Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Jolly2503    18/12/2013    14 recensioni
Che succede se una ragazza testarda,difficile,sicura di se incontra un ragazzo come lui,un idol,anche lui testardo,playboy e provocatore ? E se si odiassero ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

[Nara POV]

 
“tsk..e così eri con lui,eh..”

Eccolo lì…

Karma eccezionale,vero  ?
Solitamente le persone sfigate hanno la nuvoletta grigia in testa e poi ci sono  io che ho gli uragani e i tornadi che mi si scatenano sopra..

“levati.”
Tutta quella situazione era ridicola..
Con che faccia mi rivolgeva ancora la parola ? che coraggio..
“cosa vi siete detti. “

*ma è scemo o..*

“TI VUOI LEVARE ?! NON SONO AFFARI TUOI ! “ dissi liberandomi dalla sua presa e prendendo le dovute distanze di sicurezza da quell’essere rintanandomi a passo svelto in casa..
*lo odio..lo odio,giuro..con tutto il mio cuore*
*non capisce niente..*
Che ingenua non sono stata ?
A credere che gli stessi minimamente simpatica..che tenesse un minimo a me..pff
Mi trascinai a peso morto in camera e mi buttai sul letto sospirando cercando di dimenticarmi delle parole di Junhyung..

Ecco.

Junhyung.


È praticamente tutta colpa sua..
Non riuscivo a capire cosa passasse per la testa di quel ragazzo..mi odia e mi bacia, sono solo un passatempo per lui e viene a chiedermi spiegazioni..
*È l’incoerenza fatta a persona.*

Che poi, attenzione, non erano semplici bacetti quelli..
Per me han significato qualcosa..non so bene cosa, o con quanta intensità, ma hanno scatenato un profondo sentimento dentro di me..
*A meno che lui non vada in giro a pasturare con le prime che gli capitano..in tal caso sarei una delle sue vittime..*
 
Continuavo a rimuginarci sopra appallottolandomi sotto le coperte..
*oltretutto ho anche accettato quella cosa degli scatti..chissà se ho fatto bene..*
Presi allora il cellulare dal comodino e guardai l’ora
01.25
*sarà meglio che ci dorma sopra..*

Pensai per poi sprofondare sotto il piumone addormentandomi poco dopo.
 
 
 
 
 


 

 
[Junhyung POV]
 

*io Nara la strangolo nel sonno.*

*com’è possibile che abbia accettato la proposta di quello ?! tsk..*

Rientrai in casa sbuffando e bofonchiando un ‘buonanotte’ generale ai ragazzi dirigendomi poi in camera dove Yoseob, il mio compagno di stanza, era già sotto le coperte..
“hey..”
Sibilò richiamando la mia attenzione mentre ero intento a togliermi la maglietta..
“hey..” gli risposi accennando un sorriso

Avevo un feeling e una sintonia particolare con quel ragazzo..
Ci capivamo al primo sguardo..

Per questo era il mio preferito tra tutti..era anche l’unico capace di strapparmi sempre un sorriso..
Insomma, chi non sorriderebbe guardandolo ?
“tutto ok ? “ mi chiese seguendo con lo sguardo i miei movimenti..
“mhmh..” annuii sdraiandomi sotto le coperte..
Avrei tanto voluto rispondergli meno freddamente in quel momento tant’è che me ne pentii subito e mi schiaffeggiai da solo mentalmente..
“mh…hyung ! “ mi richiamò nuovamente a bassa voce, stavolta con più decisione, e lanciandomi addosso un piccolo pupazzetto a forma di scimmietta regalatoci dei fan..
“yaa..che vuoi ? “ risposi con voce sonnolente girandomi verso di lui..
*perché non riesco ad essere più gentile ?! aiish..*

*forse è per questo che non vado d’accordo con Nara..chissà forse a lei piacciono i ragazzi perfettivi tutti carini e gentili che la riempiono di regali..anche se,sinceramente sembra tutto il contrario..ma- ok. BASTA NARA LEVATI !! *

Scossi la testa scacciando via tutti i pensieri che riguardavano quella scimmia mongola..
“tra pochi giorni sarà il tuo compleanno Jun !! cosa vuoi di bello ? “ continuò con gli occhi che sbrilluccicavano..

