Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    18/11/2013    0 recensioni
Thadastian Week 2013.
11 Novembre: Cliché. [ missing moments When Lima meets Bon Temps!verse]
12 Novembre: Parigi. [ Ciclo dei Malausséne]
13 Novembre: AU. [ Hollywood '20]
14 Novembre: Lezioni Noiose. [ Striaght Up& Down!verse ]
15 Novembre: Cucina. [ Bela Lugosi's Dead!verse]
16 Novembre/ 17 Novembre: Regalo di compleanno/ Daddies. [ I'm Your Sister and You're My Brother, You're My Brother and I'm Your Sister, and I love you!verse]
18 Novembre: The day of the firsts.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Iniziativa: Thadastian week day 8, extra  First
Fandom A: Glee
Fandom B ( se esiste ) :
Titolo: First Times
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Marley Rose, Jake Puckermann, Blaine Anderson, Sam Evans, Quinn Fabray, Santana Lopez, Noah Puck Puckermann, Nick Duval, Jeff Sterling, Beth, Dani
Persoanggi B:
Pairing di contorno: Marley/Jake, Santana/Dani, Sam/Quinn, Thad/Quinn
Rating: NC15
Warning: Il verse dell'ultimo giorno quello della mia amata Chronicle of Balloch, l'ultimo che mancava all'elenco
Note: Alcuni eventi già vi sono noti se avete letto le due storie, altri verrano meglio analizzati sia nelle storie che nei famosi missing moments
Note2: AU!'600, ricordate questo e saremo amiche per sempre
Note3: prequel di tutto, riassuntino delle due, + la terza
Note4: timeline: dal 1588 al 1603
Note5: la canzone di oggi è " Eye to eye " di Tevin Campbell
Note6: Meridà esiste davvero, si trova in Messico, allora Nuova Spagna, ed è stata fondata nel 1591


If we listen to each other's heart
We'll find we're never too far apart 
And maybe love is the reason why
For the first time ever we're seeing
it eye to eye



La prima volta che Thad Harwood vede Sebastian Smythe è quando entrambi hanno dieci anni. Thad è incurisito da quel bambino che non dice una parola eppure sembra trattare tutti come se fossero suoi servi così non appena ne ha l'occasione decide di andare a parlargli.
<< Come ti chiami? >> gli chiede e l'altro guarda attentamente le sue labbra, come se non capisse. << Qual'è il tuo nome? >> riprova testardo. << Sebastian ... Sebastian Smythe >> risponde l'altro e Thad capisce subito perchè Sebastian preferisce rimanere in silenzio, l'accento francese è davvero marcato nell'altro e la cosa lo fa sorridere.

La prima volta che Thad Harwood vede Sebastian Smythe piangere è quando entrambi hanno tredici anni. Negli anni si sono poco frequentati, lui ha sempre Nick e Jeff coem migliori amici, Sebastian invece preferisce frequentare Blaine Anderson, David Thompson e Wes Montgomery, che allora ha ancora il suo nome cinese ma preferisce quel nome così inglese. E' appena tornato da un'incurisione in cucina quando per caso vede Blaine e Sebastian, vicini. Blaine sta consolando Sebastian per qualcosa e Thad non sa spiegarsi il desiderio che prova in quel momento, essere Blaine e poter toccare in quella maniera Sebastian che sta parlando in francese rendendo incomrepnsibile quel che dice.

