Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: lulu17    09/11/2013    5 recensioni
Cosa succede se la carriera di Austin Moon è in pericolo? A causa dell'arrivo di una nuova star nel campo della musica, la quale sta avendo successo in tutto il mondo, Austin sta perdendo tutti i suoi fan. Riuscirà il bel biondino a riacquistare il suo successo? Ma soprattutto, cosa succede quando si ritroverà a fare i conti con il suo passato, l'amicizia e l'amore?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AUSTIN
In quel momento non avrei saputo spiegare quello che provavo, ero sconvolto ma allo stesso tempo felice di rivedere Ivy, anche se non di presenza. Era cambiata molto dall'ultima volta che l'avevo vista. Quanto tempo era passato? Uno? O due anni? Eppure sembrava un'infinità. Sono successe tante cose da allora: sono diventato famoso, ho conosciuto i miei più cari amici Dez, Trish a Ally. Un attimo... Io Dez già lo conoscevo e questo voleva dire che anche lui conosceva Ivy. I miei pensieri furono interrotti quando Ally e Trish mi chiesero: "Austin che succede?"
Nello stesso istante la presentatrice del programma televisivo che stavamo guardando chiese a Ivy Smith: "Allora Ivy, cosa ne pensa di Austin Moon?"
Non sapevo perchè la presentatrice le avesse fatto questa domanda ma adesso ero in confusione e non sapendo come reggere la situazione salutai frettolosamente Ally e Trish dicendo: "Non ho niente, ragazze, ora devo andare. Ci vediamo dopo!"
POV ALLY
Austin uscì dal negozio. Non poteva non aver niente, era evidente che conosceva già Ivy e anche molto bene, perchè la reazione che ha avuto quando l'ha vista, è stata veramente strana.
Trish mi disse: "Ally, sentiamo che ne pensa Ivy di Austin."
Già vero! La presentatrice le aveva chiesto un attimo prima cosa ne pensasse del  biondino.
Ivy rispose alla presentatrice: "Io ammiro molto Austin Moon e devo dire che mi sono un pò ispirata a lui infatti il nostro genere musicale è simile, nonostante siamo molto diversi di carattere".
"Nonostante siamo molto diversi di carattere..." ripetei tra me e me queste parole. Non c'entaravano molto col contesto della frase, ma questo confermava però quello che già da prima pensavo. Ivy e Austin si conoscono.
Mentre in TV mandavano la pubblicità chiesi a Trish:"Secondo te come fanno Austin e Ivy a conoscersi? E se fosse una sua ex-fidanzata?"
Trish rispose: "Potrebbe essere e... aspetta un attimo! Ally a te che cosa importa se è una sua ex o no? Non dirmi che sei gelosa!"
"Non è vero! Ho chiesto solo per sapere..."
Trish stava per dirmi qualche altra cosa quando la nostra attenzione fu attirata dal programma che era ricominciato.
Dopo un piccolo riassunto di quello che era accaduto prima della pubblicità, la conduttrice fece un'altra domanda alla ragazza: "Come ti senti quando pensi al fatto che tutti i fan di Austin Moon stanno ormai diventando esclusivamente i tuoi fan?" Le aveva posto una domanda implicita, ma si capiva perfettamente cosa intendeva.
Ivy si alzò di scatto dalla poltrona in cui era seduta:"Cosa?!" disse.
La conduttrice  sorpresa rispose:"Mi sta dicendo che non è al corrente di ciò che sta accadendo in questo periodo?"
Ivy dopo essersi ricomposta disse: "In questo periodo sono stata molto impegnata e non sono stata informata sulle ultime news. Beh, in ogni caso mi dispiace molto per quello che sta accadendo a Austin Moon, perchè secondo me dopo tutto il suo impegno non se lo merita."
"Tutte frottole, è brava a mentire. Secondo me, è contenta invece." dissi mentre stavo cominciando ad alterarmi, ne avevo abbastanza, spensi la TV e me ne andai, lasciando Trish sola in negozio. la sentii chiamarmi in lontananza, ma non le diedi retta, volevo solo parlare con Austin.
POV AUSTIN
Mandai un messaggio a Dez per sapere dov'era e poco dopo lui mi rispose dicendomi che era al Mini's.
Arrivai al Mini's in meno di cinque minuti e Dez vedendomi disse: "Wow amico, perchè tutta questa fretta di parlarmi?"
"Indovina chi è la ragazza che mi sta causando tutti questi problemi con la carriera..."
Dez tutto contento rispose: "Lo so! E' Ally!"
Certe volte non riuscivo proprio a capire come facesse a essere così tonto.
"No Dez, non è Ally!" Non farebbe mai una cosa simile!"
"E allora chi è? Aspetta! E' Nelson!"
Mi diedi una pacca sulla fronte: "No, Dez, se ti dico che è una ragazza che c'entra Nelson? E poi è solo un bambino, non potrebbe fare carriera ora!"
Neanche il tempo di dire questa frase che il mio sguardo cadde su un manifesto con scritto: “Il grande Nelson, da domenica al cinema!” Oltre a questa frase c’era una foto gigante di Nelson in abito da sera.
Mi girai verso Dez: “E quello?”
“Amico come fai a non capire? Nelson è diventato famoso grazie a me!”
Ero sempre più scioccato, perciò decisi di tornare al discorso precedente.
“Allora Dez, lo vuoi sapere chi è questa ragazza?
E Dez rispose: “Certo, che stai aspettando?!”
“La ragazza che sta avendo più successo di me è Ivy Smith!” dissi tutto d’un fiato.
Dez sgranò gli occhi: “Cosa? Ivy, quella Ivy?”
“Sì, proprio lei!” risposi rassegnato.
“Chi non muore, si rivede!” disse Dez.
“Dez! Perché la devi fare morire? Poverina!”
“Hai ragione, Austin! Ora cambio la frase in: Chi vive si rivede!”
“Bravo Dez!”
Prima di andare via, io e Dez ci salutammo con il nostro tipico: “Come butta?”
POV ALLY
Sapevo dove trovare Austin, era sicuramente al centro commerciale. Quel ragazzo doveva darmi molte spiegazioni.
Stavo camminando ed ero talmente immersa nei miei pensieri che mi scontrai con una ragazza.
“Scusa, non ti avevo vista!” le dissi dispiaciuta.
“No, scusami tu!” rispose lei “Conosce per caso Austin Moon? Perché lo sto cercando…”
Frettolosamente risposi: “Lo sto cercando anche io, ma non so dove sia! Io ti conosco, ma tu sei Ivy Smith?”
“Sì sono io. Piacere di conoscerti. Tu sei?”
“Ally Dawson.” Volevo dirgliene quattro per aver rovinato al mio amico, ma prima dovevo trovarlo, perciò troncai subito la conversazione e me ne andai.
POV IVY
Un secondo… Quella ragazza conosceva Austin e io non l’ho fermata? Ma quanto sono stupida?!
Controllai se tra i numeri memorizzati in rubrica ci fosse quello di Austin, ma niente, dopo quella volta, dalla rabbia e dalla tristezza, cancellai il suo numero.
POV ALLY
Mi chiedevo dove era andato il mio amico, era strano perché solitamente era in giro per il centro commerciale. Non trovandolo decisi di tornare al Sonic Boom. Quando arrivai in negozio lo vidi che parlava con Trish e Dez.
“Austin!”
Si girò e mi rispose: “Dimmi.”
“Ma che fine avevi fatto?! Ti ho cercato dappertutto! Ma lasciamo stare ora ci devi dire come fai a conoscere Ivy!”
Austin non ebbe neanche il tempo di rispondere, che Dez lo precedette.
“Ma come chi è? E’ sua sorella! E’ più che evidente!”
Io e Trish eravamo sbalordite e in coro dicemmo: “Cosa?! Tua sorella?!”
“Sì è come vi ha detto Dez” rispose Austin.
Allora io dissi: “Già in effetti vi somigliate. Ma perché ha un cognome diverso dal tuo? E perché non ce ne hai mai parlato?”
“Beh… E’ una lunga storia” rispose il biondo.
 
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi come va? Avete visto ieri la nuova puntata di Austin e Ally?
Io sì ed è stata stupenda.
Scusatemi tanto per l’immenso ritardo a pubblicare questo capitolo, ma ho avuto molto da studiare per  compiti in classe e interrogazioni. Spero questo capitolo vi sia piaciuto. A presto.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: lulu17