Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ChiaaraCris    31/08/2013    1 recensioni
Elena sviene in un centro commerciale,in un giorno caldo di agosto,e per caso,incontra l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed Elena e Tommy si guardarono intensamente nei loro occhi,grandi grandi e i loro cuore che battevano che si sentivano lontani anche 15 chilometri. Si,si erano innamorati. Ma lui aveva già una ragazza,anche se non l'amava più. Elena entrò in casa con il sorriso sulle labbra e sotto il braccio di Tommy,e guardava tutti i cartelloni con scritto:"Bentornata." Lei sorridendo abbracciò tutti,e ricevette una notizia grandissima.. Tommy era suo cugino di 3° grado. Erano rimasti paralizzati e si sono guardati uno negli occhi dell'altro. Stavano morendo dentro,e se ne accorse Nonno Libero. Nonno Libero:"Che succede?" Elena e Tommy:"Nulla nulla." Quando invece c'era una grande cosa in quella notizia,loro erano cugini e si amavano. Ma questo non impediva il loro amore. I Martini uscirono a comprare gli ingredienti per fare un buon dolce ed Elena per il suo ritorno,e cosi rimasero da soli,lei e Tommaso. Tommaso:"Beh,ciao cugina,ti amo." Elena:"Ciao cugino,anche io ti amo,e che guaio." E i due rimasero come due innamorati a guardarsi negli occhi,e a tenersi la mano forte forte,e sfuggì un bacio,e in quel momento entrò Maria,ma non disse nulla,e loro si staccarono giusto in tempo. Cosi sia Elena che Tommy si alzarono dal divano e andarono ad aiutare i Martini con la spesa. Una volta che si sono aiutati Nonno Libero ed Enrica annunciano che Tommy,suo padre Lorenzo e la moglie vivranno da loro. Rimasero senza parole sia Tommy che Elena,immobili come due pietre. Elena:"Ah si?.." Intervenne Maria.. Maria:"Beh non sei contenta?!?" tutta felice. Elena aveva capito che Maria aveva visto il bacio tra loro. Era a stampo,ma l'ha visto. Finirono di posare la spesa ed Enrica e gli altri si misero a cucinare,mentre Elena Tommy e Maria erano in salotto. Maria:"Allora..?" Tommy:"Beh allora cosa?" Elena:"Tommy Maria ha visto baciarci." Tommy:"Oh." Maria:"E tu come l'hai capito?" Elena:"Dal tuo tono di come hai detto:'Beh,non sei contenta?!?' in cucina." Maria:"Beh,perché vi siete baciati se sapevate che voi siete cugini?" Tommy:"Ci siamo innamorati uno dell'altra prima di saperlo." Maria rimase stecchita per 15 minuti,ricordandosi poi che Tommy li aveva chiamati perché Elena era svenuta nel centro commerciale. Maria:"Ma Tommy,io so che sei fidanzato,cosi mi ha detto tuo padre." Tommy:"Si,sono fidanzato,ma è ormai un mese che non la amo,amo Elena." Elena:"E io amo lui." Maria:"E che farete ora?" Elena e Tommy:"Non ne abbiamo la più pallida idea,intanto sappiamo solo una cosa,c'è amore tra noi."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ChiaaraCris