Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Gwen White    11/11/2013    5 recensioni
Una raccolta di flashfic crack fra coppie divertenti e improbabili.
Capitolo 1: Il corso di magia
Capitolo 2: Il tradimento
Capitolo 3: Il colloquio
Capitolo 4: I dolori del giovane Weasley
Capitolo 5: Equivoci
Capitolo 6: Il bagno dei Prefetti
Capitolo 7: Gatti
Capitolo 8: Pozioni preziose
Capitolo 9: Ljubav moj
Capitolo 10: Bianca come il latte, rossa come...
Capitolo SPECIALE: Passione proibita
[Sorpresa; Crack Pairing]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bagno dei Prefetti
 

Disclaimer: I personaggi e i luoghi citati  non mi appartengono, ma sono di proprietà di J.K. Rowling e di chi ne detiene i diritti. 
[Muhahaha no. 
Ci avete creduto.
In realtà li tengo tutti rinchiusi nel mio seminterrato e ci faccio quello che mi pare. 
Draco: Aiutatemi!]



"Senti... fatti un bagno, ok? Vai nel bagno dei prefetti e... portati l'uovo. Ti aiuterà a riflettere."
Il Prescelto pensava e ripensava a quello che gli aveva detto Cedric durante il Ballo del Ceppo. Era una presa in giro? Beh, senza dubbio suonava come tale. Un trucco per umiliarlo più di quanto fosse già stato fatto.
"E se invece fosse vero? E se lì ci fosse qualcosa che mi aiuti a scoprire come aprire questo maledetto uovo?" Era questo che si ripeteva, camminando avanti e indietro, senza riuscirne a venire a capo.
In fondo, Harry non ci era mai stato. Forse c'era davvero qualcosa per cui valeva la pena farsi una gitarella fin là. Una scritta nel muro, forse. Un'immagine che lo aiutasse a capire.
Il ragazzo si fermò, guardando verso il passaggio della Signora Grassa.
Beh, in fin dei conti, cosa aveva da perdere?

Harry pronunciò sottovoce la parola d'ordine suggeritagli da Cedric e attese lo scatto della porta. Quando si aprì, scivolò dentro e la chiuse, sfilandosi di dosso il Mantello e lasciandolo lì sul pavimento di marmo, insieme all'uovo.
Senza dubbio, quello era il bagno più grande che avesse mai visto. Un candeliere acceso con fregi dorati scendeva dal soffitto sorretto da pilastri, illuminando una piscina vuota al centro. La luce suffusa si rifletteva su dei candidi asciugamani impilati in un angolo.
Lo splendido mosaico di una sirena addormentata sovrastava dall'alto di una parete.
Il ragazzo continuò a guardarsi intorno ammirato per un po', quasi non udendo i passi leggeri che venivano da dietro di lui.
— Allora sei venuto davvero. — disse, sorpresa, una voce che a Harry non suonava affatto nuova.
Il Prescelto si voltò e, davanti a lui, si stilò la figura di Cedric. Il tutto non sarebbe suonato poi così ambiguo, se solo Cedric avesse avuto i vestiti addosso.
Harry deglutì quando il Tassorosso gli si avvicinò con un sorriso inquietante. Cercò di non guardare in nessuna maniera il... coso del ragazzo di fronte a lui, nonostante esso fosse abbastanza evidente. — Ehm... — disse, sfruttando la sua infinita dose di intelligenza.
— Sai, dalla faccia non si direbbe che ti piacciano queste cose... ma invece hai colto subito il messaggio. — Un altro sorriso che non prometteva nulla di buono. 
— Ecco, mi sa che tu abbia fraintes... — 
— Su, togliteli. — 
— Io... cosa?! — 
— I vestiti. Non ti servono, se sei con me. — 
— No, io... — 
Cedric sbuffò impaziente e gli afferrò la maglietta. Harry boccheggiò, indietreggiando e sottraendosi così alla sua traiettoria.
— Hai commesso un grosso err... — 
— È la tua prima volta, vero? Ma scommetto che quell'aria da santarellino durerà poco, non appena io... — Harry si tappò le orecchie con la mente. Ma in che situazione si era andato a cacciare? — Avanti, adesso vieni qui. Non vedo l'ora di... — seguì un ammiccamento da parte di Cedric.
Il Grifondoro continuò a indietreggiare, mentre il ragazzo di fronte avanzava verso di lui, fremente. Appena Cedric diede segno di volerlo acchiappare, Harry estrasse lesto la bacchetta e urlò. — Petrificus Totalus! — 
Il corpo del Tasso si pietrificò all'istante ed Harry sospirò di sollievo per lo scampato pericolo. 
Poi, dopo aver guardato per un attimo la sua opera, ringraziò Merlino e decise che sarebbe andato a cercare il segreto dell'uovo da un'altra parte.





Chiappa a tout le monde! 
Come state? Io bene, o almeno ci provo, dato che non ne posso più di aspettare per Catching Fire!
Spero che questo capitolo sia decente... In pratica sto rileggendo il Calice di Fuoco e la mia mente crackosa ne ha tratto questo xD
Prima che me lo dimentichi: dedico questo capitolo a Sheylen, perché è tanto dolce e cara. E perché scrive splendide poesie, davvero, dovreste provarle.
Grazie per chi ancora segue la storia (scusate per il ritardo!) e non dimenticate di suggerire le coppie che vi piacciono... le tengo sempre in considerazione!
Grazie di nuovo a tutti e alla prossima!
Ginevra
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Gwen White