Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Blackstones    22/03/2008    1 recensioni
Salve a tutti! questa è la mia prima ff quindi nn so come verrà fuori, ma spero bene. Per la storia ho scelto cm protagonisti Kyo e Yuki di fruit basket xke sn qll ke amo di più! La storia è ambientata in Giappone ma cn qualke dettaglio appartenente al nostro paese. Buona lettura! ps.il primo capitolo è alquanto corto ma mi rifarò cn gli altri!XD...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kyo Soma, Yuki Soma
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti..scusate l’attesa ma è un periodaccio!!XD cmq rieccomi qua cn un altro capitolo(stavolta più lungo del precedente..). Spero ke qst storia vi piaccia!!buona lettura..un bacio.

 

 

 

Rivalità, amicizia o…amore?

 

 

 

“ Cavolo questa notte non ho chiuso occhio, non riuscivo a togliermi dalla mente la sua immagine…ma che cosa mi sta succedendo? Mi scoppia la testa…i miei pensieri sono confusi, eppure fino all’altro ieri abbiamo litigato e ci siamo battuti! Oddio che mi succede? Ah accidenti, forse se accendo la radio riesco a distrarmi, mah sentiamo che canzone trasmettono oggi!”

 

“Buon giorno, oggi vi faremo ascoltare il brano che ha vinto Sanremo nella categoria giovani…ecco a voi i Sonora con L’amore! Buon ascolto!”

 

«Guardo il cielo e non vedo altro colore,

solo grigio piombo che mi spegne il sole,

l’unica certezza è gli occhi che io ho di te.»

 

- Mh..?- “Non so perché ma questa canzone mi fa sentire strano, è una sensazione sconosciuta mai provata prima. Le sue parole sono profonde, così intense da farmi rabbrividire.

 

 

«Due fotografie è tutto ciò che rimane,

sul mio letto il vento le fa volare,

la distanza che ci divide fa male anche a me.

 

Se non vai via, l’amore è qui..

Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione

sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore e così

sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te..

L’amore.»

 

“Il mio cuore sembra che stia per scoppiare, qualcuno mi aiuti che stà succedendo…Aiuto! Noooo basta con questa canzone non resisto più”…

 

- BASTAAAA!-

 

- Ehi kyo…tutto bene?Perchè urli?

 

“No cazzo..yuki mi ha sentito urlare, ma perché tutte a me?”

 

- No niente, non ti preoccupare.-

 

-Guarda che se ne vuoi parlare…io ti ascolto…-

 

“Cosa?!Ma che gli prende, perché è così dolce, di solito al mattino è meglio non rivolgergli la parola!”

 

-....-

 

-Su…dimmi che hai!-

 

-Te l’ho detto non ho niente, dai andiamo a fare colazione.-

 

-Guarda che quella non scappa!-

 

“Ma..si mette a fare anche del sarcasmo ora?!?..”

 

- Si ma si raffredda e a Toru può dispiacere!-

 

-Mmm, forse hai ragione..vabbè ti aspetto giù, sbrigati!-

 

-Si va bene arrivo.-

 

“Chissà perché è così docile, non sarà mica per quella cosa! E se anche lui non avesse dormito come me, e avesse fatto i miei stessi pensieri? Se così fosse, come mi dovrei comportare?Non lo so..”

 

-…KYOOOO…- urla Yuki da infondo le scale.

 

- Eccomi, eccomi arrivo!-

 

 

 

Anche questo capitolo è finito…Suguni mata!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Blackstones