Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    09/10/2013    3 recensioni
Ecco cosa succede quando una flashfiction riceve due recensioni! La tua mente esplode e tu continui a scrivere. TORTE CHE SANNO DI TONNO? PARENTELE CON GOKU?! MA SOPRATTUTTO...AXEL È ANCORA VIVO E VUOLE CONTINUARE A SCASSARCELE?! QUESTO E ALTRO IN QUESTA FANFICTION CHE IO CHIAMO MILLE E UNO SCLERO!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Saix, Xemnas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saïx:Xemnas...si ricorda la prima volta che abbiamo incontrato il porcospino? Xemnas:Si,Saïx...era alla fortezza oscura. *flashback* Sora:Ehi tu! Chi cazzo sei?! Bogati da immezzo alle palle! X:...non passerai. *inizia a sparare a laser in circolo* So:*lancia un firaga che prende in pieno Xemnas* X:No! La magia del fuoco no! Mi brucia i capelli che sono pieni di lacca! Passa ma non toccarmi più i capelli! So:Ok... *fine flashback* Sa:Seeeeer! X:Si? Sa:Ho trovato... X:Il custode del Keyblade? Sa:No! Ho trovato...Axel! X:MA PORCA PUTTANA NON ERA MORTO?! Sa:Beh...lo facciamo fuori adesso. X:Andiamo. *si teletrasportano davanti a Axel* Sa:Ma...Axel non ti eri sacrificato per far proseguire il custode del Keyblade? A:Si. Ma sono ancora vivo! Venite rag... *Xemnas lo infilza con la interdizione e lo fá morire e stavolta per sempre* X:... Sa:... X:...beh,dovremmo fare un'altra festa no? Sa:Yeeeeeee!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear