Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Ecchan_    06/11/2013    2 recensioni
Si avvicinò e iniziò a sentire una bellissima melodia nell’aria. Doveva essere lei, per forza. Si ritrovò quindi sul marciapiede proprio davanti al parco dove la ragazza stava suonando e.. danzando?
Michael rimase per qualche secondo stupito, aveva già sentito qualche violinista bravo, ma non ne aveva mai visto uno che, oltre a suonare benissimo, ballava altrettanto bene, anzi, a dire la verità non aveva mai visto un violinista che suonasse e ballasse contemporaneamente.
Non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, era rimasto incantato dalla sua musica. Da lei
...Spero di avervi incuriosito!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nvu1



POV. MICHAEL

“Avrò fatto bene a venire? Rivedrò sul serio Sunshine?” ero fuori dal locale quando queste domande avevano cominciato a tormentarmi, avrei potuto semplicemente andarmene e dire di non aver ricevuto il biglietto. “No, questo non è da me!” pensai, “Però... non l’ho vista al parco, allora come mai quel biglietto è arrivato proprio a me? Magari era indirizzato a qualcun altro...” prima di rendermene conto ero entrato nel locale e mi ero seduto ad uno dei tavoli nell’angolo del locale.
“Ormai sono dentro. Qualsiasi cosa succeda rivedrò Sunshine” a quel pensiero sorrisi senza rendermene conto. Mi accorsi solo in quel momento di non stare indossando gli occhiali da sole, ma proprio mentre li stavo prendendo sentii un forte applauso e alzai lo sguardo.
Quello che vidi mi lasciò senza parole.
Sunshine era sul palco, ed era semplicemente splendida! I nostri sguardi s’incrociarono all’istante e, come previsto, non riuscivo a mettere insieme delle parole. Perché tutto quello che riuscivo a pensare era quanto fosse bella e quanto volessi che quell’istante, in cui i nostri occhi si erano persi gli uni negli altri, durasse per sempre. Mi sembrò di notare un leggero rossore sulle sue guance, ma capirlo mi era più difficile dato che indossava una maschera bianca che le copriva più della metà del viso.
La vidi sorridere nella mia direzione, dopodiché chiuse gli occhi e cominciò a suonare.
Osservai tutti i suoi movimenti ammirato: non avevo mai visto una persona riuscire a suonare così bene, ballando per di più! “Sunshine... forse mi sbaglierò... ma sei una ragazza davvero speciale, di questo ne sono sicuro” pensai senza riuscire a staccare gli occhi da lei. La canzone finì e vidi gran parte delle persone nel locale alzarsi in piedi applaudendo, e io con loro.


POV. CINDY

-Allora Cindy, che ne pensi di questa ragazza? È brava no?- mi domandò Alex sorridendo,
-In effetti non è male... però ogni volta che finisce le canzoni guarda in fondo alla sala! O ha fretta di andarsene oppure c’è qualcuno o qualcosa di interessante-
-Magari c’è semplicemente il suo fidanzato... cavolo però, dev’essere un ragazzo davvero fortunato – lo vidi alzare gli occhi al cielo, sbuffai
-Cavolo Alex, possibile che ti metti a sognare ogni volta che vedi una ragazza?- domandai irritata incrociando le braccia al petto, mentre Harry annunciava il loro prossimo numero.
Sospirai, perdendomi negli occhi smeraldini di Harry, il ragazzo più affascinante, dolce, bello, gentile che una ragazza possa desiderare. Era da più di un anno che gli andavo dietro, seguendolo nei locali in cui si esibiva con il suo gruppo e cercando le sale dove provavano per riuscire a vederlo un po’ di più.
Era l’unico modo per sentirmi vicina a lui, dato che ero troppo timida per andare a parlargli di persona.
Finì anche l’ultima canzone e mi alzai in piedi ad applaudire, come del resto tutte le persone in sala. Vidi la violinista fissare ancora in fondo alla sala e sorridere con gli occhi che le brillavano, mentre il pubblico si scatenava dicendo in coro cose come   –Dai, solo un’altra canzone! Vi preghiamo! Fateci sognare di nuovo...- ecc.