La prima volta che Sebastina Smythe e Thad Harwood si baciano è quando hanno entrambi quattordici anni.
Fuori piove e mentre gli altri sono rientrati loro due si sono nascosti nelle scuderie. E' da tanto che Thad ha rinunciato a capire Sebastian, Blaine Anderson non lo perde mai di vista e così fanno Thompsone Montgomery <<  Non dovremmo stare qui >> dice con un sorriso, ha la divisa compeltamente bagnata, i capelli in disordine e si sente uno straccio, anche Sebastian è nelle sue condizioni, ma è bellissimo. << Forse, ma ora ci siamo, troviamo un modo per ingananre il tempo >> risponde Sebastian prima di sfiorare le sue labbra quasi per caso. << Non ... questo è sbagliato ... e se ci vedono? >> chiede, sa bene che quello è peccato eppure ... è tutto così seducente e meraviglioso. << Non ci vedrà nessuno, e chi lo dice che è sbagliato? >> e detto questo Sebastian lo bacia ancora, e ancora e ancora.
La prima volta che Sebastian Smythe e Thad Harwood fanno all'amore è a quindici anni.
Sebastian deve averne parlato con Blaine che quella sera lascia loro la stanza con un sorriso, come se già sapesse tutto. Non ci pensa perchè Sebastian gli offre da bere, il vino di Bordeux che conserva per le grandi occasioni e quella certamente lo è.
Dieci minuti dopo il vino è completamente dimenticato e loro due si stanno spogliando con foga, Thad vuole solo toccare più pelle che può, nessuno li può interrompere, e lui lo sa, quella sera ci sono solo due. E' bello, sempre più bello, c'è del dolore ma appena, Sebastian sa come farlo stare bene, lo ha sempre saputo.


La prima volta che Thad pensa che ci sia qualcosa che non va è quando sente Blaine che litiga con Richard James a proposito di Sebastian.
Non origlia tutta la conversazione ma gli è chiaro che Richard non vuoel più vedere Sebastian, che l'altro è solo un essere perverso e senza morale e che Blaine non potrà continuare a proteggerlo ancora a lungo. Da qualche tempo le cose si sono complicate, basta vedere l'arroganza di Sebastian verso i reverendi padri e soprattutto come questi lo puniscano sempre, anche se si tratta di piccole colpe.


La prima volta che Thad si sente sconfitto è quando Sebastian lo lascia.
Si incontrano in una sera di pioggia nelle scuderie e la prima cosa che fa Thad nel vederlo è correre tra le sue braccia e baciarlo, ma Sebastian lo allontana come se gli facesse orrore. Thad non ci pensa sul momento, non mentre entrambi si ritrovano entrambi senza vestiti, a rotolarsi nella paglia come due garzoni, come sucecde ogni volta che si incontrano lì. Ci ripensa quando dopo mentre si rivestono Sebastian gli comunica freddo che non devono più vedersi, che è stato un errore, che lui è diverso, che prima o poi avrà una famiglia e non penserà più a lui e Thad vorrebbe replicare e dire che sono tutte menzogne, che è disposto a giurarlo su qualsiasi cosa, ma Sebastian si allontana prima che lui abbia anche solo detto una singola parola.
Quando viene a sapere che Sebastian e Blaine Anderson sono andati via insieme non sente neinte, forse perchè il suo cuore gli è stato strappato dal petto quella notte.


La prima volta che Thad capisce cos'è la gelosia è quando dopo cinque anni rivede Sebastian.
E' appena tornato a Edimburgo dopo tre anni passati in Nuova Spagna a curare gli affari di suo padrea Meridà. Sta camminando senza meta per le strade di Edimburgo quando vede Sebastian con una donna castana che tiene per mano una bambina. Non è abbastanza vicino da capire cosa si stiano dicendo ma è facile per lui comprendere e giudicare l'altro l'essere più ipocrita che abbia mai incontrato in vita sua. Aveva anche creduto alle sue parole ma vederlo così ... e perchè la bambina è bionda?
Thad ha la risposta alle sue domande quando vede la bambina allontanarsi dalla donna castana per correre verso il boia Noah Puckermann e chiamarlo papà. Quello che lo sorprende è vedere la castana sistemarsi sulel ginocchia del fratello meticcio del giudice e Sebastian scambiare alcune parole con Blaine Anderson, ancora lui, e un tizio biondo con una bocca veramente enorme. E nemmeno le due donne, una meticcia dai lunghi capelli neri e una bionda sembrano avere un qualche interesse per Sebastian, anzi la mora dopo un po' dà un bacio sulla guancia alla bionda che sorride.
Thad non li perde di vista per tutto il giorno ma non sa di non essere solo.