Sorrisi..

“ehi piccoletto – gli lanciai indietro il pupazzetto – non voglio niente, davvero.. mi basterebbe solo un po’ di tranquillità..e magari un po’ di coca cola, sì quella non sarebbe niente male “ risi stringendomi nella coperta 
Lui fece lo stesso e riprese la scimmietta rimettendola a posto sul comodino
“vada per la coca cola allora..buonanotte~ “ disse sorridendo e spegnendo con un veloce gesto l’abat-jour addormentandosi..
 

 
Mi svegliai, il giorno dopo, verso le 10 circa..me la presi con calma dato che non avevo molto da fare se non andare dai ragazzi della Prepix per provare ed esercitarmi per il mio debutto da solista..ma ormai avevo già memorizzato tutto e non sarebbe stata una giornata eccessivamente impegnativa, per fortuna..
Decisi, così, da andare a fare un giro da Starbucks..
*una volta camuffato da ninja nessuno mi riconoscerà*
Un sorrisetto beffardo si fece largo sulle mie labbra mentre mi preparavo ad uscire
 
Avevo sviluppato, durante la notte, una teoria secondo la quale meno pensavo a Nara e meglio sarebbe stato..
Era una sfida che lanciavo a me stesso..

*vediamo se riesco a passare un giorno senza pensare a lei*
*Quella ragazza ha una cattiva influenza su di me..tsk*

 
Mi infilai il giaccone, girai intorno al collo una sciarpa bordeaux, berretto e infine misi i miei adorati occhiali da sole..

Non c’era nemmeno un raggio di sole fuori..ma quelli sono dettagli..

Uscii così di casa con le cuffie alle orecchie.
 
 
 

 
 



 
[Nara POV]
 
Mi svegliai il giorno dopo e iniziai la mia routine che consisteva nell’uscire a fare un giro per la città e poi poltrire tutto il giorno..
*che ragazza impegnata che sono..*
Stavo facendo colazione con Sori, che a differenza mia si era già trovata un’occupazione, quando sentii vibrare il cellulare sul tavolo..
Era un messaggio di Junho
 
Buongiorno piccola~
Mi piacerebbe molto discutere dell’affare
che ti ho proposto con più tranquillità..
ti va se usciamo a fare un giro e a bere
qualcosa ? ;)
Passo a prenderti per le 10.30 ?
 
Era sempre così maledettamente dolce e carino..
Ma mai troppo smielato..
Il ragazzo perfetto, insomma
 
ti aspetto ;)
Digitai velocemente tornando poi a finire la mia tazza di latte e cereali..
 
“sei sicura di quello che farai Nara ? “ mi chiese Sori preoccupata..
“mmh..da uno a dieci..sette..ma, pensando positivo, andrà tutto bene..se non sarà così Junho si ritroverà senza qualcosa tra le gambe. “  Risposi bevendo il latte..
Scoppiò a ridere arruffandomi i capelli..
“io vado..a stasera..e fai la brava ! “ mi salutò andandosene poco dopo..
sorrisi e mi alzai da tavola iniziando a prepararmi velocemente in attesa di Junho..
 
Alle 10 e 20 circa Mr. Perfezione era già sotto casa, così scesi velocemente le scale andandogli in contro..
 
“Buongiorno Nara ! “ mi salutò sorridente togliendosi gli occhiali da sole..
“Buongiorno Junho ! “ contraccambiai il sorriso lasciandomi prendere per mano dirigendoci verso la sua Lamborghini nera..

Ero particolarmente tesa e non sapevo spiegarmi il perché, ma ancora una volta lui seppe mettermi a mio agio con il suo caloroso modo di porsi nei miei confronti..
 
“dormito bene ? “ mi chiese mettendo in moto l’auto..
“abbastanza,grazie.. te ? “ risposi allacciando la cintura di sicurezza
“benone “ sorrise
“ti ho chiesto di uscire per parlare degli scatti e del modo in cui si svolgeranno..così potrai ulteriormente farti un’idea più chiara di ciò che accadrà “ spiegò..
“mhmh..capisco..sìsì va benissimo..avrei solo una domanda..se ci vedono già da oggi insieme ?“ chiesi  un po’ titubante guardandolo..
“sarà solo a nostro vantaggio..la zona in cui stiamo andando è molto frequentata da fotografi e paparazzi..e io ho già provveduto a tutto ciò che riguarda il mascheramento..nei sedili posteriori ci dovrebbero essere una sciarpa e un cappello” continuò sorridendo..
Mi sporsi così all’indietro cercando la sciarpa e il cappello per poi trovarli e prenderli..
“oh, che bellina~ “ mi lasciai sfuggire guardando la grande sciarpa rossa e iniziando a giramela intorno al collo fino a coprirmi il naso
Mi misi  poi anche il cappello e mi alzai anche il cappuccio della giacca..

*sembro scema ma ok..*
 
Nel frattempo Junho aveva parcheggiato ed era sceso ad aprirmi la portiera..
“Grazie..” sibilai timidamente arrossendo appena..
sorrise e mi prese, poi,  il volto tra le mani baciandomi delicatamente la fronte

*aiut-*
*MA QUANTO PUOI ESSERE TENERO ?!*

Mi prese poi per mano ed entrammo in un centro il quale nome non feci in tempo a leggere..ma dai colori sembrava Starbucks…

*Caramel Frappuccino arrivoooo !! *
 
Mi ci catapultai dentro con la mia solita grazia di un ippopotamo in una cristalleria tant’è che andai pure a sbattere contro un ragazzo..
mi scusai senza neanche guardare la faccia del poveretto che si era subito una testata sul petto e andai a prendere posto ad un tavolo con Junho..
 
 
 


 
 



[Junhyung POV]

 
Appena entrato da Starbucks mi guardai intorno alla ricerca di un posto tranquillo..
*troppa gente..aish*
Non feci in tempo a voltarmi che venni letteralmente assalito da una ragazza che mi andò a sbattere contro

“Maccos-“

“scusi !! non l’ho vista ! scusi ancora !! “ si affrettò a dire andandosene via subito
“ma-“

La guardai allontanarsi goffamente quando mi venne al naso un familiare profumo..
Era indubbiamente quello della tizia che mi era venuta addosso..
un profumo troppo a me conosciuto  per non riconoscerlo subito
*che sia il suo ? nah..impossibile..*
Quell’ “impossibile” fu subito smentito dopo che vidi il ragazzo vicino al quale la mocciosa si era seduta
*perfetto..ho già perso la mia sfida*
*che schifo di karma*
*PERCHÉ SONO INSIEME,POI ?! SI SONO GIÀ VISTI IERI !! AIISH CHE ASTIO..*
Mi sedetti qualche tavolo più in là dal loro osservando quello schifoso di Junho che le parlava facendola ridere
*tsk..spero che ti vada il frappuccino di traverso e che tu muoia ibernato ad agosto, bastardo.*
 
Li osservavo attentamente dato che tanto ormai la sfida che mi ero proposto era già andata a puttane..
*tsk..come avrei voglia di sberleggiarla..*
*mi chiedo cosa ci trovi di bello o minimamente attraente in uno come lui, davvero *
Sorseggiavo lentamente il mio caffè senza mai staccare gli occhi da quei due..
Tanto non mi avrebbero mai riconosciuto con gli occhiali,la sciarpa e il cappuccio
 
Erano passati ormai venti minuti e continuavo ad osservare attraverso le lenti scure degli occhiali i due idioti scambiarsi effusioni, sguardi languidi e quant’altro..
Ad ogni suo sorriso un enorme peso mi cadeva sul petto togliendomi il respiro..
*non sopporto vederti insieme a lui, ok ?! *
Finii, allora, il mio caffè e mi alzai da tavola dirigendomi verso l’uscita passandole accanto e sfiorandola con il braccio
*fosse per me ti avrei già presa in spalla e portata a casa..tsk*
 
Uscii a passo svelto dal negozio e mi alzai la sciarpa fin sotto il naso iniziando a camminare verso la sala prove..

Era da masochisti restare in quel posto.
 
 
 
 




 
[Nara POV]
 
Sorseggiavo tranquillamente il mio Caramel Frappuccino prestando di tanto in tanto attenzione a ciò che mi diceva Junho..
“..e, se per te va bene, potremmo iniziare anche domani sera, ti va ?”
“mhmh- COS- ?! “ sbottai di colpo strozzandomi quasi
*domani sera ?! perchè così presto ?! io non sono pronta !! *
“eh-ehm..domani sera ? non è un po’ presto ?” chiesi cercando di restare il più calma possibile..
Gli angoli delle sue labbra si arricciarono appena e mi prese entrambe le mani nelle sue..
“ehy..Nara..fidati di me,mh ?” mi disse  accarezzandomi dolcemente  il dorso della mano con il pollice..
 
*ora mi sciolgo davanti a lui aiut-*
*lui è così perfetto..perchè non riesco a provare un sentimento più forte di quello che provo quando sto con lui*
“mhmh..” accennai ad un sorriso ed annuii
 
La mattinata passò tranquillamente e Junho mi riaccompagnò a casa al pomeriggio..
Una volta a casa riflettei molto su tutta quella situazione..
*ma perché mi stanno venendo i sensi di colpa ora ?! Aiish..*
Tutto quello era snervante..
 
Mi alzai dal divano e diedi una veloce occhiata al calendario..
“Domani sarà il 18..”
*manca poco a Natale..* pensai
Sospirai e decisi di non pensarci mettendomi poi ai fornelli per preparare qualcosa di mangiabile a Sori che sarebbe tornata poco più tardi dal lavoro part-time che si era trovata..
 
“Tutto bene,Nara ? ti vedo un po’ giù..è successo qualcosa con Junho ?” chiese tra un boccone e l’altro
“mh ? no no, non è niente,tranquilla.. “ sorrisi, forse esageratamente come mio solito, per poi riempirmi la bocca di cibo
“fai schilo, lo sai ? “ disse facendo una faccia schifata
“nevvevo !! “ affermai cercando di masticare
*tsk..siamo sotto feste..posso permettermelo*
 
Dopo mangiato mi alzai da tavola sazia e mi trascinai prima in bagno e poi in camera dove mi buttai a peso morto sul letto..
Stavo sistemando un paio di cose in giro per la camera quando mi venne in mente il tizio al quale probabilmente avevo frantumato una costola andandoci a sbattere contro..
*che poi mi sono fatta male pure io tsk..*
Mi ricordava qualcuno..
*pensandoci anche il suo profumo mi era famigliare..*
*Non ho avuto abbastanza tempo per sniffarlo e annusarlo..è per quello che il mio meraviglioso naso canino non funziona..tsk*
Mi infilai, poi, sotto il caldo piumone rannicchiandomi in un angolo del letto addormentandomi.
 
 
 
 
 




[Junhyung POV]
 
Il giorno dopo mi svegliai di buon’ora e iniziai a prepararmi per andare a registrare ..
Avevo dormito si e no un paio di ore..

*quella scimmia di Yoseob continuava a fare incubi e a svegliarsi nel cuore della notte..tsk..*

bevvi velocemente un caffè ed uscii di casa..

*da Starbucks non ci entro più.*
*quella ragazza sa davvero come farmi impazzire, in tutti i sensi..*

eccola di nuovo tra i miei pensieri..
Per tutto il giorno non riuscii a levarmela dalla testa..
avevo proprio la necessità di sapere dov'era, con chi era e cosa faceva..
gelosia ? Probabile, ma non l'avrei mai ammesso davanti agli altri..

*Quel bastardo non la merita..eppure lei non ha occhi che per lui..*

Però lei era territorio mio.

*è odiosa, antipatica, acida, testarda e strafottente..perché, allora, non riesco a starle lontano neanche per un secondo ?* 
Aish..
 
“Ehi Jun ! “ mi richiamò iLL ||a.n. per chi non lo sapesse è un ballerino della Prepix Crew|| distogliendomi dai miei pensieri e porgendomi una bottiglietta di acqua fredda
“tutto ok, amico ? ti vedo un po’ giù di corda..” continuò sedendosi accanto a me contro il muro della sala prove..
“mhmh – annuii bevendo metà della bottiglietta d’acqua – tutto bene, tranquillo..è solo la stanchezza dovuta alla mancanza di sonno..Yoseob si è agitato tutta la notte “ risi e lui fece lo stesso
“dai,su..domani è il tuo compleanno e festeggiamo alla grande “ affermò dandomi una pacca sulla spalla e rialzandosi..
 
