Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |       
Autore: FreDrachen    28/08/2013    5 recensioni
Fenula vuole solo una cosa dalla vita. Essere la migliore assassina di tutti i tempi, forte e spietata.
Ma non ha fatto i conti con la forza più forte:l'Amore.
A questo ci penserà Demar, un assassino schermito da tutti perchè entrato tardi nella Gilda.
Così Fenula si ritroverà in bilico tra le restrizioni e le convinzioni del culto e la vita.
Spero di avervi incuriosito. Leggete e recensite:)
Storia esistente anche su Wattpad XD
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

«Ho paura».
Re Rewar si voltò verso la nutrice, seduta sulla sponda del letto con in braccio sua figlia.
Le si avvicinò, e le appoggiò dolcemente una mano sulla spalla,con fare rassicuratorio.
«Andrà tutto bene. Ora siamo in territorio amico, al sicuro».
La donna annuì poco convinta. E non poteva biasimarla. Neppure lui credeva a quelle parole. Sapeva che la Gilda li avrebbe scovati ovunque.
Re Rewar era il regnante della Terra della Notte appena spodestato.
Sua moglie era morta di parto,dopo aver dato alla luce sua figlia.
Un mese dopo Dohor attaccò la sua terra.
Riuscì a mettersi in salvo insieme alla nutrice e alla bambina di pochi mesi.
L'esercito  della Terra del Mare aveva trovato loro una sistemazione a Salazar. L'Anziano l'accolse con tutti gli onori, e offrì loro una casetta modesta ai piedi della torre.
È vero, erano lontani dal fronte, ma non così tanto da vivere in pace. Si sentivano il fiato della Gilda sul collo.
Uno scricchiolio li riportò alla realtà.
«Nasconditi con la bambina nell'altra stanza»sussurrò Rewar alla donna, che agì prontamente, e si chiuse silenziosamente la porta alle spalle.
Rewar sguainò la spada e si appiattì contro il muro.
Sentì voci confuse da fuori la porta.
Poi una spallata. E poi un'altra. E un'altra ancora. Finché la porta non venne scardinata del tutto. Cadde a terra con un pesante tonfo.
Erano in tre, incappucciati.
Due di loro gli si avventarono contro. Rewar cercò di difendersi, inutilmente.
Un urlo riecheggiò nella casa. La nutrice spalancò di colpo la porta, e si accasciò a terra in un lago di sangue.
Quell'attimo di distrazione gli fu fatale.
Un Assassino lo colpì all'altezza dello stomaco.
Dalla stanza accanto uscì Sherva con in braccio la bambina, per nulla intimorita da quell'Assassino dallo sguardo viscido.
«Abbiamo portato a termine il nostro compito. Possiamo andare».
«Fenula!». Fu l'ultima parola che pronunciò il re prima di cadere a terra. Morto.


Angolo autrice:Salve a tutti, questo capitolo non si collega molto alla storia, si collegherà ai capitoli 10 e 11. Nel prossimo lo farà. Spero siate in tanti a recensire.
In ultimo vorrei ringraziare RayaFee che mi ha ispirata per questa storia.
Alla prossima;)
Drachen
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen