Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    02/12/2013    3 recensioni
Quanti di voi vorrebbero una macchina del tempo e fermare un evento terribile? Tipo l'omicidio di John Lennon? Ecco io mi sono immaginata di fermare questo evento con due amiche Italiane...
Ecco la prima storia delle Sorelle E
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, John Lennon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom li portò davanti a John e Yoko e poi disse:
“Signori Lennon abbiamo capito quello che è successo e deve ringraziare queste due ragazze! Se loro non ci fossero state in quel momento, lei non sarebbe ancora vivo!”

John e Yoko erano sorpresi e lui domandò
“Davvero?”

“Certo! Se lei non avesse avuto questa fionda...” disse Tom indicando la fionda che era nelle mani di Eva (Gliel'aveva data Tom quando si era avvicinato a loro)

“...E se lei non avesse tirato una pietra per minare la pistola...” disse lui dicando Ele.

“Probabilmente lei non sarebbe ancora lì.” finì Tom e se andò.

I due coniugi guardarono Eva ed Ele che erano veramente emozionate e non sapevano cosa dire.

“Beh... dobbiamo proprio ringraziarvi per averci salvato la vita!”

“Già! Vi ringrazio di cuore!” disse Yoko sorridendo.

“Non dovete ringraziaci! Davvero!” rispose Ele,modesta.

“Già! Siamo solo due ragazze che si sono trovate nel posto giusto al momento gusto!” disse Eva.

“Come vi chiamate?” domandò John.

“Eleonora!”

“Eva, e siamo due sorelle Italiane!” disse Eva sorridendo.

Poi si senti un suono. Eva guardò l’orologio e le rimanevano soltanto 60 secondi per restare nel passato e poi sarebbero ritornate nel loro presente.

Eleonora vide i 60 secondi e disse “Ora dopiamo andare via!”

“Già! Si è fatto tardi!” aggiunse Eva a cominciarono ad andare via.

“Un momento!” disse John fermandole.

Loro si girarono e con aria interrogativa dissero:
“Si?”

“Ma voi conoscevate già quel ragazzo che aveva intenzione di sparami?” domandò lui.

Le due amiche si guardarono e Ele ripose alla domanda
“No. Però spesso passavamo di qui ed era sempre piazzato li sotto però non ci sembrava ‘sospetto’ fino ad oggi!”

Poi guardarono l’orologio e scoprirono di avere solo 10 secondi.

“Ora dobbiamo andare! Ci si vede!” e corsero via.

John e Yoko le guardarono correre via e rimasero un po’ perplessi della loro fretta.

Quando Eva e Ele furono in un vicolo cieco, si presero per mano e quando l’orologio arrivò allo zero, un grande flash bianco le riportò nel loro presente. In più di preciso nell'appartamento di Ele con i loro veri vestiti.

Si guardarono e Eva domandò “Ha funzionato?”

“Non lo so… ma ora vediamo!”

Così andarono in camera sua accesero il computer e andarono su “Wikipedia”, scrissero il nome ed Ele lesse ad altra voce “Okay… ‘John Winston Ono Lennon (Liverpool, 9 ottobre 1940) è un cantautore, poli-strumentista, poeta, attivista e attore britannico Inglese’!”

E rimasero a bocca a aperta.

“Oh mio dio! allora è vivo! Noi due abbiamo slavato la vita a John Lennon!” disse Eva e gridarono dalla felicità.

Poi videro un paragrafo con su scritto “Tentato omicidio”. Andarono li ed Ele lesse:

‘Nella notte del 8 dicembre 1980 un pazzo 25 enne di nome Mark David Chapman tentò di uccidere Lennon con una revolver ,ma due ragazze,come le definì Lennon Gli salvarono la vita con un colpo di fionda facendo cadere la pistola.Poco Dopo arrivò la polizia e fu arrestato per tentato omicidio. Dopo l' interrogatorio del 10 dicembre si impiccò in cella con un foglio con scritto: «Non ho fatto il mio scopo. Quindi merito di morire » Mentre delle due sorelle non si seppe più quassi nulla.’”

Eva e Ele si guardarono e rimasero sorprese. Non solo avevano salvato la vita a John ma anche spinto al suicido un pazzo! Nessuno se lo aspettava, ma forse era meglio cosi.

Poi controllarono le sue nuove canzoni, i nuovi album, la vita felice con Yoko e Sean,la pace con Julian, con George e con Paul, i concerti, scoprirono che parlò con le famiglie delle vittime dell' 11 settembre e di essere ancora a favore delle idee pacifiste e di combattere contro la guerra.

Erano felici di aver cambiato il mondo un po’ in meglio,ed erano orgogliose di averlo fatto.

 
FINE.
 
Note della autice:
Ecco la prima storia delle Sorelle E! forse ne farò tre! Spero che vi sai piacuto e che cononaute a segure le avveture dei Ele e Eva! Vorei rigraziare ha
Lucy_inthesky_withmagic che mi ha ciretto il finale quindi grazie mille. Spero che conionuate a segurmi e fatte quanche recesione!
Un bacio da Evola!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who