Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Blackstones    30/04/2008    2 recensioni
Salve a tutti! questa è la mia prima ff quindi nn so come verrà fuori, ma spero bene. Per la storia ho scelto cm protagonisti Kyo e Yuki di fruit basket xke sn qll ke amo di più! La storia è ambientata in Giappone ma cn qualke dettaglio appartenente al nostro paese. Buona lettura! ps.il primo capitolo è alquanto corto ma mi rifarò cn gli altri!XD...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kyo Soma, Yuki Soma
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusatemi tanto x l’attesa ma ho avuto un blocco, non sapevo come andare avanti!! XD..cmq eccovi il quarto capitolo, buona lettura!!!!

 

 

 

 

 

                  Rivalità, amicizia o…amore?

 

 

 

 

A quella visione così celestiale, Kyo non poté non distogliere lo sguardo.

 

Per un istante, o forse anche di più, si sentì avvampare e il suo cuore iniziò a battere sempre più freneticamente nel suo petto, come se volesse uscire fuori a tutti i costi, per ammirare anche lui quel corpo perfetto.

 

Ed era proprio perfetto quel corpo, così ben formato, modellato ed atletico tanto da sembrare addirittura perfettamente scolpito nel marmo.

 

Tutte quelle piccole goccioline d’acqua che gli percorrevano ogni curva del suo corpo, lo facevano splendere, aiutate dal sole, come se addosso avesse attaccati tanti piccoli diamanti e in quel momento Kyo voleva proprio essere uno di quelli.

 

Avrebbe fatto di tutto pur di poter toccare quel corpo meraviglioso che molto probabilmente non avrebbe mai toccato in vita sua, se non per combattere.

 

In quel preciso istante Yuki si girò e fu allora che vide Kyo, che nel frattempo era arrossito ancora di più.

 

Yuki lo salutò con un sorriso, che lo rese ancor più scintillante di quanto non lo fosse già e Kyo lo ricambiò con un piccolo e timido accenno di mano.

 

A quel punto il topo si diresse verso il professore per chiedergli una pausa, che gli fu concessa e si incamminò verso Kyo.

 

- Ciao Kyo, senti, verresti un attimo con me? Ho bisogno di parlarti..-

 

- S..si, certo.-

 

“Vuole parlarmi?? Riguardo che cosa?”

 

Andarono così nel giardino sul retro della scuola sotto gli alberi di ciliegio in fiore, dove ogni piccola folata di vento faceva volare quei piccoli e bellissimi petali rosa pastello, pronti a rendere indimenticabile quella situazione piacevole, ma allo stesso tempo imbarazzante, della loro vita.

 

Yuki si voltò verso Kyo con un’espressione tanto seria quanto imbarazzata.

 

- Kyo..beh ecco..come dire, io...vorrei parlarti riguardo a quello che è successo ieri tra di noi..-

 

- …ah..d..dimmi – disse distogliendo per un attimo gli occhi da lui.

 

- Si insomma, io ho reagito così perché avevo paura per te.- disse tutto d’un fiato.

 

Kyo sentendo quelle parole, lo guardò dritto negli occhi con aria stupita e commossa, i due si fissarono per qualche istante, finché Yuki rosso in viso, non continuò il suo discorso.

 

- In quel momento sembravo impazzito, non riuscivo a sopportare di vederti soffrire in quel modo senza che io intervenissi, così ho reagito picchiando quei delinquenti. Quando ti ho visto a terra stremato, con quel verme che cercava di soffocarti, io…- fece una pausa e con occhi lucidi continuò quasi urlando..- era come se avessi perso la testa, non avrei mai accettato il fatto di perderti, di non poterti più vedere, di non sentire più la tua voce. Io…io...sono davvero felice che tu sia vivo e che te la sia cavata solo con dei lividi, io..-

 

Le lacrime ed i singhiozzi, non diedero l’opportunità a Yuki di poter continuare il suo discorso.

 

Vedendolo così. Kyo non poté far altro che abbracciarlo e stringerlo il più forte possibile contro il suo petto, mentre calde lacrime di gioia solcavano il suo volto.

 

Yuki rimase stupito dalla velocità del suo scatto felino nel prenderlo per un braccio ed abbracciarlo, il calore del suo corpo era così piacevole e il suo petto così ampio e comodo che si lasciò trasportare da una sensazione di pace e sicurezza.

 

- Yuki …grazie per quello che hai fatto per me. Te ne sono e sarò sempre grato! Se non fosse stato per te, io ora non sarei qui a condividere insieme questo momento magico e straordinario. GRAZIE DI CUORE!!!-

 

A quel punto Yuki si strinse ancora di più contro il grande e rassicurante petto di Kyo, il quale contraccambiò il gesto.

 

Subito dopo, Kyo sollevò delicatamente il viso di Yuki prendendolo per il mento con due dita, gli asciugò una lacrima rimasta sospesa appena sotto l’occhio e lo baciò.

 

Un bacio puro, casto, delicato come se avesse paura di rompere quel bellissimo fiore che ora come ora, teneva stretto tra le sue braccia.

 

I due si staccarono per un istante guardandosi negli occhi, un istante che fu interrotto dal richiamo dell’insegnante che chiamava Yuki insistentemente.

 

- Devo andare, il prof mi chiama.- Ma dal suo tono di voce voleva certamente dire il contrario.

 

- Non puoi restare neanche un altro po’??- disse il gatto con un sorriso che lasciava capire che non lo avrebbe lasciato tanto facilmente.

 

- Purtroppo si, mi sono assentato parecchio! Non vorrei finire in punizione e rischiare di vederti solo questa sera a casa..-

 

- Ok allora, se la metti così ti lascio andare!- sciogliendo così la presa – ti va se pranziamo insieme?-

 

- Mh mh..per me va bene, così magari rimaniamo a scuola e mi dai una mano a sistemare alcune cose del comitato. Ok? – disse sorridendo.

 

- Ok perfetto! A llora ci vediamo dopo.-

 

- Si!!! Facciamo alle una sul terrazzo della scuola?-

 

- Si va bene! A dopo.-

 

Yuki fece, così, per andarsene, quando Kyo lo fermò per un braccio e gli strappò un altro bacio svelto e fugace, per poi salutarlo con un sorriso sghembo, che a Yuki tolse il fiato.

 

 

 

 

 

 

Ed anke questo capitolo è conclusoooooooo!!!!!!!!!! XD

 

Contenta Kira???????visto ke poi alla fine ce l’ho fatta?siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiok basta!!!

 

Mi raccomando commentate..un bacio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Blackstones