Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: inhoranarms    28/10/2013    4 recensioni
questa storia parla di una ragazza,wendy smith,che ogni giorno in quella scuola sopporta bulli che le rendono la vita impossibile,quando arriva Austin Carter Mahone che le salva la vita nel vero senso della parola,ed anche lei gli cambia la sua.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Mi chiamo austin carter mahone' wendy non sapeva che da li la sua vita sarebbe cambiata. suonó la Campanella,era l'ora di entrare nelle proprie classi. 'mi ha fatto piacere conoscerti,io vado in classe,grazie davvero' 'non ce di che wendy,io vado ciao' Si allontanarono uno dall'altro,ed ogni uno entrò nella propria classe. 'Ecco wendy,parlavamo giusto di te' disse Alice,la sua migliore amica. 'ehi di cosa parlavate?' 'Di Rupert' 'non parlarmi più di quel mostro,non lo sopporto' 'scusaci wen' rispose alex,un'altra amica. 'fa niente Alex'rispose wendy. -'SEDETEVI RAGAZZI' era di certo la prof di matematica che cercava di farci stare calmi. 'Oggi abbiamo il nostro compito in classe,su sedetevi così vi passo i fogli' wendy era seduta al suo banco,la prof le passó il compito e le disse:'buona fortuna smith' 'grazie professoressa'rispose lei. Wendy guardo' il compito,e pensó:'non so un emerito cazzo,non lo farò questo compito,ok?la prof deve andare a fanculo' si guardava attorno,tutti a fare il compito invece lei pensava ad altro. Pensava ad Austin,il ragazzo che l'aveva difesa li fuori con Rupert. 'quanto era bello'pensava ogni 3 secondi,era così concentrata su quel ragazzo,che aveva dimenticato l'intero mondo. Passó circa un'ora,e la prof passò per ritirare i compiti. la prof guardó wendy con aria arrabbiata e le disse:'la distrazione non ti porta a nulla cara wendy' 'odio la matematica,volete capirlo?' 'signorina smith,si calmi' 'no non mi calmo,io odio questa materia'disse urlandole contro. 'tu odi me non questa materia' lei non rispose,uscì dalla classe come tutti gli altri alunni,e lasciò perdere la prof che rimase male da quel comportamento. wendy odiava quella professoressa,davvero tanto. un giorno la trovó a casa sua,nuda nel letto,mentre aspettava suo padre per fare qualcosina di abbastanza sporco,almeno da quello che capì lei,sua madre di questo non sapeva niente,ed era meglio così. 'wen' 'hey'disse girandosi,era alice,la sua migliore amica. 'cosa ti succede?' 'niente niente niente' 'a cosa pensi?' 'a quel ragazzo,austin e alla prof'  'perché pensi a loro?' 'alla prof perché...ehm,lo sai'-Alice era l'unica che sapeva cosa era successo,ovviamente dopo la prof e suo padre. 'lascia perdere quella Troia e perché pensi ad austin?' 'si lo farò,ma ora vado un po' fuori a prendere aria...' 'rientra presto in classe e rispondimi alla domanda' 'lo farò dopo ali' 'vabene a dopo'  wendy uscì fuori,e penso'. penso' a tutto. al padre,che ha tradito sua madre. e alla madre,che poverina non sa un cazzo. e poi c'è austin,il ragazzo mozzafiato che era stato così buono con lei. Si girò attorno,vide austin,e non era solo. con lui c'era quella vipera di Gisella. 'ti amo hahahaha' gli diceva. 'Anche io'disse lui sorridendola. Si diedero un bacio,wendy rimase lì a guardarli,stava male. ma perché? si alzò,e andò in classe quasi piangendo. 'scusate per il ritardo prof ' 'wendy cosa è successo?'rispose la prof preoccupata  'niente prof' 'sicura tesoro?' 'si davvero' la prof di italiano era così buona con wendy. alla fine dell'ora wendy uscì da scuola senza dare spiegazioni a nessuno. Entrò a casa,era vuota,evidentemente la mamma era uscita,salì le scale e si butto' sul letto piangendo e si addormento'. Aprì gli occhi,era sera e sentì il rumore del ferro da stiro,sua madre stava stirando probabilmente. 'Hey mamma' 'hey tesoro,come è andata a scuola?' 'mh,bene' 'il compito?' 'bene' 'va bene,io tra un po' esco vado a casa di nonna,dormo da lei,non sta molto bene' 'va bene' Sua madre si preparo' e si vestì. 'tesoro io scendo,a domani se vuoi ordina una pizza e invita Alice' 'okay mamma,ciao a domani' 'torno verso le 8 domani,ti amo' Sua madre uscì dalla porta,e intanto lei chiamó il fattorino della pizza. Dopo 20 minuti venne il fattorino e bussarono alla porta. Aprì la porta,e non ci credeva. ERA AUSTIN QUELLO DAVANTI AI SUOI OCCHI. 'aaaaustin,che ci fai qui?' 'ehm,sono il fattorino della pizza' 'cosa,tu?il ragazzo più popolare della scuola?' 'si,lavoro li con mio padre' 'Ah bene,hahah' 'ecco la tua pizza' 'grazie,vado a prenderti soldi' 'Nono,lascia perdere,sei mia amica è gratis per te' 'davvero?oddio grazie' 'prego,vabe io vado' 'grazie davvero austin' 'prego haha' 'grazie di tutto quello che hai fatto per me da stamattina' 'prego,farei questo ed altro per un amica' lei sorrise,e lui ricambiò. 'vorresti mangiare con me?tanto mia madre non ce fino a domani,ho la casa libera' 'davvero?grazie' 'prego'  wendy si era dimenticata di quel bacio,perché era troppo occupata ad ammirare la sua bellezza e a divertirsi con lui,quando... ..... CONTINUA.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: inhoranarms