Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alys93    29/09/2013    3 recensioni
Tokyo, tranquilla e movimentata città che sta per diventare teatro di nuove ed emozionanti vicende.
Sono passati diciotto anni dal giorno in cui, per Inuken ed Izayoi, è cominciata una nuova vita ed ora la famiglia è cresciuta. Sesshomaru, ormai ventenne, affronta i continui esami dell'università, Inuyasha, quasi diciottenne, si affaccia invece all'ultimo anno delle superiori.
Ma un nemico comune si profila all'interno dei corriodoi scolastici, un nemico che rivelerà non poke sorprese ai due fratelli. accanto a lui, nuovi amici fanno la loro comparsa e, forse, per i due giovani sboccerà anche l'amore.
Dopo la FanFiction "Non arrenderti", ecco il suo sequel, "Io non mi arrendo!". mi auguro che sia di vostro gradimento.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mai arrendersi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premettendo che questa decisione mi costa più di quanto pensassi, volevo avvertire che, purtroppo, dopo mesi senza aggiornare decentemente, ho deciso di mettere questa storia in pausa. La continuerò di certo, perché non abbandono MAI una storia quando la inizio, ma non ora. spero che possiate cairmi e che avrete la pazienza di aspettare. Le idee ci sono, ma è il tempo per scriverle che mi manca. Mi dispiace, mi dispiace molto, ma voglio essere sincera.
Mi auguro di riuscire a tornare presto
con affetto, vostra Alys'93
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alys93