Ok, basta, ora ero curiosa. Sgusciai tra la gente in sala dirigendomi verso uno dei tavoli in fondo alla sala, dove stava seduto un uomo con un cappello e degli occhiali da sole, che sorrideva guardando la violinista.
"BINGO!" pensai, ma solo in quel momento mi accorsi di una strana somiglianza con un cantante che io conoscevo fin troppo bene.
Quei ricci nascosti dal cappello e quegli occhiali da sole... mi avvicinai ancora un po’ rischiando di andare in iperventilazione quando lo vidi togliersi gli occhiali.
-OMMIODDIO! È MICHAEL JACKSON!- cominciai a respirare con calma mentre tra la gente cominciava uno strano brusio,
-Cavolo, è proprio lui! Chissà cosa ci farà qui! Magari conosce quella ragazza!-
E in men che non si dica a un ragazzo nel pubblico venne in mente un’idea, che gridò subito a tutti gli altri
-Vogliamo che Michael canti insieme a loro!- e subito tutti lo seguirono cominciando a gridare in coro
-INSIEME! INSIEME! INSIEME!-
Avevo scatenato un putiferio, ma insomma, Michael Jackson è Michael Jackson!


POV. SUNSHINE

-INSIEME! INSIEME! INSIEME!- ringraziai in quel momento  di avere addosso quella maschera bianca (che per inciso, all’inizio non volevo nemmeno mettere) , e che impedisse di vedere il rossore che avevo sulle guance.
“Siamo nei guai” pensai mentre il pubblico continuava a gridare.
Scesi dal palco e pian piano mi feci largo tra la folla, arrivando così davanti a Michael. Gli sorrisi e vidi che mi sorrideva di rimando, poi annuì deciso e mi seguì sul palco. Il nostro sottofondo quel momento erano le urla di gioia del pubblico.
Scrissi velocemente sul block notes e lo porsi a Harry,
-Cosa? Ma.. dici sul serio?-
Annuii, lo vidi sbiancare di colpo, per poi sorridermi e andare a parlare con Gabrielle e Tom, che mi guardarono e, dopo aver annuito, si posizionarono.
Michael mi guardò divertito, sarebbe stata la prima volta che avremmo suonato insieme “Dio, se questo è un sogno, non svegliarmi prima che sia finito!” pensai arrossendo e sorridendogli, per poi porgergli il block notes. Lesse ciò che avevo scritto e annuì, per poi presentare il brano.
“Sono sullo stesso palco con Michael Jackson, devo stare calma e tutto andrà bene” cercai di calmarmi, ma ciò che fece di più effetto su di me fu quando Michael mi appoggiò una mano sulla spalla, come ad incoraggiarmi.
“Cavolo se ci sa fare!” arrossii, poi Michael ci diede il tempo e cominciammo a suonare le prime note di Beat It, ci era capitato spesso di provarla, ma mai avremmo pensato di suonarla, per di più con Michael Jackson in persona. Cominciai a suonare le mie note e a lasciarmi trasportare dalla musica tenendo il tempo con il piede.
Cominciai a ballare insieme a Michael che, come già sapevo, era un ballerino davvero fantastico.  Seguire i suoi passi per me non fu difficile, lui era il mio idolo sin dai tempi dei Jackson 5 e avevo sempre voluto diventare come lui. Perciò continuai a seguirlo anche quando annunciò la sua carriera da solista, ad allenarmi con i passi di danza che inventava e utilizzava nelle sue coreografie e se avessi potuto mi sarei esercitata anche con il canto.
Già, se avessi potuto. Avvertii all’istante una fitta di dolore alla gola.
Ma feci finta di niente e continuai a ballare con lui cosa che, dopotutto, sognavo da una vita.



ANGOLO AUTRICE
Ehm ehm ehm.... lo so, lo so, ho pubblicato con un ritardo pazzesco, ma ho una buona ragione!!!!
*tutti che si aspettano una risposta* Ok, a dir la verità non lo so nemmeno io il perchè, ma c'è di buono che sono riuscita a pubblicare e vincere il blocco dello scrittore che mi aveva colpito e mi faceva scrivere una cosa per poi cancellarla, per poi riscriverla per poi cancellarla di nuovo... insomma, brutto periodo xD
Ma ora sono tornata più forte di prima (?) e più decisa che mai a continuare questa fic ^^
Quindi, dopo 'sto casino, grazie a voi che la state leggendo e a chi la sta seguendo che ha aspettato per due settimane con pazienza ( sasa123, mi riferisco specialmente a te <3 Ti voglio taaaaanto bene!!!) e spero che il capitolo vi sia piaciuto ^^
Baci
_Ecchan_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Ecchan_