Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: iloveedsheeran    01/09/2013    0 recensioni
Caro diario,
anche ieri notte papà è tornato ubriaco a casa, mi ha chiamato nel suo studio e poi...... Poi non ricordo più nulla, solo le se urla e le mie lacrima, stamattina quando mi sono svegliata ho trovato un nuovo livido
sul braccio destro e una cicatrice vicino l'occhio..... Voglio solo vivere come una normale tredicenne
chiedo troppo??
*3 anni dopo*
Caro diario,
sono arrivata in Irlanda sto per conoscere le ragazze con cui vivrò nei prossimi anni
spero solo che non si tratti di stupide galline idiote.
Il mio ultimo livido è guarito, ciao
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai, ancora un po’ stordita, e vidi quella chioma rossa a cui ero così tanto affezionata. Cosa ci facevo lì? Non lo sapevo, e non volevo saperlo. Già, perché la verità spesso è solo uno dei tanti limiti del genere umano. Che bisogno c’è di sapere la verità quando, per una volta, le cose vanno perfettamente? Ero lì in una casa calda, comodamente sdraiata su un divano, e con il mio “migliore amico” a suonare la chitarra. Che importava del resto? Se la gente si godesse davvero la vita, quante cose sarebbero diverse… se mio padre si fosse ricostruito una vita, se avessi ascoltato il mio cuore per una volta, forse avrei trovata la felicità.
Ed: -ehi, sei sveglia! Ti ho preparato del thè caldo…. Stai meglio?- mi disse con la voce di un angelo che, come sempre, riuscì a farmi sorridere
-Ehm, sì tutto bene, ho solo un po’ freddo e un po’ di mal di testa , comunque il thè è buonissimo, grazie..
Mi sorrise, un sorriso pieno di dolcezza, solo in quel momento capii quanto bisogno ne avevo…
Ed: -fammi controllare la fronte…..- si avvicinò pericolosamente al mio viso, dio solo sapeva cosa ho provato in quel momento, perché nemmeno io lo sapevo…
Ed: -ehm…sì….sei un po’ calda, sei anche rossa!-
-Lascia stare, sto bene…- cercai di allontanarmi timidamente
Ed: -misurati la febbre, io intanto ti trovo qualcosa di caldo da metterti, se hai la febbre ti conviene fermarti da me nei prossimi giorni, ho già parlato con le altre e per loro è meglio così..... Mia sorella prima di trasferirsi in Canada veniva spesso a trovarmi, quindi ho qualcosa per te-
In effetti avevo 38, anche se non mi andava molto a genio la situazione, avrei preferito stare a casa…
Ed: -ecco!! Trovato, un maglioncino dei pantaloncini e delle calze antiscivolo
-non credo che accetti un rifiuto…. Dove posso cambiarmi??
Ed: -la tua camera è di lì- mi disse indicandomi la stanza più vicina al salone, era davvero una bella casa, arredata con gusto, e la camera era bellissima: una porta scorrevole nascondeva una spaziosa stanza, con una finestra abbastanza grande, una scrivania dove era poggiato un computer e sulle mensole c’era la tv, il letto aveva l’aria di essere molto comodo…. Non vedevo l’ora di dormirci. Mi cambiai e lo raggiunsi in cucina coprendoli gli occhi
Ed: -Mi chiedo chi possa essere questa scema che si diverte a fare questi giochi per bambini…-  e per tutta risposta gli morsi una guancia…. Credo che si sia capito che sono strana no?
Ed: -AHI! Che fai?? Mordi?? Ora ti faccio vedere io!!-
Si girò di scatto e cominciò a farmi il solletico, era il mio punto debole
-ahahahahahaahhahaha daii smettilaaa…. Ti prego!!
Mi prese in braccio e mi buttò sul divano
Ed: -e ancora una volta il vincitore è il formidabile Ed!!!!
-Montato!! Mmh ce buon odore, che cucini di buono??
Ed: -è una zuppa al kerry, ottima per la febbre- aveva un’espressione piena di orgoglio, distolsi un attimo lo sguardo a vidi dalla finestra uno stormo di rondini… Stavano emigrando. Mi alzai dal divano e aprii la finestra e mi affacciai per  vederle meglio, amavo le rondini.
Ed: -perché ti piacciono così tanto le rondini??
-Non lo so, mi chiedo cosa provano volando  al di sopra delle nostre teste, sono libere, possono arrivare dove vogliono stando insieme… vorrei volare anche io come loro, vorrei poter visitare posti nuovi, essere libera, trovare la ima strada senza più soffrire….
Ed: -sai, ho letto da qualche parte che gli esseri umani sono angeli con un’ala sola…. Possono volare solo se rimangono abbracciati
-peccato che chi si abbraccia a me finisce sotto tonnellate di terra….
Ed: -ma non è colpa tua! Dovresti  amare quelle persone perché è proprio grazie a loro che sei qui… ma non puoi renderti responsabile delle loro scelte, la gente fa quello che vuole a prescindere da noi. Possiamo solo accettare e continuare ad amarle conservandone un bel ricordo. Mio padre partì per l’America subito dopo la mia nascita e non è più tornato,  credi che non mi sia mai sentito responsabile di quella sparizione? Ma penso che prima o poi l’avrebbe fatto comunque. Già ci colpevolizziamo per i nostri errori, se ci facciamo una colpa anche di quelli degli altri vivremmo malissimo!
-sei mai rimasto da solo, Ed? Intendo da SOLO, senza nessuno su cui piangere? Senza nessuno che ti dicesse “tu per me sei importante”? senza che nessuno ti  coccolasse quando ne avevi bisogno?
Ed: -bhe… no
-ecco… io sì! Io lo sono tutti i giorni! e, credimi non lo augurerei a nessuno!
Ed: -Ma io sono con te! Le ragazze con cui condividi il tuo appartamento sono con te! E ti vogliamo più bene di quanto pensi!
Rimasi in silenzio. Odiavo quella conversazione. Mi prese a mano e me la strinse a sé. C’era un odore strano in quel momento. Un odore troppo strano…. Di bruciato!
Ed: -porca troia la zuppa!!!- disse correndo in cucina
Mi poggiai sul divano cercando di riflettere su quello che mi aveva detto Ed….. i miei occhi si offuscarono e la mente si svuotò prima ancora di accorgermene.
 
Da quell’istante della mia vita tutto cambiò….
 
 
 
Peipiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ecco qui il capitolo, scusate come sempre il ritardo, però è molto profondo, ci tengo molto. Comunque passate anche da una mia nuova storia “little angel” e ditemi cosa ne pensate…
ciauuuuuuuuuu
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: iloveedsheeran