Serie TV > Hélène e i suoi amici
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    26/10/2013    1 recensioni
Un amore fatto di alti e bassi, ma sempre forte e appassionato. Christian e Johanna, un incontro d'amore e uno scontro di caratteri. Sprazzi della loro relazione, momenti belli e momenti brutti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LES AMOUREUX TERRIBLES



141 INTROUVABLE



Avevano deciso di accompagnare tutti Johanna all'aeroporto. Volevano che lei si sentisse circondata da più affetto possibile. Christian e Johanna si erano diretti alla sua auto, ma la ragazza non se la sentiva di guidare. Nicolas ed Hélène si offrirono di andare con loro, così Christian spinse Johanna a salire sui sedili posteriori, seguendola. Nicolas si era messo alla guida, mentre Hélène si era seduta accanto a lui. Christian aveva preso fra le sue braccia la giovane americana, che continuava a piangere silenziosamente. La sua mente era divisa fra l'angoscia per la salute della madre e il dolore per la separazione dal suo Cricri e dai suoi amici. Christian, invece, si sentiva in colpa per tutto quello che aveva fatto, per l'ennesima volta, alla sua fidanzata. L'aveva tradita, ingannata e, cosa peggiore, non le era stato accanto nel momento del bisogno. In qualche modo il destino aveva deciso di punirlo, allontanando Johanna da sé. Il rimorso e la consapevolezza che non poteva fare niente per rimediare al modo in cui si era comportato gli davano l'amaro in bocca. In quel momento, tuttavia, la cosa più importante era rendere meno dolorosi possibile gli ultimi momenti di Johanna prima della partenza. Le baciò la testa e lei si accoccolò ancora di più contro di lui. Hélène sospirava ogni volta che le capitava di guardare, attraverso lo specchietto retrovisore, l'altra coppia.  Era così dispiaciuta che Johanna dovesse partire a quel modo e, in cuor suo, era preoccupata anche per Christian. Il passato insegnava che la lontananza da Johanna poteva essere devastante per lui e, anche se questa volta non partiva a causa sua,
Hélène aveva comunque il timore che lui potesse fare qualche sciocchezza.  

Per quanto il viaggio fosse sembrato infinito e troppo breve allo stesso tempo, arrivarono in aeroporto prima del previsto. Non c'era traffico quella sera a Parigi. Si ritrovarono tutti nella sala d'attesa. Johanna pensò che, nonostante avesse ancora del tempo, fosse inutile rimandare i saluti, così lasciò la mano di Christian e iniziò a fare il giro fra i suoi amici, fra abbracci, baci e lacrime. Christian aveva la testa bassa, pensando che il tempo stava volando e, fra poco, Johanna sarebbe stata sull'aereo, lontana da lui. Quando Johanna ebbe salutato tutti, si rifugiò nuovamente nell'abbraccio del suo Cricri, che la baciò sul collo, per poi cercare le sue labbra. Si baciarono a lungo, sotto lo sguardo commosso degli amici. L'annuncio del volo interruppe il loro bacio. Si guardarono negli occhi e Christian le asciugò le lacrime dal viso, sforzandosi di trattenere le proprie. Quando si separò da lui, Johanna sorrise ancora una volta agli amici, poi si incamminò verso l'imbarco. Prima di oltrepassare la porta che l'avrebbe portata lontano, si voltò un'ultima volta. Christian  le sorrise. Johanna ricambiò il sorriso, poi diede il suo biglietto all'hostess e si avviò verso l'imbarco.

Nicolas andò a mettere una mano sulla spalla di Christian, ma il ragazzo si scostò e gli chiese le chiavi della macchina di Johanna. Diede loro appuntamento al garage, poi si avviò con le spalle curve verso l'uscita.



***/ Personalmente, detesto questa parte del telefilm. Era già triste una nuova separazione fra Christian e Johanna, in più ci si mette il fatto che Christian aveva nuovamente tradito Johanna, dimostrando di non essere affatto cambiato. Lu88 /***
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hélène e i suoi amici / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88