Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1direction_    14/11/2013    0 recensioni
Tu sarai sempre la mia principessa, e io il tuo principe, ricordi?
Sarai sempre anche la mia piccola sorellina.
Tuo fratello,
tuo per sempre,
Niall.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Un mese dopo.


“Qualcuno invia un messaggio ad Harry e Giada? Devono comprare altre luci colorate!” Urlò Louis dalla scala, intento ad attaccare alcuni luci sull’arco che divideva il soggiorno dalla cucina.
Erano arrivate le vacanze di Natale e avevano iniziato ad addobbare la casa.
L’albero, alto due metri, l’avevano addobbato tutti insieme.
Louis e Zayn avevano messo le palle, Niall alcuni pupazzetti comprati da Giada, che con Harry aveva messo le lucine e la stella in cima.
Sì, mancava qualcuno.
Liam.

Un mese prima.

Louis, Zayn e Niall si erano addormentati sul divano. Una volta svegliati, la mattina dopo, prepararano come sempre la colazione.
Poco dopo scesero anche Harry e Giada.
La colazione fu molto silenziosa, e nessuno chiese di Liam.
Zayn salì al piano di sopra e bussò alla camera di Liam. Nessuno rispose.
“Liam?” disse Zayn, aprendo la porta.
Il letto era intatto, l’armadio aperto e vuoto. La stanza vuota, tranne alcuni poster ancora appessi alla parete. A terra, delle foto di Liam e Giada tra i vetri delle cornici.
Zayn si avvicinò al letto, dove c’era un biglietto.
‘Sono una merda e lo so.
A partire da quello che ho fatto e detto a Giada e finendo con il fatto che me ne sono andato mentre tutti dormivate, con la coda fra le gambe…
So che Harry e Niall non mi perdoneranno mai, e so che nemmeno Giada lo farà.
Per questo me ne vado da questa casa. Magari ci vedremo in giro.
Ciao ragazzi, vi voglio bene, e scusate ancora.’

Zayn sospirò.
Andò dagli altri e mostrò il biglietto.
Nessuno disse nulla.
E pochi giorni dopo la vita continuò normalmente.


“Eccoci!” Urlò Harry, rientrando con una decina di buste. Le mise a terra e si buttò sul divano.
“La prossima volta un budget più basso perché le mie braccia cederanno!” Disse.
Giada entrò ridendo. “Harry tu sei l’uomo e devi portare le buste.”
Louis scese dalla scala. “Giada ha ragione, tu sei l’uomo e le buste spettano a te!”
“E ti pareva che non davi ragione a lei.”
Harry alzò gli occhi al cielo e sbuffò.
Giada sorrise a Louis e tirò fuori il resto degli addobbi.

Due ore dopo era tutto addobbato e tutti si sedettero sui divani, con una tazza di thé fra le mani.
Nello stereo la voce di Michael Bublè che cantava le canzoni natalizie faceva da sottofondo alle loro chiacchiere.
“Allora, avete delle foto dei vostri natali passati? Penso che nessuno sarà mai stato bello e lucente come quello che ho organizzato io!”
Giada sorrise e i ragazzi si guardarono un po’ a disagio.
“Amore.. nelle foto non siamo solo noi, lo sai…” Disse Harry, accarezzando i capelli di Giada.
“Sì, lo so, ma non mi interessa. Voglio veramente vedere le foto.” Sorrise guardando il ragazzo negli occhi.
“Allora perfetto!” Louis si alzò sorridendo ed andò a prendere l’album delle foto di Natale.
Lo porse a Giada e lei iniziò a sfogliarlo.
C’era una foto con Harry con il naso rosso e le corna da renna, Louis con un cerchietto con sopra un albero di Natale, Niall vestito da Babbo Natale e Zayn e Liam addobbati con le lucine colorate.
Giada rise appena, erano buffi. Ma la malinconia pervase. Erano abbracciati, erano felici. Erano tutti insieme. Si vedeva che si volevano un bene dell’anima, che si completavano.
E per colpa sua, una parte di loro se n’era andata.
Giada sospirò e continuò a sfogliare l’album.
“Beh, dai, non addobbavate male.”
La ragazza diede l’album a Louis che lo andò a posare nell’armadietto.
“Ragazzi, Jenny, la mia compagna di scuola, mi ha detto se ci vediamo per scambiarci i regali perché poi lei parte. Torno prima di cena, okay?”
I ragazzi annuirono. Giada andò a cambiarsi e mentre era nella sua camera si sedette sul letto.
‘Giada..?’
‘Ciao. Devo parlarti. Fra mezz’ora al solito bar.’
‘Okay… A dopo.’

Giada scese in soggiorno, salutò tutti ed uscì.
Arrivò al bar e si sedette. Era nervosa. Giocherellava con un pezzo di carta mentre muoveva nervosamente la gamba.
“Ehi.” Giada alzò lo sguardo e sospirò.
“Ciao, Liam.”


 
 
HERE I AM.

Okay, i capitoli diventano sempre più corti ed è triste ma bo, a me sembrano completi quindi yolo.
L’altra volta ho detto che il computer funzionava e indovinate?! L’ho rotto di nuovo. Mi è caduto e ho spaccato tutti i cristalli liquidi… Quindi uso quello di mia sorella, e dato che non ho voglia di salvarlo e farglielo vedere, l’ho fatto tutta una tirata.
Però per comprarlo uno nuovo aspetterò la comunioni e con i soldi o mi compro il computer dell’Apple e li finisco tutti per il computer, oppure ne compro uno meno costoso e con il resto vado in Inghilterra, o mi faccio regalare il computer e con i soldi vado in Inghilterra per due settimane.
Okay, ora che vi ho detto il mio INTERESSANTISSIMO futuro, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
E non ho aspettato nemmeno mesi e mesi. (‘:
Okay, ciao C:

#twitter: @emptywinter
#ask: ask.fm/ehinialler o ask.fm/GiadaSabatini759

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1direction_