Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    08/03/2008    7 recensioni
[questa fic si è classificata al terzo posto al contest di San Valentino organizzato dal forum Manga Fans Club] "Era una giornata soleggiata, il freddo non era eccessivo. Le strade erano colme di persone che andavano su e giù, freneticamente. Era un giorno dolce, speciale. I negozi pian piano si riempivano di uomini e donne, in cerca di un regalo per la propria anima gemella. San Valentino era ormai arrivato." [pairing: NaruSaku con accenno SasuIno]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Simply Thing Are More Beautiful

The Simply Thing Are More Beautiful

Era una giornata soleggiata, il freddo non era eccessivo. Le strade erano colme di persone che andavano su e giù, freneticamente. Era un giorno dolce, speciale. I negozi pian piano si riempivano di uomini e donne, in cerca di un regalo per la propria anima gemella.

San Valentino era ormai arrivato.

Su un parco vicino alla stazione, seduta su una panchina, stava una ragazza coi capelli rosa e due occhi verde smeraldo. Addosso aveva un giubbotto azzurro, un paio di guanti verdi, dei jeans e le converse anch’esse verdi. Guardava il cielo azzurro, limpido come l’acqua e pensava a due occhi dello stesso colore. La festa degli innamorati era finalmente arrivata ma non sapeva cosa prendere al suo lui.

Appoggiò la testa sullo schienale della panchina e allungò le gambe per terra. Gli occhi fissi sul cielo.

Pensò.

Di certo una bella cenetta cucinata interamente da lei gli sarebbe piaciuta eccome, ma le sembrava troppo poco. Naruto di certo le avrebbe preso qualcosa di bello, non eccessivamente costoso, infondo, i soldi non crescono sugli alberi però, per lei, avrebbe fatto un sacrificio e avrebbe speso più del dovuto. Quel pensiero la rattristò. Naruto faceva tanto per lei, anche più del dovuto, le dimostrava sempre il suo amore; invece lei, pure durante quel giorno speciale, non sapeva come comportarsi. La spiazzava del tutto. Non era abituata a questo genere di situazioni.

Lei non era come Ino. La bionda dimostrava apertamente ciò che provava. Con Sasuke fin dall’inizio non aveva avuto problemi a dimostrargli il suo amore, e lui, nonostante sia un ragazzo chiuso e impassibile, ogni giorno le faceva capire quanto ci tenga. Infondo, i piccoli gesti sono sempre quelli più belli.

Sakura stava assorta nei suoi pensieri, quando sentì una voce. Si girò alla sua destra e vide Ino e Sasuke. Quando parli del diavolo! Un sorriso si allargò sulla bocca. Si alzò e andò verso di loro. Cominciarono a parlare del più e del meno, per poi passare all’argomento fatidico “la festa”. La coppia le disse i loro programmi. Sakura li ammirava. Erano proprio belli insieme. Uno l’incontrario dell’altro quanto a carattere, ma simili su alcune cose. Sulle piccolezze.

A tutti e due piaceva andare al cinema;

A tutti e due piacevano gli sport;

A tutti e due piacevano le mostre di arte.

Tutte piccolezze, ma per una coppia, sono fondamentali. Questo vuol dire che nonostante le diversità, c’è sempre un punto d’appoggio su cui affidarci, e queste sono proprio le superficialità.

Parlarono per altri cinque minuti poi si divisero. Sakura tornò alla sua panchina e ricominciò a pensare. Ormai aveva il cervello che le fumava per colpa di tutto quel pensare.

Non sapeva cosa comprare.

Proprio quando si stava per rassegnare e stava per andare via dal parco, le venne un illuminazione. Sapeva cosa fare! Per lei e Naruto sarebbe stata una serata fantastica! Indimenticabile!

Corse verso un negozio affianco alla stazione e ci entrò. Era molto carino, pieno di oggetti strani e particolari. Era pieno zeppo di statuine, mobiletti, candele. Un piccolo negozio alternativo dove si poteva trovare di tutto e di più.

Ma fra tutte quelle cose, ciò che la colpì di più fu una statuina. Era alta sui cinquanta centimetri e rappresentava una coppia di folletti. Si tenevano per mano e si guardavano intensamente negli occhi. Sorridevano.

Quella statuina faceva trasparire moltissima gioia oltre all’amore. Si vedeva insieme a Naruto. Sì, era il regalo perfetto!

La comprò e si avviò verso casa. Aveva ancora 2 ore e mezza prima che Naruto finisse di lavorare,quindi aveva parecchio tempo per preparare tutto.

Preparò la tavola e cominciò a cucinare. Appena pronta la cibaria si andò a fare una doccia rilassante, si fece la piastra e si vestì. Si mise addosso una camicia rossa e una gonna in jeans lunga fino a metà coscia. Aggiunse pure un filo di trucco al suo viso.

Il suo uomo arrivò e lo accolse baciandolo.

Dopo che lui si fu rinfrescato si sedettero a tavola e cominciarono a mangiare. A Naruto appena vide quelle delizie gli si illuminarono gli occhi. La cena era ottima. Sakura aveva cucinato i piatti preferiti di lui. La serata era riuscita.

Quando finirono di cibarsi, arrivò il momento di scambiarsi i regali. Naruto diede il suo a Sakura. Era una piccola scatolina rossa, attorniata da un fiocco del medesimo colore. La ragazza lo aprì. Appena vide cosa c’era dentro le si inumidirono gli occhi.

Una collana con una piccola pietra verde. Quella che voleva tanto ma che non si poteva permettere. Naruto per comprargliela aveva lavorato sodo, facendo pure gli straordinari. Voleva che la sua donna fosse felice, e avrebbe fatto di tutto per questo.

Sakura lo baciò e abbracciò. Una lacrima le scivolò sulla guancia. Era felicissima.

Ora toccava a lei dargli il regalo. Dopo aver visto la collana, un po’ si vergognava a dargli la statuina. Lui aveva speso un patrimonio mentre lei metà stipendio. Pensò che per un regalo, bastava il pensiero e non i soldi, allora si fece coraggio e glielo consegnò.

Naruto tirò il fiocchetto arancione e aprì il sacchettino rosso. Da lì comparve la statuina coi due folletti. Appena la vide, fece un sorriso a trentadue denti. La girò e rigirò per ammirarla. Gli piaceva tantissimo. Abbracciò Sakura e la baciò. Appena si staccarono dal bacio si guardarono negli occhi e si sdraiarono sul divano. Si baciarono di nuovo.

Naruto le carezzò una guancia e le sussurrò “Buon San Valentino”.

Sakura gli sorrise e gli rispose “Buon San Valentino”.

Nonostante il timore del pomeriggio, quella serata fu la più bella che Sakura abbia mai passato.

-the end-

Buona sera a tutti ù.ù questa fic si è classificata al terzo posto al contest di San Valentino organizzato dal forum Manga Fans Club. Io pensavo di andare fuori contest xD invece sono stata fortunata, è piaciuta la fic xD

A me, non piace xD troppo melensa… non è da me ù.ù chi ha letto le mie fic, sa il genere che uso e in che modo scrivo.

A parte questo, spero che almeno a voi piaccia.

Aspetto commenti!!

La vostra, Glo.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox