Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauder_    31/08/2013    0 recensioni
Come ha vissuto Ron Weasley tutta la situazione determinata dal Ballo del Ceppo, la vigilia di Natale dell'anno del Torneo Tremaghi?
Grazie al suo diario, lo scoprirete!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts, 25 dicembre 1994

 

Buon Natale!

A differenza di ieri, oggi è stata davvero una bellissima giornata.

Con la scusa di questo Ballo del Ceppo, quasi tutti gli studenti sono rimasti ad Hogwarts per le vacanze ed è tutto molto più divertente.

Sta mattina, come ogni anno, io, Harry, Hermione, Hagrid e gli altri ci siamo scambiati i regali: ero molto nervoso prima di dare il mio ad Hermione, avevo paura che mi avrebbe urlato addosso, o che mi avrebbe pietrificato.

Quando l'ho incontrata nella sala di ritrovo della torre di Grifondoro, però, è andata meglio di quel che immaginavo.

Ci siamo guardati, io ho cercato di sorriderle e lei così mi ha abbracciato e mi ha dato il suo regalo.

E' stato il regalo che mi è piaciuto più di tutti. E parlo dell'abbraccio.

Si è anche scusata per come si è comportata al ballo e così anche io le ho chiesto scusa, anche se non ho ancora capito bene per cosa.

Comunque, abbiamo fatto una specie di patto: faremo finta che tutta questa storia del ballo non sia mai successa.

Meglio così, odio litigare con Hermione, perché alla fine ha sempre ragione lei.

Ron

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_