La prima volta in cui Thad sente di essere vicino alla realizzazione del suo piano è quando Quinn Fabray accetta la sua proposta di matrimonio.
Lui vuole solo rivedere Sebastian, e chiedergli perchè quella sera gli disse quelle cose, Quinn invece rivuole sua figlia Beth.
Nick gli dice che una follia, che così entrambi saranno infelici per tutta la vita e anche Jeff che è sempre stato dalla sua parte dissente, ma a Thad non importa, non quando potrà rivedere Sebastian, sentire il suono delle sua voce o specchiarsi nuovamente in quegli occhic he gli ricordano gli smeraldi.
Il posto da cancelliere a Balloch è stato facilissimo da ottenere, ancora non sa perchè tutti loro siano stati trasferiti in quel paesino ma non gl'importa, non quando c'è così tanto in gioco.
D'altra parte, nè lui nè Quinn sono intenzionati a consumare il matrimonio, il loro non è un matrimonio d'interessi, è solo una mera questione d'affari.


La prima volta che si rivedono non va a finire come Thad si aspettava visto che Sebastian fugge e Sam Evans si mantiene sul vago.
La prima volta che dopo tanti anni Thad e Sebastian si baciano Thad pensa che il mondo sia troppo piccolo per una simile felicità, Sebastian che forse tutto può ricominciare come un tempo.
La prima volta che rifanno all'amore è quasi perfetta, se non fosse che prima Blaine, poi Marley e infine Sam s'intromettano quasi ogni cinque minuti.
La prima volta in cui si sente deluso da Sebastian da quando si sono rinconrati è quando viene a scoprire tutta la vicenda che lega l'altro a padre Nicodemus.Si sente deluso perchè in tutti quegli anni Sebastian gli ha mentito, poco importa che l'abbia fatto per proteggerlo, si sente deluso perchè non contava abbastanza per l'altro quando lui gli ha dato il suo cuore fin dal loro primo bacio.

La prima volta in cui Thad si arrabbia davvero è quando scopre tutto il piano di Marley e Sebastian. Non può arrabbiarsi con Marley così urla tutto quello che pensa a Sebastian, che è stato un incosciente, un folle, un idiota, che ha messo a repentaglio la vita di sua moglie per niente, che è pura perversità ideare certi piani e tanto altro. Sebastian ascolta impassibile poi lo stupiesce per l'ennesima volta, cercando dis piergargli la verità ma non vuole ascoltarlo, non quella volta.

La prima volta che Thad non può condividere una gioia con Sebastian è quando stringe tra le braccia per la prima volta sua figlia Anne. Lui e Quinn avrebbero preferito un maschio, lui per mettere a tacere le voci e lei per poter tornare da Sam Evans, invece è nata Anne ma non riesce ad essere arrabbiato con la neonata, non quando apre gli occhi e lo fissa, come se fosse dispiaciuta di non essere nata maschio.

La prima volta in cui Sebastian è felice per Thad senza un secondo fine è alla nascita di James due anni dopo quella di Anne. Sa bene cosa significhi, e lo sa anche Sam, eppure è felice che l'altro abbia avuto dei figli.
<< Non siamo abbastanza vecchi per le sorprese? >> gli chiede Thad la sera dopo quando s'incontrano nel loro posto, abbastanza vicini a casa e al Leven. << C'è sempre una prima volta per tutto Harwood >> gli risponde Sebastian e Thad sa che è sbagliato avere una relazione fuori dal matrimonio, sbagliato e peccaminoso, ma quella è realmente la prima volta che non ci pensa, non quando sente le labbra di Sebastian su di sè.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924