Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauder_    03/09/2013    1 recensioni
Estate 1995, diario di Hermione Granger.
Ormai anche a lei è ovvio: si sta innamorando di Ron, che le manca da impazzire.
Un giorno Ron però, le chiede se può raggiungerlo alla Tana.
Tutti sappiamo cos'è successo durante il Torneo Tremaghi di quell'anno: Voi-sapete-chi è tornato.
Ci sarà tempo per pensare anche all'amore?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 luglio 1995

 

Caro diario,

Sono alla Tana, con i Weasley al completo, a parte Percy che sembra essersene andato di casa.

Stiamo per trasferirci da qualche parte, in un posto più sicuro.

Non capisco ancora molto bene cosa stia succedendo, ma immagino che ci sia di mezzo Tu-sai-chi.

Me lo aspettavo, comunque, visto tutto quello che è successo durante il Torneo Tremaghi..

Quando sono arrivata qui Arthur stava discutendo con Molly e Bill urlava qualcosa riguardo a Percy; non avevo mai visto la famiglia Weasley litigare così.

Ero spaventata e Ron se n'è accorto subito, così mi ha abbracciata e mi ha portata fino in camera sua.

Avevo appena fatto a tempo a rendermi conto di essere finalmente con il ragazzo che desideravo vedere più di chiunque altro, che già i racconti di Ron sulle ultime notizie di Tu-sai-chi offuscavano la mia mente.

Pare che presto un certo Ordine della Fenice si riunirà e noi dovremo dare una mano.

Sono felice di essere qui, con Ron, ma purtroppo adesso non c'è tempo di pensare all'amore.

Stanno succedendo cose troppo importanti.

Hermione

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_