Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: opheliatanis    29/02/2008    3 recensioni
Ff un pò triste... Una piccola raccolta di drabble in cui racconto gli ultimi momenti di vita di alcuni personaggi... Recensite, mi raccomando!!!ATTENZIONE!! SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!! Baci..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo 16 anni di bramata vendetta, ora eccoci qui. L' uno di fronte all' altro, bacchette sfoderate e con la consapevolezza che oggi tutto cambierà...

La salvezza e un mondo migliore da una parte...

La distruzione e l' apocalisse dall' altra...

Nessuno dei due può vivere se l' altro sopravvive... Vero??

Incredibile. Anche con un piede nella tomba hai il coraggio di venirmi a fare i tuoi soliti discorsi alla Silente... Amore... Compassione... Rimorso... Sono parole che il Signore Oscuro non conosce... Parole che appartengono ai deboli...

Ti sembro forse un debole io?

...

...

Poi parli... -La bacchetta di Sambuco appartiene a me!-

Poche parole mi riversano addosso la terribile verità come fosse una doccia gelata. Ecco la falla del mio perfetto piano.

Ma io non mi arrendo così.... In fondo... Cos' ho da perdere??

-AVADA KEDAVRA!!-

-EXPELLIARMUS!!-

Un semplice incantesimo disarmante. La mia rovina. E così hai vinto Potter. Di nuovo.

Ma stavolta per me non ci sarà alcun ritorno, alcuna nuova possibilità...

è semplicemente... La fine di tutto.

***** THE END*****

Eccoci alla fine ragazzi. Questo cap è dedicato in particolare a un ragazzo che ora non c'è più... Che non potrà godersi tutte le cose che la vita gli riservava... Ciao D....

Grazie per tutte le recensioni... Kelett@

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: opheliatanis