Serie TV > Hamburg Distretto 21
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/10/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, i nostri poliziotti più Haase, Frauke, Anna, Philip ed i bambini, arrivarono puntuali innanzi al Commissariato e Martin chiese ai suoi di dividersi tra la sua auto e quella di Melanie, Boje, Nils e della Dietrich.

Quando tutto fu pronto, tutti partirono e Martin, davanti, fece strada ad amici e colleghi. Avevano davanti tre orette di strada e, visto che era ancora presto, i bambini si addormentarono nuovamente "Sono degli angioletti!"

"Hai ragione, Frauke. Non posso lamentarmi, sono fortunata!" Disse Franzi, sorridendo verso i figlioletti addormentati.

"Se non devo darti il cambio più tardi, schiaccio un pisolino."

"Dormi pure, Haase. Non mi serve il cambio al volante, sono solo tre ore."

Dopo circa un'ora e mezza, i nostri fecero tappa ad una stazione di servizio, anche per comprare la colazione per i bambini, dato che si erano svegliati tutti ed anche gli adulti ne approfittarono per prendersi un caffè o cappuccino.

Una volta rimessisi in viaggio, non ci misero molto ad arrivare allo chalet di Martin e, dopo aver parcheggiato nello spazioso giardino, il Commissario condusse tutti verso la porta d'ingresso e vennero accolti da Karin, la moglie di Martin.

"Eccovi, finalmente siete arrivati! C'è un'ospite speciale." Disse la bionda donna e, spostatasi, Melanie e gli altri sgranarono gli occhi, visto che dalla casa uscì Lars, fratello minore di Melanie, professore di matematica all'Università di Amburgo.

"Lars!! Perchè non mi hai detto che saresti venuto?" Chiese la sorella, abbracciandolo.

"Volevo farti una sorpresa, tutto qui!"

"Beh, il mio compleanno è il quattordici Febbraio."

"Il giorno di San Valentino?? Ecco perchè non hai mai voluto dirmelo." Disse Mattes.

"Già, infatti!" Ribadì la bionda poliziotta "Ma Jasmin e Lena?"

"Sono andate in città per fare scorte di cibo e bevande, ma saranno qui a momenti. E' un po' che sono andate."

E dopo essere entrati nello chalet, Karin mostrò a tutti le stanze a loro assegnate ed i sorrisi di Claudia, Franzi e Frauke la dissero davvero lunga quando videro che, sulla porta di una stanza, vi erano scritti i nomi di Melanie e Jasmin, segno che avrebbero diviso la stanza.

Ovviamente le uniche coppie rimaste intoccate erano quelle degli sposi, mentre i tre bambini avevano una stanza nella quale avrebbero dormito tutti assieme, così come Ole e Lena, entrambi sedicenni, messi nella stessa stanza. Con tutte le raccomandazioni del caso che Anna fece al figlio e che Martin non avrebbe mancato di fare alla figlia.

"Non t'invidio, amico." Disse Kai a Nils "Non vorrei essere nei tuoi panni!"

"Già! Ma Ole è un ragazzo a posto, non farà nulla a Lena."

"Io con la dottoressa Dietrich. Meno male, già mi vedevo in camera con Haase o Moor!"

"Sarebbe stato così terribile?" Rivolsero insieme il medico ed il poliziotto a Frauke, che annuì col capo, scioccandoli.

Poi si sentì il motore di un'auto che si spegneva e, pochi minuti dopo, entrarono Jasmin e Lena con due borse ciascuna e la prima venne aiutata da Melanie "Ciao, Melanie! Come sempre sei molto galante."

"Figurati! Se non ci penso io, questi uomini non muovono un dito."

"Hai ragione. Sono felice di sapere che hai accettato di venire. Hai visto Lars?"

"Si! E' stata una bella sorpresa." Disse Melanie e Jasmin sorrise.

Le due rimasero a fissarsi per attimi interminabili, finchè Henning non interruppe l'idillio "Coraggio, entrate o prenderete freddo!"

"Si, certo. In auto c'è altra roba, ci pensi tu?"

"Certo! Jule, Haase, venite a darmi una mano!"

Henning era piuttosto acido con Jasmin dopo che costei aveva rifiutato la sua corte, nonostante fra loro ci fosse stato un bacio, tanto che lui le rivolgeva difficilmente la parola e solo perchè non capiva il motivo del rifiuto. Lui, a sua stessa detta, attirava molte donne col suo fascino ed il fatto che Jasmin non lo volesse era considerato uno smacco.

Henning non l'avrebbe mai detto, ma dopo questo fatto si scoprì molto geloso e possessivo.

"Eccovi! Aspettavamo soltanto voi due!" Disse Frauke.

"Le aspettavate? Per fare cosa?" Domandò Boje.

"Per fare quello che facciamo quando andiamo a cena da Melanie!" Ribadì Elche "Noi cantiamo e balliamo, ci divertiamo così!"

"Karin, tu ne sapevi niente?"

"Si, Martin. Un paio di volte sono andata con loro per controllare Lena, ricordi?"

Cosa faranno ora le donne del gruppo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo