Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: GG_for ever_    03/09/2013    1 recensioni
La fanfiction è ambientata nella seconda stagione ed è tutta la storia, in particolare Guido e Azzurra dal punto di vista di quest'ultima; è la mia prima fanfiction abbiate pietà...grazie a chi la leggerà
-M
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, Non so perché non ci ho pensato prima, un modo per tornare ricca c’è ed è sposare un uomo ricco, ed è per questo che ho creato una lista dalla a alla z di tutti i milionari di Modena e provincia in ordine alfabetico, ho sguinzagliato tutte le mie fonti: lavoro, hobby, precedenti, non mi sfugge proprio niente!! Il primo della lista è Umberto Abati : conto in banca a sei zeri, amante della corsa, amante della vela e ginnico, l’altra mattina ho finto di essermi slogata una caviglia per farmi notare da Umberto e infatti mi ha invitata a cena, poi ho scoperto che è un amico di Guido, pare che siano andati all’università insieme infatti stasera Umberto ha invitato a cena con noi anche miss moscietta e Guido però poi Umberto mi ha promesso che la prossima volta saremmo andati solo noi due. Ora vado a dormire che sono distrutta...Buonanotte Caro diario, Umberto è sparito!! Messaggio chiamo messaggio chiamo: SPARITO! Non riesco a capire cosa è successo..comunque cambiando discorso Davide sta passando un brutto periodo a scuola: fa i compiti e poi li strappa per sentirsi come gli altri..che stupida come ho fatto a non pensarci?! Quando mia madre se ne andò di casa, i miei compagni facevano finta di niente ma io sentivo quello che dicevano e comunque ho risolto io il suo problema andando a parlare con la sua maestra forse ho esagerato dicendo alla maestra che ha il sederone e i baffi però ora almeno il problema di Davide è risolto ma il mio ancora no e si chiama Guido!! Umberto mi ha mandato un messaggio in cui dice che è stato bene con me ma è meglio non vedersi più!!! E questa è tutta colpa di Guido infatti Umberto era pazzo di me, poi ha parlato due minuti con Guido e pufff è sparito come un funghetto magico!! Io so che per lui sono una stupida, ignorante e superficiale però poteva tenerselo per se!!! Ora è meglio che vado a dormire … Buonanotte Caro diario, Oggi è stata una giornata così difficile dovevo decidere se uscire con Martino che è un chirurgo plastico o con Giovanni che è un agente immobiliare. Poi ho deciso di chiamare Giovanni gli ho detto che sono sempre uno schianto e che sono sparita perchè per il momento lavoro studio e mi occupo dell'infanzia abbandonata e si lo so una piccola bugia ma tanto non fa male a nessuno e comunque non ho potuto completare la chiamata perchè mi è arrivata una lettera in cui mi dicevano che avevo avuto 550 euro di multa!!! 2 paia di manolo blanic in saldo!!! 5 anni di bolli non pagati!!!non so proprio come pagare e poi non so neanche cosa sia il bollo e Guido mi ha suggerito di fare ricorso al giudice di pace e come al solito ha pensato che non sapessi neanche cosa fosse un ricorso ma non era vero anche perchè ho fatto legge anch'io!! E comunque ho trovato il ricorso al giudice di pace..mica ci voleva la laurea!! Vabbè cambiando discorso Margherita ha capito finalmente che il suo armadio fa schifo e ha tutta roba da prima media ma la cosa più bella è che mi ha chiesto di accompagnarla a fare shopping..ahhh che bello!!! E così siamo andate in un negozio e ho dovuto portare anche Davide che però dopo neanche mezz'ora si stava gia annoiando certo che gli uomini sono tutti uguali grandi o piccoli non fa differenza!! E io e Margherita dopo tante prove abbiamo trovato il vestito che scotta!! Quando siamo andate alla cassa per pagare io ho perso il nano che però poi