Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Master Anime    14/09/2013    0 recensioni
In occasione dei 25 anni di Slayers,una puntata speciale dove scopriremo i retroscena e molto altro riguardo il successo della serie, intervistando i protagonisti e parlando della loro carriera al di fuori della serie!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SLAYERS STORY
 
Bentornati a Slayers Story,riepilogando abbiamo parlato di come la serie ebbe un gran successo che fece addirittura fuoriuscirne una canzone, “Otome no inori” di cui fu realizzato un video ufficiale che portò a vincere Rina e Amelia agli MTV VMA 1998 nella categoria “Anime Music Video”!
Ma passiamo ad altro,della serie furono realizzati anche dei film,di cui ne fece parte Naga The Serpent e che sembri siano una specie di prequel alla serie originale,furono realizzati tre film con Naga!
Naga: OHOHOHOHOHOHOHO! Non potevano fare dei film senza di me,del resto sono io la piu’ bella della serie! Non riesco ancora a capire come una piatta come te faccia dei film con una come me
Rina: Senti carina,si da il caso che il pubblico preferisce me,e poi tu compari solo nei film,quindi taci,rifatta da quattro soldi!
Naga: A CHI HAI DETTO RIFATTA DA QUATTRO SOLDI?
Rina: A TE!
Le due ragazze si picchiano alzando un polverone!
Inviato: Ehm…..ragazze!
Rina: LE TUE NON SONO VERE!
Naga: OHOHOHOHOHOHOHOHOH! Sei solo invidiosa perché’ tu ne sei senza!
Rina: GRRR………ADESSO TI FACCIO VEDERO IO!
Inviato: Ragazze,siamo in onda!
Rina: FIREBALL
Naga: FREEZE ARROW
Inviato: RAGAZZEEEEEEEEEE,SIAMO IN ONDAAAAAAAAAAAAAAA!
Rina: Uh?
Inviato: ANF……ANF,allora continuamo o no?
Rina: Uff…..si!
Inviato: Bene,vi domanderete perche’ siete state convocate qua!
Rina: Certo che ce lo domandiamo!
Inviato: Abbiamo due domande che ci hanno inviato i fan della serie,una per Rina e l’altra per Naga! Incominciamo da Rina!
Rina: Da me?
Inviato: Esatto! Bene la prima domanda è stata scritta dal fan club GLADS,abbiamo evitato di farle entrare nel pubblico senno avrebbero fatto follie per vedervi insieme e avrebbero distrutto mezzo studio!
GLADS: VOGLIAMO ENTRARE,VOGLIAMO ENTRARE,VOGLIAMO ENTRARE!
Rina: Oh mio dio,quelle saranno delle maniache,scusi per curiosità cosa significa GLADS?
Inviato: Gourry e Lina Amore Del Secolo!
Rina: CO…CO…COSA?
Inviato: Evito di leggerla perche’ la domanda chiede in poche parole se tu e Guido state insieme!
Rina: IO…….IO E GUIDO? E’ uno scherzo vero? AHAHAHAHAHAHAHAHAH! No,eh?
Inviato: No!
Rina: Perché non possiamo direttamente alla domanda di Naga? AHAHAHAHAHA!
(risata imbarazzata)
Naga: Oh,no,Rina! Avanti di la verità,tu e Guido..........?
Rina: Ok,io e Guido……….
Inviato: Si?
Rina: Ecco noi………
Inviato: Si?
Rina: LEVITAZIONE! Addio a tutti,coglioni! AHAHAHAHAHAH! No…..no….cosa sta succedendo?
Inviato: Semplice,sapevamo che tu saresti scappata cosi abbiamo messo una polvere anti-levitazione nei tuoi indumenti!
Rina: COSA? NON DOVEVATE FARLO,ORA SUBIRETE LA MIA IRA!
Inviato: Rina,vieni qui bella,guarda che bel cibo!
Rina: COME OSI TRATTARMI COME UN CANE,IO TI…………Bau, bau…..ah,quanto e’ buono…..Bau. Bau!
Naga: Oh, posso averne un poco? (prendendo un cosciotto di pollo)
Rina: ROAR! (rivolta verso Naga)
Naga: Ok, Ok!
Inviato: Avanti,Rina,confessi!
