Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: V a m p i r e    25/11/2013    2 recensioni
[30 days OTP challenge - RedHook]
1.0 Holding Hands - "Tutti la conoscevano lì come Cappuccetto Rosso, la ragazza lupo che aiutava volentieri le persone in difficoltà, o la ribelle Ruby del Granny’s. La sua storia era già scritta."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuddling Somewhere.



«Non possiamo vederci qui, mia nonna ti ucciderebbe.» Ridacchiò Ruby, lasciando che Killian Jones la spingesse dentro lo stanzino buio del Granny’s.
Non avrebbero dovuto incontrarsi lì, dove la gente avrebbe potuto capire che stavano insieme. Sapevano entrambi che non avrebbero dovuto, ma avevano bisogno l’uno dell’altra.
Erano dalle parti opposte, avevano deciso di comune accordo di non parlarne. Ruby non avrebbe tradito Mary Margaret, Prince Charming ed Emma, Killian non avrebbe collaborato con Tremotino per nulla al mondo. La loro relazione doveva restare fuori da tutto quello, per continuare.
«Ucciderebbe? E’ una gentile vecchietta che non farebbe male a una mosca!» Rise il pirata, scostando una ciocca di capelli dal suo viso. «Ti ho detto oggi che sei bellissima? Sexy? Che ti ho pensata tutto il giorno?»
Ruby alzò gli occhi al cielo. Pensava davvero che quei mezzucci avrebbero funzionato con lei, non la conosceva minimamente. Era stata ventotto anni vicina a Whale senza cedere.
«E’ un ex lupo mannaro che sa usare il fucile come il suo ferro da maglia.» Ridacchiò in risposta, e chiuse la porta. 
«Non dovremmo fare di più al Granny’s. E’ una mancanza di rispetto nei confronti di mia nonna, sai. Di solito finge di non vedere quando esco di nascosto.»
«Non dobbiamo farlo per forza.» Era così strano sentire Killian parlare in quel modo. 
Per la maggior parte del tempo, nella mente del pirata c’era solo una cosa. Il sorrisetto che si formò sul suo viso fece crollare tutte le speranze che stavano crescendo in Red, e quando iniziò a baciarle il collo, succhiando un punto delicato dietro l’orecchio, non riuscì a trattenere un gemito.
Maledizione.
«Solo... solo coccole.» Sogghignò lui, stringendola. Non era sicura di aver mai sentito quella parola uscire dalla sua bocca, per poco non scoppiò a ridere.
«Per rispetto a mia nonna? Davvero, promesso?» Ogni fibra del suo essere rigettava quella proposta. Killian Jones le faceva evaporare il cervello.
«Promesso.» Assicurò, con malizia.
«E che tipo di “coccole” vorresti?» Alzò un sopracciglio, sospettosa. Per quanto Killian fosse in fondo un bravo ragazzo, sapeva benissimo che non era quel tipo d’uomo. Quello che si accontenta di due baci e due carezze perché vuole il bene della ragazza. Lui era più... quello che faceva il bene della sua donna. In tutti i sensi.
«Oh, amore.» La prese in braccio, rivolgendo l’attenzione della sua lingua sul seno della cameriera. «Ora che mi fai pensare a quello che ho appena detto, credo di essere incapace di mantenere la promessa.»

-----

Oooh, i miei RedHook :3 ringrazio tantissimo chi ha letto e recensito la storia <3
Riguardo al prompt... è praticamente impossibile per Ruby e Killian "coccolarsi" e basta, loro sono il fuoco. Le intenzioni però erano buone :D 
Al prossimo capitolo, "Watching a movie" :3
Grazie ancora!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: V a m p i r e