per fortuna ho ritrovato subito infatti si era addormentato in uno dei camerini e me lo ha riportato il proprietario del negozio che ha creduto che fosse mio figlio e ci ha offerto un passaggio in auto ed io dopo aver visto la sua auto ho accettato e gli ho fatto credere che Davide fosse mio figlio... era una cabrio rosso fuoco, impossibile rifiutare!! E poi mi ha anche detto che mi aiuterà ad accompagnarlo a scuola ogni mattina anche perchè finchè non scopro cos'è il bollo la mia macchina non posso usarla..e poi ho chiesto a Guido se ha mai fatto un ricorso e mi ha risposto che per le multe mai visto che non ne ha preso una in vita sua..davvero molto eccitante!! E comunque quel ragazzo che ci accompagna con la cabrio ogni mattina sta diventando noioso parla solo di sua madre ed ha anche rifiutato un invito a cena perchè dice che non posso lasciare mio figlio a casa di sera da solo e che sua madre non lo ha mai fatto..blabla.. vabbè lasciamo perdere.. sto cercando un aiuto per il ricorso ma nessuno è disposto ad aiutarmi!!! e in più Davide si è preso la congiuntivite forse è per colpa della cabrio e comunque ho trovato una soluzione gli ho comprato una benda..!!! e poi domani ho l'incontro con il giudice di pace e non ho scritto una riga ci sono tutte quelle caselle da barrare le varie note sui vari casi che io non mi orizzontavo più ehm orientavo..comunque Guido ha detto che mi aiuta lui e che domani mi accompagna lui dal giudice di pace..!! Ci siamo messi a lavorare e c'erano un sacco di cose che non sapevo tipo la targa del veicolo, la data di immatricolazione che non va bene quella del mio compleanno Guido dice di controllare sul libretto di circolazione ma io non sapevo neanche esistesse un libretto di circolazione!! Poi mi ha anche detto che la mia ignoranza sfiora il sublime..non me l'aveva mai detto nessuno!! Dopo mi è caduta la penna che avevo in mano e sia io che Guido ci siamo piegati per prenderla e ci siamo quasi baciati menomale che poi lui si è risvegliato e ha detto che andava a vedere la targa.. vabbè ora vado a dormire notte :) Caro diario, Oggi c'è stato l'incontro dal giudice di pace e Guido mi ha accompagnata, il giudice ha detto che non vede gli estremi per un ricorso ma poi Guido mi ha aiutata dicendo che la macchina è di mio padre e che è un mio amico che mi stima e che crede in me perchè al di la delle apparenze ho delle potenzialità del talento ed io sono rimasta imbambolata ad ascoltarlo infatti quando il giudice ha detto che mi avrebbe raterizzato la multa non l'ho proprio ascoltato...dopo ho ringraziato Guido per quello che aveva fatto e poi quando quel mio amico mi è venuto a prendere per andare a scuola Guido ha visto tutto e si è messo a fare una sceneggiata e poi quando quel mio amico gli ha chiesto chi era ha risposto Davide dicendo che era suo padre e allora il mio amico gli ha dato un pugno in faccia..poi l'ho medicato io e l'ho ringraziato per le parole che ha detto su di me e quel cretino mi ha risposto che non le pensava!!! è sempre lo stesso triste pesante cattivo che pensavo e lui mi ha detto che mancava il sostantivo..NON CE L'HO IL SOSTANTIVO STA TUTTO SU DA SOLO!!! se lo è proprio meritato quel pugno!! vabbè ora vado a dormire ma tanto troverò il modo per vendicarmi!! buonanotte.. ANGOLO AUTRICE :D ciao a tutti.. innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che stanno leggendo e seguendo la mia storia spero vi sia piaciuta però mi raccomando recensite.. vorrei sapere cosa ne pensate grazie a tutti... un bacio p.s. non so quando aggiornerò perché sono molto impegnata per via dell'inizio della scuola e dei compiti delle vacanze -.-'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: GG_for ever_