Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: giulia_targaryen    18/09/2013    0 recensioni
Prima di partire per le terre Ignote Nihal si concede pochi istanti per salutare un ultima volta tutti.Per dire addio a chi vive e a chi è gia morto. Un ultimo saluto a chi non è riuscita a darlo
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nihal, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fen,
Quando sei morto il mondo mi è crollato addosso. Non volevo più mangiare, bere, non volevo più vivere. Ti amavo. E quando sei morto è stato come se una parte di me morisse. Mi ero ridotta all'ombra di quel che ero. Il tuo volto si è aggiunto ai miei incubi. Poi ho capito che morendo tu non saresti tornato e ho iniziato a combattere per vendicarti. Ero diventata una macchina. Mentre combattevo una parte di me sperava che qualche soldato mi uccidesse. Speravo che la mia anima si ricongiungesse alla tua. Mentre ero nel Tempio di Thoolan sono stata tentata. Sentire le tue labbra sulle mie, il tuo calore, è stato bello. Ma anche se non lo sapevo,  il mio cuore apparteneva già ad un altro. Con questa lettera ti saluto e libero il tuo spirito. Ti voglio bene Fen. 
        
                                 Tua, Nihal




ANGOLO AUTRICE: ciao a tutti. Non sono morta. Volevo scusarmi per il ritardo pazzesco ma è ricominciata scuola, i compiti,.... penso di scrivere uno o due capitoli e poi finirla. Ne ho già iniziata un'altra e spero vogliate leggerla.  Ciao e alla prossima. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: giulia_targaryen