Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _afterlife_    05/09/2013    1 recensioni
Ecco la mia prima FF.
Parla del mio incontro con gli A7X, di un sogno che sembra irrealizzabile, di un amore improbabile.
Ammetto che all'inizio fa un pò schifo ahahah, ma forse dal quinto capitolo è guardabile ahaha.
Tutto qua, non so che altro dire, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo intorno mentre Matt mi fa fare un “giro turistico” della loro abitazione. Per cominciare mi fa vedere velocemente il giardino dietro casa dove ci sono una piscina meravigliosa  e varie sedie a sdraio. Poi mi fa visitare il piano terra dove c’è un grande salotto, una stanzetta con consolle di videogiochi e un televisore abbastanza grande, una sala prove e la cucina. Mi fa dare una velocissima occhiata a queste stanze per correre al piano superiore, dove ci sono le camere dei ragazzi, che guardo solo di sfuggita, e due bagni.  Io sto per entrare in camera di Matt quando lui non mi fa neanche oltrepassare la porta che mi prende la mano e mi trascina su per le scale fino ad arrivare in terrazza. Ci sono semplicemente dei divanetti e delle poltroncine da esterni con al centro un tavolinetto, come se fosse un salottino in terrazza. Mi appoggio alla ringhiera per vedere il mare che si trova a una centinaia di metri di distanza, Matt mi raggiunge e si mette accanto a me.
M. –bello eh? –
-Mi piace guardare il mare, mi dà l’impressione di “infinito”, vederlo all’orizzonte-
Lui mi guarda e sorride per poi domandare –allora, che ne pensi di scendere in cucina? Il pranzo è pronto.- io annuisco e faccio per andare, ma lui mi ferma tirandomi per un braccio, lo guardo e lui mi fa un sorriso particolare mentre si avvicina, ci abbracciamo e poi ci diamo un bacetto. Intanto iniziamo a scendere verso la cucina e per le scale si sente già un profumino delizioso. Arriviamo in cucina e la tavola è apparecchiata.
-finalmente!- dice Jimmy, accompagnato un “oh yeah” di Johnny mentre Zacky serve in tavola dei piatti italiani più che squisiti. Sediamo a tavola e iniziamo a mangiare. Appena finito io faccio per sparecchiare ma Johnny mi prende per le spalle e mi rimette a sedere –Non penserai di essere tu a pulire? Ci penso io come al solito! Le nostre ragazze non puliscono in casa nostra!- Matt mi guarda ridendo e appoggia l’amico. Io alzo le spalle e sospiro come se stessi accettando con dispiacere di non far nulla. –E non fare quella faccia!- dice ridendo Johnny scompigliandomi i capelli –So che non ti dispiace affatto sorella! Ti leggo nel pensiero io- io lo guardo male e lui mi fa una smorfia e non posso trattenermi dallo scoppiare a ridere. Matt è quasi piegato in due a causa della smorfia di Johnny quando il bassista prende piatti e posate e porta tutto via guardandomi e dicendo –Ti uccido se sistemi qualcosa- io rido e poi mi giro verso Matt che si è ripreso. -credo che dovrei andare ad aiutarlo, il nano non ce la fa senza di me- dice ridendo mentre porta il resto nel lavandino –Tu se vuoi puoi andare dagli altri a vedere che combinano o puoi fare un giro dove ti pare, io arrivo appena finisco- io sorrido –ok Matt, ma alle 17:00 sai dove devo essere- lui mi guarda e mi fa cenno di guardare l’orologio: sono soltanto le 13:30! Matt e Johnny cominciano a pulire, è bello vedere che sanno darsi da fare, io nel frattempo vado a vedere che fanno gli altri e li trovo nella “sala giochi” a giocare alla play. Jimmy e Brian si stanno divertendo a giocare mentre Zacky sta fumando una sigaretta seduto sul divano e li guarda. Mi avvicino e mi siedo accanto a lui.