Rina: D’accordo, tanto è inutile che lo nascondo, penso di amare Guido!
Le fan GLADS sclerarono di gioia:
GLADS: RINA E GUIDO,LA COPPIA DEL SECOLO! RINA E GUIDO,LA COPPIA DEL SECOLO!
Inviato: Colleghiamoci dal camerino,un inviata speciale è venuta a trovarci,dopo aver condotto nella stagione 2004-2005 gli Anime Crossover Tournament ,ecco Sakura Kinomoto!
Sakura: Buonasera a tutti,sono qui nel camerino di Guido! Guido, Rina ha appena detto di amarti!
Guido: Davvero! Che bello…………..Che significa amarmi?
Sakura,Rina,Naga,l’inviato e il pubblico cascarono tutti a terra scioccati!
Rina: CERVELLO DI MEDUSA,VUOL DIRE CHE VOGLIO FIDANZARMI CON TE!
Guido: Ah, fidanzarci! Che significa fidanzarci?
Rina: Uff……mi arrendo!
Inviato: Hai visto Rina,non e’ stato poi cosi difficile
Da dietro le quinte:
Sylphiel: (piangendo)
Martina: Oh Sylphiel,mi dispiace che tua abbia saputo che Rina ama Guido!
Sylphiel: Non piango per quello, piango perché’ sono contenta!
Martina: Contenta? (stupita)
Sylphiel prende una foto dal taschino e la fa vedere a Martina!
Sylphiel: Lui è Johnny Kasuga,pensa questo ragazzo riesce a muovere gli oggetti con la sola forza del pensiero! Inoltre è più figo di Guido,io e lui ci metteremo insieme! Oh guarda,eccolo li! Ciao Johnny!
Johnny: Ci…..ciao,tu sei?
Sylphiel: Io sono Sylphiel,la principessa di Sailarg!
Johnny: Si,piacere! Lo sai stai proprio bene vestita cosi! Scusami sono di fretta ora devo andare!
Sylphiel sviene per terra davanti a Martina!
Martina:Sylphiel,svegliati! Sylphiel,NOOOOOOOOOOOOOOOO! (guardando il cielo)
Sylphiel: Coff,coff!
Martina: Sylphiel!
Sylphiel: Hai sentito,ha detto che gli piacciono i miei vestiti,Johnny,amore mio dove scappi,stai arrivando la tua principessa! (correndo con gli occhi a forma di cuore)
Martina: E io che mi preoccupavo per la notizia di Guido,questa poi! (con un gocciolone sulla testa)
Inviato: Scusate per questo piccolo momento di pausa,ma io dovevo andare in bagn……..volevo dire a fare cose importanti!
Rina: E da quando in qua le cose importanti si fanno in bagn…
Inviato: Shhh! Anch’io ho i miei momenti,cosa credi! (Parlando sottovoce all’orecchio di Rina)
Bene ora dopo aver chiarito questa storia,leggeremo una domanda rivolta a Naga,che  dice semplicemente se Amelia è la sorella di Naga!
Naga: Non potete fare queste domande.va contro il regolamento di Slayers!
Rina: Cos’è Naga,ora hai paura che tutti sappiano che sei la sorella di Amelia!
Inviato: Naga,avevamo gia’ capito che avresti avuto problemi a rivelarti come la sorella di Amelia,cosi abbiamo deciso di fare una cosa!
Naga: Cosa?
Inviato: In uno studio qua vicino abbiamo montato lo studio di “C’e’ posta per te”,soltanto che abbiamo pagato un sacco di soldi per averne i diritti per un giorno e non ci sarà Maria De Filippi a condurlo,quindi Sakura,la sostiturai tu!
Naga: Va bene,ma Amelia?
Inviato: Abbiamo pensato a tutto noi,non ti preoccupare!
Tutti quanti si trasferirono nell’altro studio dove incominciarono il programma:
Sakura: Salve a tutti,benvenuti in questa puntata speciale di “C’e’ posta per te”! Questa e’ la storia di due sorelle che vivevano insieme nel regno di Saillune,ma che dopo la morte della madre,si sono separate! Facciamo entrare la sorella maggiore,Naga The Serpent!
Naga: OHOHOHOHOHOHOHOH! Salve!
 