*sarà un compleanno come gli altri..non mi aspetto niente di particolare..tanto quello che voglio non lo posso avere*
 
 
 



 
 
[Nara POV]
 
‘18 dicembre’

Giorno che avevo addirittura marchiato di rosso sul calendario
Ero leggermente ansiosa ed agitata..
Non sapevo neanche cosa fare esattamente..
*dovremo tenerci per mano ? abbracciarci ? non so neanche cosa si fa ad un appuntamento..*
Decisi così di uscire a fare un giro per la città per prendere una boccata d’aria..
*vabeh,ormai ho accettato..non posso tirarmi indietro*
*chissà cosa penserà Junhyung..* mi chiesi stringendomi nella giacca facendomi pizzicare dal freddo vento di Seoul..
*tsk..quell’idiota..lo odio..spero gli diano fastidio le foto che usciranno e che muoia di gelosia MUAHAHAHA*
Finsi una risata malefica mentre un ghigno  mi si disegnava sulle labbra all’idea di vederlo geloso..
In fondo non andavano molto d’accordo quei due,quindi..
 
*NO,OK, BASTA PENSARE A QUELLO Lì ! *
 
Finii il mio bel giretto e tornai a casa..

Decisi di farmi un lungo bagno rigenerante così poi avrei aspettato Junho che sarebbe venuto a prendermi per le 18.00 circa..

Mi aveva spiegato per messaggio che gli scatti si sarebbero svolti in  tre posti..
Nei pressi della struttura della JYP, al parco nazionale di Seoul e infine in una strada di cui non ricordo più nemmeno il nome..

*qua le strade mi sembrano tutte uguali..come quella volta che mi ero persa scappando dall’appuntamento con Junhyung..*

Quel ricordo riuscì a strapparmi un mezzo sorriso e lentamente sprofondai sott’acqua..

“stupido Junhyung ! “ esclamai fissando e stringendo con forza la paperella gialla galleggiante e buttandola dall’altra parte della vasca
*riuscirò mai a passare un minuto senza pensare a lui ?*
“Aish..dovrei preparare una bambola voodoo con la sua faccia e scaricare la mia rabbia repressa con quella..tsk “
Dissi tra me e me sciacquandomi velocemente e uscendo dalla vasca chiudendomi nell’accappatoio per poi chinarmi per raccogliere la povera paperella sul fondo della vasca e riporta accanto all’altra..

mi stavo vestendo e asciugando i capelli quando l’occhio mi cadde sullo schermo del cellulare

‘4 nuovi messaggi e 2 chiamate perse’

Maccos-

Le chiamate perse erano di Yoseob..

I messaggi..
Junho: ‘è un problema se passo un po’  prima a prenderti ? per le 17.30 ?  
Yoseob: ‘Naraaaa’
Yoseob: ‘Naruccia’
Yoseob: ‘vieni alla festa a sorpresa di Junhyung ? pretty please~ ♥ ’

*festa a sorpresa ? *

Risposi velocemente a Junho dicendo che non ci sarebbe stato nessun problema per poi concentrarmi sui messaggi di Yoseob..

‘che festa a sorpresa ? e poi..perchè dovrei venire ? io lo odio. ' risposi..
*sempre simpatica,eh..* mi disse la mia vocina interiore mentre ripresi ad asciugarmi i capelli..

Sentii nuovamente poco dopo vibrare..
‘eddaii Nara~ stiamo organizzando una festa per il suo compleanno !! a mezzanotte sarà il 19 !! vogliamo essere i primi a fargli gli auguri ! oggi è alle prove fino a tardi e tornerà per mezzanotte circa..dai..gli farà sicuramente piacere !

