Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: heimary    06/10/2013    1 recensioni
becky g un maschiaccio che ama ballare e che fa avanti e indietro dall'ufficio del preside.
austin mahone un ragazzo che ama ballare e si è appena trasferito in una nuova città.
due ragazzi, un'unica passione.
cosa succederà?
leggete la ff ouo
Genere: Romantico, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO TRE

 

Non riuscì a dormire, continuavo a pensare a Sarah e Austin.
Non potevo chiamarla” gelosia” ma mi da fastidio boh è difficile da spiegare.
Mi alzai e preparai la colazione, riempì il tavolo con: bacon, uova, brioche, marmellata, fette biscottate e cose varie.
Quando Sarah si alzò e vide il tavolo pieno disse” Hai invitato tutta la famiglia Gomez a colazione?”
Ridendo le risposi” la colazione è il piatto principale della giornata, mangia che ti fa bene”
Non volevo chiederle come conosceva Austin, forse erano solo amici e non volevo sembrarle gelosa.
Mi misi una maglia nera in jersey e una gonna scozzese, Sarah insisteva per non vestirmi sportiva e l’ho accontentata.
A scuola le ore non passavano e io volevo solo tornare a casa a dormire dato che non avevo dormito, a metà mattina andai a portare dei libri nel mio armadietto e quando mi girai, infondo al corridoio, c’erano Austin e Sarah che parlavano poi Sarah mi ha visto e mi ha fatto segno di avvicinarmi così lo feci.
“ Hei Becky lui è Austin” disse lei cercando di presentarmi a lui.
“ Lo so, ci conosciamo”
“ Seguiamo lo stesso corso di storia” disse lui.
Abbiamo parlato del più del meno e ci siamo messi d’accordo per prendere un gelato nel pomeriggio per il resto della mattina non riuscivo a smettere di pensare a lui.
Finita la scuola tornai a casa e vidi mia mamma in cucina.
“ Amore, come mai oggi torni così presto?” mi chiese lei e mi abbracciò.
“ Se vuoi me ne vado e torno più tardi” le risposi ridendo.
A pranzo e raccontai di Austin è che sarei dovuta uscire con lui e Sarah più tardi.
“ È da molto tempo che non ti vedo parlare così per un ragazzo dopo James”
“ Austin è diverso da James” dissi io
“ Lo spero”
Io e James stavamo bene insieme, eravamo una di quelle coppie che vedi solo nei film ma quando iniziava a bere non si controllava e una volta è andato a letto con una ragazza che ha conosciuto in un locale; è inutile dire quanto ci sono rimasta male.
Dopo pranzo corsi a prepararmi e andai in gelateria dove c’era già Austin.
“ Sono io in ritardo o tu in anticipo?” gli chiesi sorridendo.
” Sono appena arrivato anche io” mi disse e sorrise.
Il suo sorriso è perfetto.
“ Non sapevo che tu e Sarah foste cugine”
” Ora lo sai” risi
“ Ma Sarah?” mi chiese.
“ Non lo so, si sarà persa. Intanto se vuoi ti faccio fare un giro”
” Si dai, non sono mai uscito”
” Cosa? Come fai a stare in casa tutto il giorno”
Detto questo andammo in giro senza una meta e quando siamo arrivati al parco gli dissi:
“ In questo parco mi alleno con la crew quando c’è bel tempo…”
lui mi fermò e con un espressione incredula mi chiese:
“ Fai parte di una crew??”
” Si, anche Sarah ne fa parte, perché?” risposi io.
“ Anche io facevo parte di una crew”
” Tu balli?”
” Ovviamente, ma non è la stessa cosa senza una crew”
rispose lui sorridendo ma si vedere un aria triste nei suoi occhi.
“ Potrei cercare di farti entrare in quella di cui faccio parte, ti avverto che devi essere bravo” risi
“ Sono un professionista” si vantò.
Continuammo il giro ridendo e scherzando, più stavo con lui più mi innamoravo di lui poi era anche un ballerino; era il ragazzo perfetto per me.
Verso sera mi accompagnò a casa e quando siamo arrivati davanti alla porta gli dissi:
” Sono stata bene con te oggi” e sorrisi.
“ Anche io, dovremmo uscire qualche altra volta” mi disse lui.
C’era buio, per strada non c’era anima viva e noi eravamo vicinissimi, sentivo il suo respiro e il suo profumo, eravamo sul punto di baciarci.
Ma tutto fu interrotto dalla suoneria del mio telefono, guardai lo schermo ed era mio papà dovevo rispondere.
“ Pronto papà”
” Tesoro come stai?”
” Bene, ma perché mi chiami a quest’ora?”
” Volevo solo dirti che per il fine settimana torno a casa”
” Oh davvero? Non vedo l’ora”
” Anche io, ora devo andare. Ci vediamo”
” Ciao papà”
Guardai Austin e gli dissi:” Scusa era mio papà, dovevo rispondergli”
” Nessun problema, devo andare, ci vediamo a scuola”
Rientrai a casa e mi buttai sul letto, stavamo per baciarci non riesco a crederci.
Mi addormentai continuando a pensare a Austin.
 ****************************************************************************************************************

 

  I’M HEEERE

 

Allora in questi ultimi tempi ho avuto tantissimo tempo da fare ma ce l’ho fatta a scrivere il capitolo.
Non potete capire quanto stavo fangirlizzando nella parte in cui Austin e Becky stavano per baciarsi, ceh immaginatevi la scena omfg
Leggete il capitolo e lasciate qualche recensione

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: heimary