Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: TinaTroll    13/10/2013    2 recensioni
Katara e Aang sono fidanzati da quasi un anno ormai, la loro relazione va a gonfie vele. Ma cosa succede quando arriva un nuovo avvenente studente interessato in Katara? La sua relazione verrà messa in pericolo da questo ragazzo che Katara disprezzerà, ma con il tempo imparerà ad ammirare e non solo... AU Kataang e Zutara. PS:Zuko un po' OOC c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una persona impaziante e quando ho scoperto che la storia viene messa già in bella vista mi sono data la carica! Non prendete Zuko per un emo, è solo sexy, povero ragazzo. Comunque se non era chiaro Toph è ceca.

Capitolo 2:
 
E' passata mezz'ora dall'inizio della campanella e Katara non è riuscita a strappare ad Aang neanche un sorriso "Umm...stai bene?" il ragazzo alza lo sguardo "Oh...sì non è niente..." ma Katara scuote la testa "Riguarda il nuovo studente? Sei così da quando è arrivato lui..." Aang le da un debole sorriso "No no...non c'entra niente, tranquilla Kat." Girandosi Katara nota che gli occhi di tutti, o meglio, di tutte sono su Zuko Agni. Song gli sta più attaccate del dovuto, Jin lo fissa come una maniaca, Mai sembra meno depressa del solito mentre lo scruta da capo a piedi. Ma mentre la bocca dell'adolescente parla rivolta a Song gli occhi di Zuko sono su Katara, questo la coglie di sorpresa e lei arrosisce ingenuamente 'Diavolo! Che mi prende...calmati Katara uff!' il suono della campanella segna la fine della lezione. Piandao non è neanche uscito dall'aula che tutta la classe è intorno al banco di Zuko, volano domande ovunque "Da dove vieni? Quanti anni hai? Come mai hai cambiato scuola?" Katara mette il libro nello zaino 'Ma certo, chiediamogli anche il colore delle mutande già che ci siamo.' pensa scuotendo la testa. Dal poco che era riuscita a capire Zuko Agni aveva dicasette anni, veniva da qualche parte piena di ricconi in Europa ed era estremamente arrogante, quest'ultima cosa probabilmente l'aveva sentita sussurare nella sua testa. Aang era ancora seduto, stringendo i pugni "Aang..." cerca qualcosa da chiedergli "che cosa hai alla prossima ora...?" lui alza lo sguardo "Eh? Ah! Ginnastica...sì." lei annuisce sospirando 'Mi nasconde qualcosa...'
Sta per uscire dalla classe con suo fratello e uno dei suoi amici quando vengono fermati da Piandao "Sokka per una volta non ti ucciderà non passare il tempo con i tuoi amici, potresti far fare il giro della scuola al nuovo arrivato?" il ragazzo, preso un po' di sorpresa dalla domanda si gratta il collo "Sì...perchè no?" il professore di storia annuisce e se ne va. "Che palle..." Katara gli da una botta sulla spalla "Scusa scusa!" mentre Sokka si massaggia la zona appena colpita Katara elabora un piano 'Forse conosceva già Aang...magari è tipo un parente o- ah no. Non esistono più parenti di Aang,allora devo trovare un modo per farmelo dire...' si rivolge al fratello "Sokka posso venire con te? Perfavore?" il ragazzo scuote la testa "Non dirmi che anche tu sei caduta sotto l'effetto del fascino del cattivo ragazzo! Katara, hai un fidanzato rico-!" ma lei lo interrompe prima che possa dire altre sciocchezze "Sokka smettila di dire cretinate...è solo che Aang si comporta in modo strano da quando è arrivato quel ragazzo e magari posso capirci qualcosa se ci parlo...ok..?" suo fratello si limita ad annuire un po' confuso. Propio in quel momento esce Zuko con lo zaino grigio in spalla "Umm...sapete chi mi deve far vedere intorno?" chiede con la sua voce rauca, Katara ferma la mano di Sokka "Io e mio fratello." il ragazzo dagli occhi dorati gira la testa "Oh...piacere, io sono Zuko...voi siete...?" Sokka gli stringe la mano "Sokka, questa è mia sorella Katara." Zuko annuisce "Ok... dove mi portate?"
Cominciarono a camminare lungo i corridoio e mentre suo fratello indicava aule & co, Katara criticava tutto ciò che gli era possibile su questo ragazzo 'Mio Dio tutto queste cagnol-ragazze che gli vanno dietro! Forse è carino ma quando è troppo è trop- aspetta...hai pensato che fosse carino? Grr Katara sei fidanzata su! Questo ragazzo è la causa, in qualche sconosciuto modo, della depressione del tuo ragazzo, riprenditi!' Al suono della campanella Sokka analizzò i fogli degli orari "Umm...Zuko hai quasi gli stessi orari di Katara quindi ti può accompagnare lei ok? Ci vediamo in giro." Sokka gli da una specie di batti cinque prima di lasciarli a camminare da soli "Umm...quindi Katara, ho capito che sei fidanzata con Aang Gyatso giusto?" 'Come diavolo lo sa?...forse quando in classe mi fissava stava chiedendo di me? Che razza di stalker!' "Sì, lo sai,si comporta in maniera molto stranada quando sei arrivato, sai perchè?il ragazzo sembrava sinceramente sorpreso "No...non lo ho mai visto o incontrato prima." lei annuisce "Capisco...comunque posso darti un consiglio?" Zuko annuisce "Umm...sì certo." si gira verso di lui prima di entrare in classe "Smettila di fare il "Don Giovanni" con tutte le ragazze, potresti ritrovarti con un occhio nero." con queste ultime parole sorride e rientra in classe lasciando un veramente sorpreso Zuko. Che si lascia scappare un 'wow' dalle labbra prima di entrare in classe.

