Videogiochi > Read Dead Redemption
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    08/09/2013    1 recensioni
[Read Dead Redemption]
Una piccola raccolta di momenti importanti della vita di John e Abigail Marston, dal punto di vista della donna. Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scoperta dell'amore.


Ormai ne sono quasi certa... sono innamorata di John!

Perchè è successa una cosa del genere?! Non doveva accadere.


Guardo John... da un po' di tempo sembra triste. Non va nemmeno più giù in città la notte, si limita a mangiare e andare subito a stendersi. Non posso esserne sicura, ma ho avuto come l'impressione che ogni tanto piangesse...


Avrei voluto domandargli cosa gli stesse accadendo, ma ogni volta che cerco di avvicinarmi lui si allontana. Non parla più con nessuno e la cosa mi preoccupa... solitamente è un tipo socievole.


Ora siamo soli io e lui. Gli altri sono andati a caccia della cena e hanno lasciato lui a guardia dell'accampamento... sono un po' imbarazzata, ma anche felice. Non ho molte occasioni per stare sola con lui. Decido di prendere il coraggio a quattro mani e di chiedergli cosa abbia.


-Allora cosa succede?-

Lui si volta e mi guarda confuso. Oh Signore... com'è bello! -Che intendi?-

Cerco di contenermi. -Intendo dire il perchè da un po' di tempo ti comporti da morto vivente! Insomma... Bill è più simpatico di te in questo periodo! C'entra una donna?- gli chiedo, con la paura folle di ricevere una risposta affermativa.

-Diciamo di si...-

Mi manca il respiro per un momento. Possibile si sia innamorato di una di quelle donnacce di città? Cerco di non fargli notare il mio dolore. -Ah sì... e che ti ha fatto? Ti ho spezzato il cuore?- mi stampo un finto sorriso. Lo guardo... sembra abbia gli occhi lucidi. Quell'immagine mi spezza il cuore. -Scusami... non volevo...-


All'improvviso si alza e mi abbraccia. Lo sento singhiozzare... allora stava piangendo sul serio... tutto per una...

-Era una bambina.- dice, interrompendo i miei pensieri.

-Come scusa?- chiedo, confusa.

Si stacca e si risiede, portandosi le mani sul volto. -Avevo una figlia... non è vissuta nemmeno una settimana...-


Mi porto una mano alla bocca... aveva avuto una figlia da una di quelle! Non potevo sopportare... stavo per andarmene, ma una sua mano ha afferrato la mia e mi ha strascinata seduta sulle sue ginocchia, con le spalle rivolte verso John. Sentivo la sua fronte sulla mia schiena.

-Ti prego non andare... ho bisogno di te.-

A quelle parole mi voltai, gli presi la testa fra le braccia e la portai al petto, affondando la bocca nei suoi capelli. Lui mi mise le braccia intorno alla vita.


Lo amavo, non avrei mai potuto lasciarlo solo in un momento come quello. Siamo rimasti in quella posizione un po' di tempo, poi John ha alzato la testa ed ha posato le sue labbra sulle mie. E, supplicando, mi disse -Sii solo mia.-

Senza dire una parola tornai a baciarlo.


N.d.A.: Il terzo capitolo. Invece di dormire mi sono intestardita, sono peggio di un mulo accipicchia! ç.ç

Anche qui mi scuso se ho commesso degli errori, che di sicuro non mancheranno nei precedenti capitoli ç.ç scusate...

Del fatto raccontato: sono solo sicura del fatto che John abbia avuto una figlia, e che questa bimba fosse morta molto piccola, ma sul fatto che sia morta nella prima settimana di vita, e che la madre non sia Abigail ma una donna qualunque non ho fonti, ho inventato.... Se sapete qualcosa in più mi farebbe piacere saperlo^^ Grazie di aver letto il capitolo e alla prossima^^

Un bacione MangaMania!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Read Dead Redemption / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92