Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: aris_no_nami    14/11/2013    3 recensioni
Come può una ragazza che andava ogni sera a continue feste in discoteca ridursi a starsene a casa a leggere riviste?
Come può non voler più conoscere persone nuove?
Come può non voler più ascoltare musica?
Ed un ragazzo... Come può riuscire a cambiarla con solo uno sguardo?
A farla sentire a disagio con una sola parola?
La notte che li accompagnerà sempre e la luna che li illuminerà ci narreranno la storia di due persone completamente diverse... Di due persone alle quali hanno praticamente rubato le emozioni di ogni essere umano... Di due persone che hanno bisogno l'una dell'altro per andare avanti... Di due persone che hanno bisogno dell'amore dell'altro e che lo capiranno solo alla fine...
---------
B2ST, 2NE1, sorpresa.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bus stava per partire quando un ragazzo salì al volo. Si sedette poco più avanti di me e stette immobile. Aveva il cappuccio della felpatirato su e muoveva leggermente la testa a ritmo di musica.
Voltai la testa alla mia sinistra ed osservai fuori dal finestrino. Quella città così piena di luci era uno spettacolo che ti toglieva il fiato…
Io e Dara abitavamo in una zona poco trafficata e distante dal centro rumoroso. In una periferia non delle migliori, ma almeno avevamo un tetto sopra la testa. Le persone che ci avevano messe al mondo di certo non avrebbero mai sprecato il loro denaro per delle figlie come noi… Qual volta la madre di Dara la chiamava e invitava entrambe a cenare nella sua villa ed ogni volta si finiva sempre con lititgate da parte di madre e figlie. Invece suo padre era un uomo d’affari che viaggiava per il mondo, ormai divorziato da anni con la madre, che si era praticamente dimenticato di avere una figlia. Entrambi non si degnavano di aiutarla per decisione sua. Quando se n’era andata definitivamente di casa aveva chiuso qualunque contatto con loro, i quali non avevano fatto nulla per cercare di ristabilire un legame con la filgia.
Invece per i miei era una altro discorso… Mio padre era un dissoccupato che spendeva tutti i soldi in alcol e mia madre non l’avevo mai conosciuta…
Entrambe eravamo cresciute con le nostre uniche e sole forze, senza una famiglia alle spalle.
Ad un tratto il ragazzo che mi era davanti si girò verso di me e rimase qualche attimo a guardarmi prima di rigirarsi e tornare alla posizione iniziale.
Il bus si fermò ad una fermata completamente vuoto apparte per un ragazzo. Quando salì il mezzo ripartì subito.
Il ragazzo si sedette sul posto dietro a quello dell’altro tipo che continuava imperterrito ad ascoltare musica.
Per un motivo a me sconosciuto non riuscivo a tolgiere gli occhi di dosso da quei ragazzi… Continuavo a guardarlo come se fossi ipnotizzata…
Mi svegliai da quella sorta di stato di assopimento perché il mio cellulare cominciò a squillare imperterrito. Quardai il display e sbuffando risposi.
-Che c’è?
-Ya! Non parlare così al tuo oppa!
Si lamentò l’altro. Sbuffai rumorosamente.
-Dimmi che vuoi. Ho mal di testa e sono stanca.
Risposi secca.
-Aish! Dannazione a te e a mia sorella! Perché vi conoscete così bene?! Con questa scusa mi tratti male anche se sono più grande di te di un anno!
Si lamentò Sang Hyun, il fratello minore di Dara.
-Va be! Ascoltami bene! Che ne dite se domani mi accompagnate a comprare un regalo per una mia amica?
Mi chiese tutto d’un fiato.
-Amica?!
Chiesi a mia volta.
-Si… non farti strane idee…
Bofonchiò quello scemo che teoricamente doveva essere più grande di me.
-Mh… sarà… Chiedo a tua sorella e poi ti so dire.
Non gli lasciai il tempo di rispondermi che riattaccai.
Cacciai il cellulare in tasca e ritornai a guardare quei due ragazzi…
 
Erano passati tre giorni nei quali ero stata sempre in casa a ripensare al tipo al bar e ai due ragazzi dell’autobus. Dara era andata con suo fratello a prendere il regalo per quella sua amica e tornava al locale di Bom ogni sera perché si esibivano quei ragazzi “bravi” che, da quello che avevo capito, si chiamavano BEAST.
Io invece passavo dal letto, al divano leggendo libri o riviste. Tutto quello che mi capitava sotto mano.
Ogni volta che Dara era a casa mi raccontava sempre tutto quello che aveva fatto durante il giorno. Quella ragazza mi faceva una tale tenerezza… Cercava sempre di farmi sorridere o perlomeno di farmi interessare a qualcosa. Cosa che però non le riusciva. Non perché non fosse brava ma perché io avevo ormai perso tutti gli interessi.
Tutti.
-Rin, che ne dici se andiamo a fare shopping? Dai che ti muovi di casa! Andiamo in quel negozio che ti piace tanto, eh?!
-No.
Risposi semplicemente all’ennesima proposta della mia amica.
Senza aggiungere altro prese la giacca e uscì di casa sbattendo la porta.
Mi alzai dal divano barcollando un po’ e mi diressi in bagno. Mi guardai allo specchio… Ero completamente distrutta… occhiaie, capelli spettinati, pallida, volto stanco e sfiancato… una perenne espressione triste mi solcava il viso…
Com’ero finita in quello stato?
Io che ero sempre stata una ragazza attiva, solare piena si energia…
Tutto per quel motivo…
Passai le mani sul viso e trai capelli… Ero stanca… di tutto…
Sbattei la mano sul lavello procurandomi un male assurdo ad essa. Mi piegai sulle ginocchia tenendomela stretta e imprecando silenziosamente.
 
Infilai un paio di jeans e mis la prima felpa che mi passò sotto mano. Uscii di casa senza chiudere la porta tanto di fretta ero. Quando fui in strada cominciai subito a correre verso la fermata dell’autobus. Dovevo assolutamente sapere chi erano… Dovevo!
Quando arrivvai riuscii a prenderlo per un pelo. Mi guardai intorno cercando il ragazzo col cappuccio ma non vidi nessuno… Dentro il mezzo ero presente solamente io. Mi sedetti sfiancata e col fiatone sul sedile più vicino. Guardavo fuori dal finestrino… la mia mente era completamente immobile… non stavo pensando a nulla… completamente a nulla…
Quando lo vidi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: aris_no_nami