All'ora di pranzo le ragazze si ritrovano tutte ad un tavolo insieme: Katara,Jin,Song, Ty Lee,Toph e Meng. La ragazza dalla pelle scura era ancora sovrappensiero ma di certo non le sfuggivano le conversazioni delle altre ragazze "Diavolo, è così carino! Ci voleva un "altro Jet" da queste parti." le altre ragazze annuivano con grandi sorrisi stampati sulle loro facce. A pochi minuti dal suono della campanella Katara prese la sua migliore amica da parte "Devo farti una domanda..." Toph alzò una mano in maniera difensiva "Senti non so cosa diavolo siano i colori. E quan-" Katara inarcò un sopracciglio "N-no! Non quel tipo di domanda! Vedi...tu te ne intendi di ''famiglie'' no?" Toph era l'unica figlia dei Bei Fong, una famiglia molto conosciuta nel campo aristocratico "Mhm.." la sedicenne si avvicinò guardandosi intorno "Sai dirmi qualcosa sugli Agni?" Toph la guarda storta "Bhe, è strano che non lo sappia. La loro azienda è una delle più importanti del mondo, producono armi e roba del genere. Ho anche sentito di qualche scandalo con dei pacifisti e tante altre voci. Non so se sono vere ma-" solo allora si rese conto che la sua amica stava correndo verso il corridoio "Che ho detto?"
'Questo è terribile! Quello è il figlio dell'uomo accusato di aver mandato ad uccidere la famiglia di Aang per aver criticato il suoschifoso commercio d'armi!" Si ferma nel corridoio per chiedere sul suo fidanzato "Hai visto Aang Teo?" Teo annuisce indicando ua stanza "Lì" Katara ringraia ed entra nella grande stanza bianca,che era quasi vuota, se non per un ragazzo nel mezzo  "Aang..." lui si gira "Oh ciao Katara...io stav-" ma lei lo blocca con un abbraccio "Lo so Aaag, so chi è quel mostro. Ma non  ti preoccupare, non ti accadrà nulla." Aang ricambiò l'abbraccio "Gr-grazie Katara."  Ora la ragazza era più determinata che mai, avrebbe decisamente tenuto d'occhio Zuko Agni.

A fine scuola disse a suo fratello che sarebbe tornata a piedi a casa"Er..ok ma fai venire qualcuno con te." Katara ci pensa su un attimo 'Mi serve uno stalker, qualcuno di determinato,qualcuno di esperto.' nel corridoio trova esattamente la persona che cercarva "Ehi Jin mi aiuteresti con una cosa?" la ragazza bruna sorride annuendo.

E qui finisce anche il secondo capitolo. Io ho sempre trovato Jin la stalker DOC di Zuzu. Comunque non vi preoccupate: pensate che Aang abbia avuto un passato sfigato? Bene, non saprete cosa succederà con Zuko.

Nel prossimo capitolo: Katara e Jin sono decise a seguire Zuko, ma quando arriveranno nella sua dimora assisteranno ad una scena abbastanza triste nel suo giardino privato con quello psicopatico di Ozai. E tutti sappiamo che succede tra Ozai e Zuko negli AU. Esatto, Zuko viene picchiato a sangue. Diavolo il rimorso per aver messo il rating giallo ora...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: TinaTroll