Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Sakio    25/09/2013    1 recensioni
E se Wendy non si fosse innmorata di un bambino? Se Wendy la ragazza che amava i pirati si fosse innamorata proprio di uno di essi? Cosa sarebbe successo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi. E mi misi seduta sul comodo letto che Giacomo mi aveva dato. Ero dentro una delle cabine più lussuose del Jolly Roger, dopo quella del capitano. Di certo più comoda e più spaziosa di quella che mi avevano costruito i bimbi sperduti. Una costruzione rudimentale e senza nessun senso estetico. Ripensai ai bimbi, ai miei fratelli, a Peter. Mi mancava, più dei miei fratelli. Anche se per poco, era stata una persona importante, sapevo che avrei faticato a dimenticarla. Mi balenò nella testa la faccia di Giacomo. Il suo busto muscoloso, la sua pelle liscia e abbronzata, i suoi tatuaggi sparsi per il corpo. Una bellissima sensazione mi pervase. Respirai a fondo estasiata. Mi alzai dal letto a baldacchino e mi diressi verso lo specchio per cambiarmi. Indossavo una comoda veste di lino leggero, bianco panna, corta fino al ginocchio. Guardandomi, sembravo più grande. La mia faccia stava iniziando a perdere quell'aria di fanciullezza, stessa cosa il corpo, che appariva più come quello della mamma. Ripensandoci, ieri non avevo questo aspetto. Ma poco mi importava, anzi ora somigliavo più ad una donna. Sembravo più grande. Non sarei più stata una bambina. Mi cambiai con gli abiti che più sì addicevano al mio nuovo ruolo... Quello di pirata. Per la ciurma ero Jack Mano Rossa, un temibile pirata, agile spadaccino e la compagna del capitano. Uscii fuori dalla cabina e salii sul ponte. Gli uomini erano tutti al lavoro, chi puliva il ponte, chi rammendava le vele, e così via. Con passo deciso mi diressi verso la cabina del capitano. Giacomo stava suonando il piano. Una delle canzoni di sua invenzione. Ma avevano qualcosa di diverso, non parlavano di cose lugubri come solitamente erano le sue canzoni, ma di amore.

Vorrei essere aria per farmi respirare da te
Vorrei essere acqua per lavare le tue paure
Vorrei essere vento per accarezzare la tua pelle
Vorrei essere luce per illuminare i tuoi passi
Vorrei essere il tuo tutto
Vorrei essere per te AMORE

Si fermò, io applaudii e lui si girò di scatto guardandomi con imbarazzo e con una nota di paura negli occhi. Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui sul seggiolino del pianoforte.
"E dimmi, chi è la donna di cui parla la tua canzone?" Chiesi con malizia.
"Oh una che ho conosciuto al porto" disse con il sorriso sulle labbra e gli occhi che mi fissavano. Si avvicinò e mi baciò.
"Capitanoooo Capitanoooo" urlò Spugna entrando nella stanza. Si fermò di colpo vedendoci avvinghiati. Giacomo si staccò con riluttanza da me, e spostò lo sguardo su Spugna.
"Cosa c'è di tanto grave" disse fulminando con gli occhi il povero vecchio ubriacone.
"Ca-ca-capitano forse è-è-è meglio se viene a vedere" disse indicando il ponte. Giacomo si alzò immediatamente, afferrò la spada che aveva vicino e con me al suo seguito uscì. Spugna indicò un punto a babordo. Delle navi si stavano avvicinando. Erano piccole imbarcazioni, ma anche a distanza di poteva notare che erano piene di persone.
"Il cannocchiale" ordinò Giacomo. Gli venne portato immediatamente. Lo aprii, dopo pochi secondi lo passò a me che gli stavo alla destra. Lo strinsi per un attimo, poi lo avvicinai all'occhio. In testa alla prima nave, sulla punta della prua c'era Peter, con la spada sguainata, con l'odio negli occhi. Pronto per attaccare.
"Tutti ai posti di combattimento" urlò Giacomo. Tutti gli uomini scesero sotto coperta, per tornare sul ponte con spade e archibugi. Ormai non avevo più bisogno di vedere Peter tramite il cannocchiale. A meno di 150 piedi da noi Peter si alzò in volo e volò verso di noi. Tutti i pirati sul ponte puntarono le loro armi da fuoco su di lui, aspettando un segnale dal capitano, che attendeva con la spada sguainata. Peter con gli occhi colmi d'odio poggiò i piedi sul ponte. Non lo avevo mai visto così.
"Uncino ridammi Wendy" disse con la spada puntata verso Giacomo "siamo pronti alla battaglia pur di riaverla". Lui sorrise.
"Non devi chiederlo a me" disse inchinandosi e facendosi da parte. Peter allungò la mano verso di me sorridendo.
"Wendy vieni da me" disse
"No Peter. Io rimango qui" dissi subito scansandomi.
"Wendy questo non è il tuo posto" disse continuando ad allungarmi la mano. Intanto iniziarono a salire dei bambini sperduti. I pirati puntarono le loro armi contro i bambini. "Wendy dai vieni, ti riporto a casa" continuò
"Peter questa è la mia casa" dissi convinta. Dal gruppo uscirono i miei fratelli
"Wendy, noi siamo la tua famiglia, noi siamo la tua casa" Mi avvicinai a Giacomo che mi cinse i fianchi, sorridendo gli accarezzai la guancia .
"Lui è la mia famiglia ormai" John si avvicinò a Peter e gli mi se una mano sulla spalla. Vidi nei suoi occhi una profonda tristezza che non avevo mai visto, ma di questo mi accorsi dopo, forse troppo tardi.
"Lascia stare Peter, ha fatto la sua scelta. Andiamocene" disse John e tornò alla nave seguito da Michael e dagli altri bimbi sperduti.
"Wendy" disse mi prese la mano e mi guardò negli occhi. Erano pieni di tristezza. Io scossi la testa. In quel momento non sarei tornata sui miei passi. Però, che se convinta della mia decisione mi vennero le lacrime agli occhi che cercai prontamente di ricacciare indietro. Affranto spostò il suo sguardo verso terra, mi lasciò la mano e si diresse verso la nave. Non capii perché non se ne andava volando. Mi guardò un ultima volta, poi si girò ed i suoi occhi rimasero stampati nella mia testa, conscia che non li avrei più rivisti.


Spazio dell'autrice
Allora, mi scuso in anticipo per eventuali errori sintattici e grammaticali. Sto cercando di migliorarmi ad ogni capitolo, ci provo e cerco di dare il mio massimo ogni volta. Spero che recensiate (non so se scrive proprio così ma vabbè) e prima di tutto che la fanfiction vi piaccia :-D

Approposito di eventuali errori sto ricontrollando tutti i capitoli avendo finito. Quindi spero che il rimaneggiamento vi piaccia.
Sakio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Sakio