Rina: Ride anche quando si parla di cose serie,a volte non capisco proprio perché’ ho dovuto accettare di fare film con lei!
Zelgadis: Lo hai fatto per soldi!
Rina: Uff…non me lo ricordare!
 
Sakura: Bene Naga,abbiamo inviato una lettera a tua sorella,a consegnarli la lettera un postino speciale, il mio aiutante Kero-Chan! Vediamo il filmato!
 
Kero-chan: Ciao,Sakura! Oggi sono a Saillune,devo andare a trovare una ragazza che è la principessa di Saillune,andiamo a trovarla!
 
Kero-chan: Ecco,siamo quasi arrivaaaaa…….(Kero-chan sbatte in un muro) Ahia,la mia testa! Siamo arrivati!
DRIN DRON!
Philionel: Oh guarda,che sorpresa,ci hanno mandato un pupazzetto insieme a una lettera!
Kero-chan:NON SONO UN PUPAZZETTO!
Philionel: Aiuto,Amelia! Un pupazzo parlante!
Amelia: Eh? Kero-chan che ci fai qui?
Kero-chan: Sono in veste speciale di postino,quindi tieni questa lettera e di la parola magica!
Amelia: Ci sono un sacco di incantesimi,quindi non so quale sia la parola magica!
Kero-chan:  Ma cosa hai capito,devi dire la parola magica “C’e’ posta per te” guardando la telecamera!
Amelia: D’accordo. C’è’ posta per te!
Sakura: Bene,Kero-chan,Amelia ha accettato l’invito?
Kero-chan: Si,Amelia ha accettato l’invito ed è qui con noi accompagnata da Rina!
(MUSICA C’E’ POSTA PER TE)
Sakura: Ciao Amelia,bene accomodatevi! Amelia qui dietro c’e’ una persona che tu conosci molto bene,siete state insieme all’Anime Crossover Tournament senza sapere chi fosse lei,ti faccio vedere chi è?
Amelia: Si!
La busta si apre e Amelia vede Naga,passa qualche minuto di silenzio prima che Sakura apri la bocca!
Sakura:Amelia,la facciamo parlare?
Amelia: Si!
Naga: Amelia,ti ricordi,ci siamo rincontrate all’Anime Crossover Tournament quando abbiamo partecipato assieme nelle rispettive gare! Tu dicevi che in ogni comportamento assomigliavo a tua sorella…………
Amelia: Uh?
Naga: La verità Amelia è………………che io sono tua sorella!
Tutti quanti rimangono a bocca aperta tranne Rina che già ne era a conoscenza!
Sakura: Amelia,vuoi dire qualcosa?
Amelia stava piangendo mentre Rina le stava accanto confortandola,poi si voltò verso Sakura facendo il segno che non voleva dire niente!
Sakura: Quindi Amelia vuoi aprire la busta?
Amelia guardò suo padre, quest’ultimo piangeva a dirotto e gli annui di si!
Amelia: Si, apriamola!
Sakura: E allora che si apra la busta!
(MUSICHETTA DI C’E’ POSTA PER TE)
Amelia corse verso Naga e la abbraccio:
Amelia: Sigh…..NAGAAAA….mi sei mancata! (singhiozzando)
Naga: Sigh….ANCHE TU PICCOLA PESTIFERA! (doppiamente singhiozzando)
Le due piagnucolavano e si abbracciano mentre Rina le guardava:
Rina: Che scena pietosa!
Passarono 5 minuti da quando si abbracciarono e Sakura disse al pubblico:
Sakura: Bene,come dice la nostra amica Amelia,la giustizia trionfa sempre ed è grazie alla giustizia che……..
Rina: Si,si,ora con permesso torniamo nell’altro studio!
Sakura: Aspetta Rina,abbiamo una sorpresa anche per te! Abbiamo una persona che sono sicura ti farà piacere di rivedere! Signore e signori,ecco la persona speciale!
Rina: Eh?
(MUSICHETTA C’E’ POSTA PER TE)
Luna: Ciao Rina,da quanto tempo non ci si vede!
Rina: Mi….Mia sorella?
Luna: Dai,vieni ad abbracciare tua sorella!
Rina: NOOOOOOOO! TENETE LONTANA MIA SORELLA,AIUTOOOOOOOOO!
Sakura: Rina,calmati!
Luna: Rina,ma dove scappi?
Rina: VAI VIA! DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Amelia: Lo sapevo, è’ impazzita un’altra volta! Che facciamo Sakura?
Sakura: Guardiamo il caso in cui un errore viene lasciato anche nell’episodio stesso fatto in Slayers mentre noi ritorniamo nello studio! Rina, calmati!

SLAYERS NEXT – 1998 (ERRORI DAL SET)

Viaggio all’inferno

Phibrizio: Sai è uno spettacolo molto suggecztivo
Regista: STOP!
Rina: Suggecztivo,ahahahahahahaha!
Purtroppo questo errore rimase nell’episodio originale,che vergogna!
 
