Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    14/12/2013    2 recensioni
[ 30 Giorni di Baci - Challenge indetta da Erin00 ]
Raccolta di drabble, flashfic e oneshot. Pairing vari, crack pairing.
1. Red Hook: Un bacio e poi addio
2. Frankenwolf: Un bacio al ballo scolastico
3. Jack Hatter: Un bacio falso
4. Mulan Philip: Un bacio istintivo
5. Alice Hook: Un bacio che sa di sangue
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt XV: Un bacio che sa di sangue

Coppia: Alice Hook 

[ What if della long Dark Side of London in cui la coppia ufficiale è Sleeping Hook ]






- Ragazzina!
Aprì la porta della sala da pranzo e scivolò a terra, la ferita al fianco era profonda e il sangue riempì il pavimento creando una scena grottesca e poco raccomandabile nella casa di una Signorina di famiglia benestante. Alice si alzò in fretta dalla poltrona su cui era seduta, gettò l’Illustrated London News sul tavolino e corse da Killian che rantolava dolorosamente.
- Cosa è successo?
La voce di lei era traboccante di preoccupazione e paura nel momento in cui si inginocchiò piegando la gonna larga che si imprigionò del sangue dell’uomo che riversava a terra. Killian strinse gli occhi e appoggiò dolorante una mano sul fianco, lì dove emergeva la ferita, per bloccare la fuoriuscita.
- Silas, presto! Chiama un dottore!
Gridò lei al di fuori della porta e il maggiordomo immediatamente eseguì l’ordine.
- Mi dispiace Alice, ti ho delusa – tossì Killian prima di sprofondare in una smorfia.
- Che stai dicendo? – sussurrò lei che iniziava ad avere le lacrime agli occhi.
- Avrei dovuto catturarlo, Lui. Avrei dovuto ucciderlo per ottenere la mia vendetta. Invece è riuscito ad ingannarmi e guarda come sono ridotto. Non sono riuscito a trovare Jefferson, non ho idea di dove sia – la voce di lui tremava e andò a sfiorare le labbra con la mano sana, macchiandole di sangue denso.
Alice strinse gli occhi per un breve istante e gli sollevò la testa per poterla posare sulle proprie gambe. Non doveva andarsene, non doveva morire. Stupido pirata! Stupido, stupido! Gli aveva detto di attendere il ritorno di Victor, gli aveva detto di non andare da solo, gli aveva detto che non gli avrebbe permesso di fare sciocchezze.
- Jefferson è con Belle, sono riusciti a trovare l’altro. Non sforzarti e risparmia le forze, ti prego – disse lei prima di afferrargli la mano sana per stringerla nella propria.
Killian si lasciò sfuggire un mezzo sorriso e andò a guardarla negli occhi. La prima volta che si incontrarono non aveva avuto la minima considerazione di lei. Anzi, l’aveva offesa considerandola una ragazzina viziata che aveva voglia di giocare il fuoco per sperimentare nuove emozioni. Ma lei non gli aveva mai chiesto nulla, lo aveva accettato senza conoscere il suo passato e alla fine, quando lo aveva scoperto, non lo aveva giudicato.
- Ragazzina – sciolse la presa della sua mano e andò ad afferrarle la nuca per spingerla verso di sé – ho sbagliato a considerarti tale. Tu sei molto di più. Coraggiosa, amabile, fastidiosamente curiosa. Mi piaci decisamente troppo ed io non sono affatto il tipo adatto a te.
Si erano detestati a vicenda per un lungo periodo, ma non era durato abbastanza. Alice si ritrovò a poca distanza dal suo viso contratto dal dolore e a quel punto non poté che fare l’unica cosa sensate che le venne in mente. Sfiorò le sue labbra e assaporò il sangue che vi era depositato, rigirandolo sulla lingua e rendendosi conto di quanto fosse amaro. Amaro come lui, come Killian Jones. Lui stesso ricambiò quel bacio con voracità, finché non avvertì una fitta così forte da farlo desistere e poggiare la testa sulle gambe di lei.
- Non credevo che il mio primo bacio potesse avere il sapore del sangue – disse Alice sfiorandosi le labbra.
Killian soffocò un rantolo di tosse e si permise di ridere flebilmente.
- Sono un pirata, il sangue è all’ordine del giorno.
In quel momento irruppe il medico arrivato per curare il ferito che fu trasportato in una stanza adatta, lasciando Alice da sola. Non sarebbe morto. E allora cosa sarebbe accaduto dopo? Alice come si sarebbe dovuta comportare? 
 
 
 





// NdA: 

Tadaaan! Avevo proprio voglia di scrivere una flash Alice/Hook. E ho voluto inserirla nel contesto della storia che sto scrivendo. Vi chiederete chi sono questi 'Lui' di cui parlano vero? Lo scoprirete man mano nella long, se la seguitere :3. 
Spero vi sia piaciuto questo piccolo spaccato.
A presto!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu