guardare con orrore la scena: la prima cosa che vide fu Zafina  rannicchiata in un angolo, poi guardò la ninja dai capelli rossi, le puntò la pistola contro << Ciao Keira >> la ninja lo guardò, sorridendo malvagiamente.
 << Ciao Zick..  Quanto tempo è passato? Ah si.. Eri solo un bambino quando ho ucciso i tuoi nonni materni davanti ai tuoi occhi! >> Zick strinse i denti, Keira si allontanò da mio padre e prese Zafina per il colletto, posandole la lama al collo. Mi liberai dalla presa di quell’uomo dandogli un calcio nello stomaco, per poi sparagli nella gamba. Corsi verso Keira e le diedi una gomitata nello stomaco, così che lasciasse la presa. Zafina corse verso Zick, abbracciandolo. Nella stanza entrò Sakura, assieme ad una donna vestita con un kimono di seta pura e degli oggetti pendenti nella sua testa, che riempivano i capelli neri legati in uno chignon. Era truccata pesantemente, soprattutto sugli occhi a mandorla. Mio padre a guardarla fu percorso da un brivido:  << Harvey.. dov’è l’Occhio di Giada? >>. La sua voce era estremamente calma, ma sicuramente era una maschera. << Non te lo dirò mai O-Ren! >> O-Ren Ishiba, il capo della Yakuza e la sorella della killer  più letale della Yakuza: Sakura Ishiba. Il boss estrasse dal kimono una revolver e con estrema grazia e la puntò su mia madre. Le sparò sulla fronte. O-Ren fece un ghigno, alla quale si unì anche Sakura. Il tempo rallentò: O-Ren e Sakura se ne andarono ghignando da casa mia, io invece presi la katana di Keira, che era caduta a terra e gliela infilzai nel petto, fino all’elsa. Il suo corpo ricadde all’indietro ed io mi ritrovai macchiata del suo sangue. Mi avvicinai a mia madre. Piansi su di lei.. respirava ancora ma era ferita gravemente. Sentii la mano fredda di Zick toccarmi la spalla.. lo abbracciai. Sentivo le sirene delle ambulanze in lontananza arrivare, però.. i miei singhiozzi ricoprivano ogni rumore.
 
 
NdA: Keelah’Selai belli :D
Scusate il ritardo ma ero in vacanza :D Ed anche io ho bisogno del Sole della mia Adorata Sicilia :DDD xDD
Adesso siamo entrati nel vivo della Storia..
L’Occultamento della famiglia Patata è stato spezzato?
Julie è viva o morta?
Zick quindi è un mafioso “buono”?
Non vi dico nulla :DDD
 
Ringrazio Saragirl32, Silkye53 e Lily Langdon per le Recensioni ^__^ e ringrazio nuovamente quest’ultima per il beta reader ^__^
Ci vediamo alla prossima :D
 
Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas