Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Poseidonia    10/10/2013    1 recensioni
Cosa diavolo ci farà Draco Malfoy alla farmacia dove sta facendo il turno Hermione Granger ? Chi sarà quel moro che la segue ovunque e la mette perennemente in imbarazzo? Riuscirà Hermione a non cacciarsi, per colpa di quel furetto, in qualche altro pasticcio?
Estratto dal primo capitolo:
"-Salve, come posso aiutarla?- chiese placidamente mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
L’uomo per tutta risposta tolse le Ray-Ban total black e con voce roca la sbalordì:
-Mezzosangue se non mi aiuti, ti giuro che mi ammazzo qui, seduta stante davanti ai tuoi occhi!"
Ambientata al giorno d'oggi e non si tiene conto di alcuni avvenimenti degli ultimi libri.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1111

Era passata più di una settimana da quella fatidica giornata.

Aveva accettato di ricominciare tutto da capo senza pregiudizi lei e lui si stava dimostrando degno di stare al suo fianco. Mich ed Adam di tanto in tanto lo mettevano alla prova ma senza pressarlo troppo. C’era già Hermione che lo strigliava per bene.

 

“Malfoy non mi pare che avere una relazione con te mi proibisca di lavorare! Sono indipendente e di certo non mi tratterrai ancora molto a lungo in questo letto oggi!”

“Mezzosangue ma perché devi rendere sempre tutto così difficile? Oggi ho voglia di restare a letto con te senza se e senza ma! Su! E fammi contento!” la pregò cercando di trattenerla per le cosce nude.

“Scordatelo furetto! Sto già tralasciando molte cose per stare qui con te tutto questo tempo!” fece lei fintamente stizzita.

“Tipo?” berciò lui non convinto di queste parole.

“Tipo non sto andando in palestra…” cominciò ad elencare contando teatralmente sulle dita infischiandosene delle sue cadute di stile.

“Ma se facciamo tantissimo movimento!” rispose lui offeso!

“Non quanto ne facevo prima! Sto trascurando i ragazzi! Ormai in questa settimana hanno svaligiato più volte i fast food della città che il mio frigo ed è gravissimo!”

 

 

-Ritengo, quindi, che non andremo alla festa di mia madre?- disse con fare pensieroso – dovrò sicuramente dare una buona giustificazione data la mia assenza – concluse osservando la ragazza prendere degli abiti dall’armadio a muro.

 

-Non lo so se è il caso andarci, Draco. Sono anni che non ci metto piede ed ho paura di confrontarmi con tutta la famiglia Weasley e con Harry e poi…- stava iniziando ad accampare scuse su scuse. Stava inventando e lei non era molto brava, era lui il maestro in questa subdola arte.

 

-Ok, va bene Herm, poi ci pensiamo ok?- la rassicurò – piuttosto dimmi perché ti stai conciando in questo modo osceno?- le soffiò all’orecchio minaccioso.

 

La ragazza osservò gli shorts che aveva indossato con la camicetta a body multicolor.

Cosa c’era di strano?

 

-Malfoy temo che Mich non ti abbia detto dove si va questa sera…- cominciò lei cauta.

 

Diciamo che i pub non erano luogo per Draco Malfoy!

 

-Stasera dovremmo incontrare George e consorte a ristorante mi pare tesoro e la tua mise non mi sembra abbastanza adatta… se vuoi possiamo andare in quel negozio delizioso poco lontano dall’emporio… che ne dici? Ah! Potresti trasfigurarmi un abito da sera per favore Herm? Io non ho la bacchetta…uff! Quanto mi manca la mia bacchetta!- sbuffò malinconico.

 

-Draco non è proprio un ristorante…è un pub dove i ragazzi di solito suonano. È molto alla mano, vedrai, ti piacerà!- concluse lei baciandogli l’angolo delle labbra.

 

-Hey Bob!- sbatté la mano sul bancone massiccio e batterono il pugno.

-Doc! Stasera fai gli extra?- fece sorridendole in modo sexy per poi posare lo sguardo su Draco che aveva gli occhi spiritati- hey ciao biondo! cosa ti servo?

- Niente… accompagno la mia ragazza a bere qualcosa...-disse indicandola con il pollice.

- Doc chi é questo matto?- fece scoppiando a ridere - biondo lascia stare la ragazza e vatti a drogare altrove altrimenti ti spezzo il collo!-
Draco non li sopportava più quei sudici babbani! Perché nessuno gli credeva? Forse perché non era svitato come loro?!

-Hermione- cominciò guardandola con sguardo assassino senza riuscire a controllare la vena sulla tempia sinistra- potresti dirgli che siamo fidanzati?!
Lei lo osservò divertita e si rivolse a Bob con sguardo di chi la sapeva lunga

 

 -Bob lui è Draco, il mio ragazzo...- Bob la guardò con l'aria dapprima sconcertata poi il sorriso cominciò ad allargarsi fino a diventare una risata sguaiata.

-Si festeggia allora Doc! Offro io stasera! Iniziamo con due birre "doppio malto corrette con gin"!- e iniziò subito ad operare con le bottiglie- Bene bene… abbiamo schiacciato quell'essere immondo! Yuhu!-
Soggiunse Adam nel momento in cui Bob servì le birre alla coppia.

-Veramente l'essere immondo è proprio questo simpaticone… non lo vedi "quanto" è simpatico? É tornato dal mondo dei morti e bastardi...-fece guardandolo in tralice.

Draco stava afferrando la birra per dargli il primo sorso snobbando Adam ma Bob gli tolse la birra dalle dita e la passò ad Adam lasciando il biondo basito.
-Eh?- si lamentò sconcertato.

- Non te la meriti! Li conosco fin troppo bene i tipi come te e non meriti Hermione-  fece spallucce il barman per poi allontanarsi affinché servisse altri clienti.

-Oooh come va quiggiú teneroni?- canticchiò George mentre avanzava ancheggiando- scintille? Piccole scintille?- fece tamburellando le dita sul bancone.  Seguì la direzione dello sguardo inceneritore di Draco e notò Adam che lo ricambiava.

-Oh grandi scintille allora! Radioattive!- notò Hermione che tentava di ignorare entrambi ma riuscì solamente a far aumentare la tensione.

 - Herm sembri il pomo della discordia! Non potevi essere bruttina e acida?- concluse facendo un verso strozzato.

-George per favore..- cominciò la riccia ma Draco li interruppe senza mollare lo sguardo irato di Adam.

-Me ne sono innamorato quando era una capellona svitata, ho commesso un errore e dopo anni sto cercando di rimediare, devo dar conto a qualcun altro oltre la MIA ragazza?!- sbottò furibondo.
Era scocciato di essere messo in primo piano da tutti per essere solamente offeso e deriso.

 

Voleva anche accontentare Hermione rimanendo a vivere nel mondo babbano ma non poteva essere considerato sempre un mostro! Erano tutti santi? Non pensava affatto e presto ne avrebbe avuto la certezza. 
Doveva solo riafferrare per cinque minuti la sua bacchetta.
Lasciò tutti al banco e si avviò verso l'immenso terrazzo.

Non potevano immaginare come stava male ogni volta che glielo rinfacciavano!

Hermione l’aveva perdonato perché loro non potevano risparmiargli tutte quelle frecciate velenose?

Quell’odioso di Adam.

Da quando l’aveva incontrato la prima volta c’era stato il sospetto che nascondesse qualcosa. Ma cosa?

Era di una violenza inaudita nei suoi confronti!

 

Quella sera Hermione era molto stanca ma aveva comunque preparato la cena.

Vitello al forno con piselli. Questi ultimi gli erano andati di traverso  quando vide Mich scivolare su di un plettro perso proprio da lui. Non riusciva più a respirare! Hermione e quello sventurato di Mich erano intorno a lui facendogli bere un bicchiere d’acqua per farlo riprendere mentre Adam era rimasto ad osservarlo con tanto d’occhi soddisfatti. Era quasi divenuto viola quando con una poderosa pacca di Mich era riuscito a sputare il pisello incastrato. Era salvo! Ma il moro sembrava quasi dispiaciuto di non aver assistito alla sua dipartita, infatti buttò senza grazia la forchetta nel piatto e disse a tutti che sarebbe uscito e che Mich non avrebbe dovuto aspettarlo per andare a suonare.

 

Capito il tipo?! Lo voleva vedere morto!

Proprio in quel momento uscì il protagonista di quell’episodio accendendosi una sigaretta. Doveva far qualcosa per scoprire cosa covava in seno quella serpe mancata!

 

-Draco per prima…- cominciò a gesticolare indicando l’interno – non volevo rubarti la birra.

- Non preoccuparti, non impazzisco per la birra. Preferisco i liquori delle mie parti.- fece spallucce il biondo guardando la città da quell’altezza. Gli sembrava di essere a cavallo della sua amata scopa!

Adam si posizionò nell’angolo “per non far fumare la sigaretta al vento” e gliene offrì una. L’accettò ma non l’accese. Se la passava tra le dita e rifletteva sul da farsi. Doveva provare a carpire i suoi pensieri da brava serpe qual era. Salazar! Perché non ci aveva pensato prima al Legilimens?! Stava diventando un babbanofilo! Doveva solo mantenere il contatto visivo necessario.

 

D’un tratto lo spinse all’angolo piegandolo con il busto contro il parapetto. L’aveva preso di sorpresa e poteva trarne vantaggio, doveva solo agire in fretta.

-Legilimens!-  ed entrò dritto nella sua testa. Non fu difficile trovare qualcosa. Tutto sembrava fosse stato toccato da Lei. Scorse varie porte dove c’erano ricordi d’infanzia che li ritraeva assieme, altre ritraevano in tutti i dettagli la routine quotidiana ma quella che lo colpì fu una porta, una di quelle che sembrano casseforti, aperta.

Doveva entrarci.

Lo fece.

 

 

 

 

L’aria era afosa e il locale non era affollato, segno che la serata ancora non era iniziata. C’erano i camerieri che allestivano i tavoli quando notò Hermione seduta al bancone di Bob. Era deliziosa nell’abitino fluorite e i capelli resi lisci chissà grazie a cosa.

Si avvicinò e scoprì che singhiozzava in modo violento.

 
-Doc cosa c'è che non va ancora? Piangi sempre per quell’essere viscido?- chiese un Bob spaesato nel vedere Hermione piangere a dirotto.

-Ha un'altra Bob! Perché?! Perché?! Non sono mai stata abbastanza per lui forse?- e continuò gettandosi disperata ad abbracciare un barman tremendamente imbarazzato.

Draco spostò lo sguardo su Adam che stava provando con Mich sul piccolo palco i pezzi per la serata e vedendo Hermione in quello stato gettò la chitarra malamente e si accese una sigaretta per trattenere la rabbia.
Mich sospirò pesantemente e lascio andare anche lui mollemente la chitarra sul velluto del palco.

-Devi smetterla Ad! Sei suo cugino! Piantala una buona volta!

-Non é vero! Potrei averla io e renderla felice! Felice come ogni donna che ha un uomo che la ama al suo fianco! E invece cosa mi dice?! Che sono suo cugino! Vaffanculo Mich! Vaffanculo!- sbottò uscendo fuori dalla sala.

Svelato il mistero!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Poseidonia