Inviato: Siamo tornati e sembra che Rina si sia calmata,almeno cosi sembra!
Rina: So…..sorellina,ti…….ti prego,non……non farmi del male! (spaventata)
Luna: Tranquilla Rina,non avere paura,non voglio farti del male!
Inviato: Rina,vuoi un bicchiere di acqua?
Rina: No,grazie! ANF…..Sto bene!
Inviato: Bene,ora parliamo un pochino di come il successo della serie si trasforma in un programma televisivo,qualche anno fa avete realizzato voi 4 più altri del cast, un programma comico intitolato “Slayers Show”,vediamo qualche scenetta!
 
SLAYERS SHOW – 2010

Rina: Chi osa disturbare Rina,la maga delle maghe,della citta’ di Zephilia,colei che ha combattuto contro Sabranigdu,colei che ha assaggiato il cibo degli dei : A PASTA CHE PIPI!
Avvicinati tu,o guerriero dai lunghi capelli biondi e dal cervello di un orango tango,dimmi,tu cosa desideri?
Guido: Io desidero entrare nel vostro gruppo,signora Rin Tin!
Rina: RINA INVERSE,colei che ha salvato il mondo soltanto per soldi,colei che ha non riusciva a trovare Valgarv,il drago che si era perduto,colei che ha bestemmiato in aramaico quando la Mediaset gli ha censurato le puntate! Avvicinati tu,o uomo di pietra,e dimmi,tu cosa desideri?
Zelgadis: Anche io voglio entrare nel vostro gruppo,signora Invertita!
Rina: RINA INVERSE!
Amelia: Non di nuovo!
Guido e Zel sbatterono la testa in continuazione davanti a un muro:
Rina: Colei che ha distrutto citta con un DRAGON SLAVE solo perché’ i camerieri non mi portavano il cibo,colei che ha salvato il mondo da una cosa molto pericolosa: LA TASSA SULL’IMU! E tu,ragazzina precoce,cosa desideri!
Amelia: Un mondo pieno di giustizia e insieme a te possiamo riuscirci,signora…..
Guido e Zelgadis: Shhh!
Amelia: Rina!
Guido e Zelgadis: FIU! (sospiro di sollievo)
Rina: Bene,ma se volete entrare nel mio gruppo dovrete darmi il libro di pietra: il Sacro Testo di Magia,ce l’avete?
Amelia: Il Sacro Testo di Magia, dovrebbe essere nella borsa, questo non è, questo non è!
Xelloss: Cercavate questo?
Amelia: Si,dove l’hai trovato!
Xelloss: E’ un………
Zelgadis: segreto?
Xelloss: Gia’,ora scusatemi ma devo andare a fare cose importanti: devo andare a pasticciare le foto della draga racchia!
Amelia: Ma lo sta andando a fare veramente? (sottovoce
Zelgadis: Sembra di si! (sottovoce)
Rina: Ragazzi,continuamo oppure no? (sottovoce)
Amelia: Ehm……scusa! (sottovoce)
Guido: Ecco il libro,signora Rintronata!
Rina: RINA!
Zelgadis: Un’altra volta no,cazzo!
Rina: Colei che ha detto no a LON,si a Valsoia,colei che si inventa un sacco di scuse quando distrugge villaggi,colei che non ammette mai le sue colpe dando sempre la colpa agli altri! Bene,ora datemi il Sacro Testo di Magia!
Amelia da il testo,ma per sbaglio lo butta a terra e si rompe,ad un certo punto escono fuori dei lampi!
Rina: SACRILEGIO! Tu,testa di medusa,diventerai un secchione!
Guido: No,un secchione,nooooooo!
Rina: Si,e farai calcoli impossibili!
Guido: Calcoli impossibili,no!
Rina: Tu, ragazzina,diventerai una ladra!
Amelia: No,una ladra no! Andrò contro la giustizia,no!
Rina: E infine tu,o uomo di pietra,partorirai con dolore!
Pubblico: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Rina: Questa è la parola di Rina!
A questo punto Rina sparisce!
Guido: Cavolo, ti è andata bene, e dimmi sai già come si chiamerà?
Zelgadis: Il problema non è tanto il nome, piuttosto mi preoccupa l’accoppiamento!
Pubblico: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!

(APPLAUSI DEL PUBBLICO)

Tra poco a Slayers Story:
Un dubbio sul colore dei capelli di Rina
Rina: I miei capelli sono normalissimi!
e tantissime altre sorprese,tutto questo qui,a Slayers Story!
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Master Anime