Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    08/12/2013    4 recensioni
[ 30 Giorni di Baci - Challenge indetta da Erin00 ]
Raccolta di drabble, flashfic e oneshot. Pairing vari, crack pairing.
1. Red Hook: Un bacio e poi addio
2. Frankenwolf: Un bacio al ballo scolastico
3. Jack Hatter: Un bacio falso
4. Mulan Philip: Un bacio istintivo
5. Alice Hook: Un bacio che sa di sangue
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt VII: Un bacio al ballo scolastico

Coppia: Frankenwolf

[Ispirata alla futura long di 'Storybrooke High']






Ruby era splendida anche quella sera, forse anche più del solito, se possibile. Indossava un abito rosso che le fasciava la vita di modo che risaltasse, nonostante Victor fosse totalmente rapito dalle sue lunghe gambe, la cosa più bella che avesse mai visto. Certo: i suoi occhi azzurri erano splendidi, i suoi capelli neri come l’ebano, i lineamenti fieri del viso. Ma le sue gambe, accidenti, erano semplicemente meravigliose. Non riusciva ancora a credere di esser riuscito ad invitarla al ballo scolastico, l’anno precedente Ruby aveva vinto il titolo di reginetta accompagnata dal suo ex ragazzo, David Nolan. Invece ora si trovava insieme a lei, con le mani che gravitavano sulla sua vita mentre si accingevano a danzare un lento che Victor sperava non terminasse mai. Per quasi tutto l’anno il rapporto tra lui e Ruby si era basato sugli incontri fuori dall’orario scolastico dovuti alle ripetizioni di chimica che lei gli aveva chiesto ed in seguito avevano preso ad uscire anche dopo le lezioni extra e gratuite che Victor le dava.

 
**
 

Victor era tremendamente affascinante ed era felice di trovarsi con lui, felice di essere tra le sue braccia. Ma al tempo stesso si sentiva un mostro per ciò che stava facendo e che aveva fatto. Era cambiata davvero molto durante quell’anno, non era più la Ruby che tutti conoscevano e doveva tutto questo a lui. E a Graham. Già, lui sì che era un bel problema. Avevano litigato più di due settimane prima e non si erano più rivolti la parola. Era con Victor, era felice, perché allora continuava costantemente a pensare ad un altro? Non poteva semplicemente sentirsi felice e soddisfatta di quel momento? Il senso di colpa la dilaniava. All’inizio dell’anno aveva approfittato senza vergogna del fascino che provocava in Victor per farsi dare delle ripetizioni gratis e farsi aiutare nei compiti di chimica. Poi invece qualcosa era cambiato, lei era diversa e Victor le piaceva davvero.
“Sono contento di essere qui con te”
Ruby accennò ad un sorriso prima di lasciarsi condurre in una giravolta che la fece sorridere con entusiasmo.
“Volevi dire che sei stupito di essere qui con me?” disse lei divertita, dimenticando tutti i suoi problemi.
“Sì, non credevo che alla fine avresti accettato” sorrise Victor prima di riavvolgerla tra le sue braccia, tornando a danzare insieme.
“Sono cambiata, grazie a te” aggiunse Ruby che si inumidì le labbra colorate di rosso.
Victor la strinse tra le braccia e scosse lievemente la testa.
“No, hai fatto tutto da sola. In realtà non sei cambiata, hai solo capito la tua vera natura"
Ruby sorrise con dolcezza, fu in quel momento che si avvide della presenza di Graham ad un angolo della sala, da solo come sempre. Lo osservò attentamente, stava guardando proprio verso di loro. Ruby in uno scatto di rabbia inconsapevole decise di fare qualcosa che avrebbe potuto ferirlo ma che probabilmente l’avrebbe condannata a scatenare ancora più caos nella sua vita. Arrestò la danza e si avvicinò a Victor abbastanza da potergli sfiorare le labbra con un bacio appassionato, desiderato ma anche confuso.

 
**

 

Victor era così preso da lei che quasi non si rese conto di ciò che stava accadendo, tant’è che si ritrovò presto ad assaporare le sue labbra ardenti e calde. L’aveva desiderato da così tanto che quasi non riusciva a credere che fosse reale. La musica non si era fermata ma poteva ascoltare le risatine di coloro che continuavano a danzare accanto, non gli importava assolutamente nulla. Era rapito da lei. Ricambiò il bacio con altrettanta passione mentre le afferrava il viso per non lasciarselo sfuggire nemmeno per un istante. Ruby era sua, sua e di nessun altro. Non c’era più nemmeno l’ombra di David a preoccuparlo.


 
**
 

 
Doveva sentirsi felice per ciò che stava facendo: aveva appena baciato il ragazzo che le piaceva e con cui credeva di non poter mai legare. Invece no, non lo era affatto. Si sentì di nuovo un mostro, come le capitava spesso. Quando riaprì gli occhi e riprese fiato si accorse che Graham non c’era più e che probabilmente se ne era andato, per colpa sua? Probabile.
“Ruby…”
“Sta’ zitto Victor, non rovinare questo momento” gli sorrise appena con finta rabbia per poi appoggiare la testa alla sua spalla.
Non riusciva a guardarlo in viso, aveva timore che potesse scoprire tutte le sue problematiche interiori. Come poteva allo stesso tempo essere invaghita di due ragazzi così tanto diversi? Aveva le lacrime agli occhi. Quella sarebbe stata la serata più bella e più brutta della sua vita.
 
 




// NdA: 

Ed ecco qui un piccolo spaccato di quello che ci sarà nella long 'Storybrooke High' in cui i protagonisti si ritroveranno a vivere gli anni del liceo! Come avete visto c'è un triangolo Franken/Ruby/Hunter. Perchè Ruby e Graham hanno litigato? Perché Ruby è cambiata, grazie a Victor o all'altro ragazzo misterioso? E chi sceglierà alla fine? Lo scoprirete nella long! 
Grazie per chi ha iniziato a leggere la raccolta <3.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu