Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: La Stella del Vespro    12/11/2013    1 recensioni
Questo è un Crossover tra Charmed e Supernatural.
I protagonisti principali della storia sono Dean&Paige.
Sam e Dean hanno un nuovo incarico. Bobby gli informa che i cittadini di San Francisco sono impazziti e che certamente la causa è soprannaturale. Così i fratelli Winchester partono per San Francisco, e lì conosceranno le sorelle Halliwell.
In passato, però, le strade e le vite di Paige e Dean si erano già incrociate... rincontrarsi dopo dodici anni potrebbe rivelarsi fatale per loro... oppure potrebbe cambiare per sempre le loro esistenze.
La storia prende alcuni spunti dalle puntate andate in onda dei due telefilm,per poi evolversi diversamente.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Paige Matthews
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: per leggere la "seconda parte" della storia, che inizia con questo capitolo dovete tornare alle prime puntate della quarta serie di Supernatural, quando Dean torna dall'inferno. Mentre per Charmed siamo all'ultima puntata della sesta, quando il piccolo Chris sta per nascere... Buona lettura!

CAPITOLO 6 – UN VECCHIO NEMICO

Paige corse giù dalle scale di casa Halliwell per valutare con i suoi occhi che effettivamente tutto si fosse risolto.
Vide il fratello minore di Dean seduto sullo schienale della poltrona, e sua sorella Phoebe gli stava di fronte con il cellulare poggiato all’orecchio.
<<… Davvero, Leo?! È fantastico… arriviamo subito>>, disse la ragazza entusiasta.
<< Phoebe? >>, chiese Paige, curiosa di sapere se i suoi pensieri erano esatti.
<< Chris sta per nascere >>, le confermò la sorella.
<< Chris? Ma non era il ragazzo che poco fa…? >>, domandò incredulo Sam.
<< Oh è una lunga storia >>, disse Phoebe sfiorando la spalla del ragazzo.
<< Forza andiamo. Cosa aspettate? >>. Paige si era già precipitata all’ingresso. Finalmente una notizia buona.
<< Vi accompagniamo noi >>, pronunciò deciso Sam, senza prima chiedere al fratello se gli andava bene far salire le Halliwell sulla sua preziosa Impala.
<< C’è qualcosa che non va >>. Paige attirò l’attenzione, cercando di sbloccare la porta, <<è bloccata!>>.
In quello stesso istante un frastuono coprì le loro voci, insinuandosi in quella notte di luna piena.
Tutte le finestre furono coperte da grossi mattoni, e le Halliwell furono murate vive nella loro stessa casa.
<< No, non un’altra volta >>, urlò Phoebe al soffitto.
Paige corse nel salotto cercando una via di fuga, giusto in tempo per vedere sparire anche l’ultimo pezzo di cielo scuro come la pece. << Siamo in trappola >>, disse infine.
Nel frattempo dal piano superiore arrivò la voce di Dean: << Paige… Sammy >>.
<< Che diavolo sta succedendo? >>, chiese Sam, cercando di mantenere la calma.
Paige raggiunse le scale visto che Dean, non trovando risposta, continuava a gridare come uno svitato.
<< È opera del demone Barbas >>, spiegò Phoebe.
<< Dovevamo farlo fuori quando ne avevamo avuto l’occasione >>, commentò la sorella.
<< Dovete sapere che è uno dei demoni più potenti >>.
<< Non ci fa certo paura >>, pronunciò Dean, << cacciamo i demoni fin da bambini. Dove tenete le armi? >>.
<< Non dovresti prendere la cosa così alla leggera >>. Phoebe si diresse verso la cucina, senza dar troppo peso alle parole di quel cacciatore. Lei aveva già avuto a che fare con il demone della paura, talmente tante volte, che ormai aveva capito come affrontarlo. Ma quello non era la parte che le metteva più ansia. Sapeva benissimo che un essere umano, anche se preparato a ciò che stava per accadere, non sarebbe mai stato senza paura e Barbas se ne sarebbe nutrito fino all’ultima goccia della sua anima.
La sua più grande paura, da sempre, era quella di perdere le persona che amava. Dopo la morte di Prue, sua sorella maggiore, aveva pensato stupidamente che quel demone non le avrebbe più torto nemmeno un capello. Ma si sbagliava, c’erano così tante persone a cui teneva, che avrebbe potuto torturarla fino alla sua stessa morte, e forse anche oltre.
<< Non prendere tutte le cose che dice Dean alla lettera, Phoebe >>, intervenne Sam, << sta solo cercando di dire che ormai è da così tanto tempo che affrontiamo demoni che… >>.
<< So cosa vuole dire. Nemmeno noi siamo delle novelline. Cerco solo di mettervi in guardia. Barbas è il nostro più grande nemico, forse anche di più della sorgente. Ma questa volta saremo preparate… e anche voi. Dovete sapere che… >>.
Dean cadde a terra, tenendosi la testa fra le mani.
Paige si inginocchiò al suo fianco, << Dean, mi senti? Non lasciare che ti controlli… è Barbas che ti sta facendo questo >>.


( CONTINUA ... )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: La Stella del Vespro