-fanno sempre così?-
Z. –Jimmy e Brian? Oh sì, anche peggio.- ride –tu hai la fortuna di stare con il più serio, ordinato, dolce, simpatico e protettivo ragazzo della band- continua –poi ci sono io e poi Johnny, loro due … beh, loro due sono casi particolari- ride ancora, io rido con lui e poi rispondo –beh, avete a che fare con due bambinoni- Zacky mi fissa con aria da “non te n’eri accorta?”, poi spegne la sigaretta, si alza e va a vedere come vanno le cose in cucina. Io devo decidere se passare il tempo con questi due pazzi o fare qualcos’altro, così decido di optare per il “qualcos’altro” e salgo in camera di Matt visto che non ci sono neanche entrata. Per prima cosa noto i poster dei Metallica e degli Iron Maiden sulle pareti, poi c’è l’ingrandimento di una foto dei ragazzi ad un concerto e una foto di Matt di quando era piccolo. Sulla scrivania ci sono un paio di fogli ed una penna “probabilmente sta scrivendo una canzone” penso, poi noto su una mensola sopra la scrivania altre fotografie tutte raffiguranti lui e i suoi amici. Mi piace la fotografia, adoro avere una macchina fotografica in mano e scattare foto. Rimetto a posto tutte le cornicette con le foto poi ne noto una accanto al mio piede, vedo che è strappata, magari voleva buttarla ma è caduta fuori dal cestino, per curiosità la raccolgo per vederla, ci sono Matt e Valary sulla spiaggia, ora capisco perché l’aveva strappata, decido di posarla sulla scrivania, ma ecco che Matt mi tira per i fianchi.
M. -cosa guardi?- mi chiede prendendo la foto che non dura più di due secondi in mano sua visto che la accartoccia gettandola nel cestino –avevo dimenticato di buttarla- dice con una risatina mentre toglie la maglietta –quell’idiota di Johnny mi ha bagnato tutta la maglia, vado a metterla in lavatrice.- io annuisco, vedo che comunque non vuole neanche pensarci a Val, credo che non la sopportasse più, me lo hanno confermato tutti che è una stronza, ma non ci faccio troppo caso, Matt mi ha detto di non preoccuparmi e non mi preoccuperò di Val. Mi siedo sul letto a due piazze di Matt aspettando che ritorni, quando ad un tratto sento la voce di Brian che parla con Matt nella lavanderia.
B. –Ehy bel fusto- lo chiama ridendo –com’è andata stanotte eh? Racconta, avete fatto sesso? Ahahah-
M. –non gridare- dice Matt seccato –non mi abbasso ai tuoi livelli Haner, non mi porto una donna a letto al primo bacio che ci diamo- in effetti non avevamo fatto sesso, non lo avrei fatto, indossavamo la biancheria intima sì, ma abbiamo solo dormito insieme, niente di più.
B. –sì, come no- continua Brian incredulo
M. –accettalo Brian, non siamo tutti come te ahah- detto questo Matt entra in camera e chiude la porta.
Io lo guardo –curioso Brian … - lui mi lancia uno sguardo sorpreso –hai sentito? È un idiota- mi dice, io rido lui si avvicina, appoggia le mani sul letto e mi bacia.
M. –c’è tempo per un po’ di coccole?- chiede dandomi bacetti sul collo, io gli prendo il viso tra le mani e lo riempio di bacetti sulle labbra –sì- gli dico sorridendo e continuando a baciarlo –sono le due e mezza, abbiamo tanto tempo- mi fermo e gli sorrido passandogli le dita tra i capelli. Lui mi spinge facendomi sdraiare e io indietreggio mentre Matt avanza fino ad essere sopra di me. Iniziamo a baciarci, accarezzarci, poi d’un tratto si ferma e si solleva sulle braccia per  poi sedersi accanto a me, io mi alzo facendogli una carezza sul viso, lui mi prende la mano e me la stringe, ci guardiamo negli occhi.
M. –Vale, io non ce la faccio, non voglio fare … sai? No, non adesso-
-sshh, lo so, lo so, neanche io voglio, è presto.- lui sorride mi bacia e si sdraia, io mi sdraio accanto a lui e mi lascio abbracciare. Passiamo più di un’ora sdraiati, senza parlare, solo a darci baci ogni tanto e ad abbracciarci.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _afterlife_