*a mezzanotte !?  ma chi c’ha voglia..per quello lì poi..tsk*

‘non ho il regalo ! -3- ‘ cercai di arrampicarmi sugli specchi..
‘è già tutto pronto !! sia il regalo che i dolci, la torta, tutto !! non hai scusanti !! daii~ ci divertiremo ! ;__;
In pratica dopo gli scatti con Junho sarei dovuta tornare a casa e festeggiare il compleanno di quel scimmione segaiolo, sbuccia banane e ladro di baci a tradimento..tsk

*non ho altre alternative..mi tocca*

‘hai vinto..però voglio tante fragole nella mia fetta di torta,intesi ? ùù ‘
Sorrisi ed inviai il messaggio per poi alzarmi e vestirmi..

Erano le 17.15 circa ed ero quasi pronta..
Mi infilai le scarpe ed uscii di casa per aspettare Junho che arrivò dopo poco..
Scese dalla sua amata lambo nera con un sorriso accecante stampato sulle labbra e mi venne in contro stringendomi in un caloroso abbraccio che ricambiai..

*via al piano !*

“stai tranquilla,mh ? “ mi sussurrò all’orecchio per poi prendermi per mano e iniziare a camminare per le strade di Seoul che piano a piano si abbuiavano..
Mi tirai su il cappuccio della giacca e girai per bene la sciarpa intorno al collo prima di tornare a prendere la sua mano intrecciando le dita alle sue..
Mi guardò e sorrise..
“allora..com’è andata la tua giornata oggi ? “ mi chiese giocherellando appena con le mie dita..

Quel suo gesto mi ricordò quando Junhyung ebbe fatto lo stesso tempo prima..
Semplicemente ora la mano che stringeva la mia era diversa..
Quella di Junho era più morbida e delicata..
Quella di Junhyung invece era molto meno morbida (chissà..magari a causa di tutte le prove e il duro lavoro che lo aspettava tutti i giorni tra studio di registrazione,sala prove e quant’altro), più forte e possessiva..

*incredibile come riesca a ricordarmi di certi dettagli..*
Mi stupii di me stessa

“Nara ? “ chiamò Junho..forse per la ventesima volta..
“mh ? si,scusa..ero sovrappensiero..” accennai ad un sorriso per poi accoccolarmi appena al suo braccio..
*i paparazzi saranno sicuramente qui in giro..prima ci fotografano e prima finisce quest’agonia*
“tranquilla –sorrise- piuttosto..vuoi che ci fermiamo a prendere qualcosa di caldo da bere ? tanto abbiamo tutto il tempo..dovremo incontrare anche un paio di amici così da far sembrare la cosa il più reale possibile “ annuì
“anya..sto bene così,grazie~ e smettila di preoccuparti per me ! “ gli risposi ridendo e tirandogli un leggero pugnetto sul braccio..
“Se vuoi inizio a trattarti male così come fa il tuo caro vicino di casa~ “disse  punzecchiandomi il naso…
“tsk ..se vuoi farti odiare fai pure”
“ma tra poche ore non sarà il suo compleanno ?” continuò

*ma perché continuiamo a parlare di lui ? BASTAAA*

“già..” risposi seccata
“che gli regalerai ? “
“un pugno in faccia. “
*e anche a te se non la smetti di parlare di lui.*
*sto facendo il possibile per non pensare a Junhyung e lui ne parla..ma flippatevi entrambi.”
“ahi~ acidina,eh ? “ ridacchiò mettendomi un braccio intorno al collo e stringendomi a sé baciandomi la fronte..
“Acida è il mio secondo nome, ciccio “ risi stringendolo..
Guardai velocemente l’ora..
*già le 21.00 !?*
*le avranno già fatte le foto ?*
“ehi ! pss..nano pompato ! dici che ce le avranno fatte le foto ? “ bisbigliai dandogli leggere gomitate..
“stai tranquilla..non è necessario che tu li veda..loro sono come dei ninja” rise avvicinandosi ad un gruppo di ragazzi all’angolo della strada accanto all’entrata di quel che pareva essere un bar..
*che siano loro gli amici di cui parlava ? *
“wee..ragazzi ! “ li salutò tutti e quattro..
Quella situazione era parecchio imbarazzante dato che non conoscevo nessuno di loro..
“lei è Nara..la ragazza di cui vi ho parlato” mi presentò stringendomi a sé..
*ha parlato di me a loro..aiut- la deve smettere di essere così dolce *
Sorrisi e salutai i ragazzi con un veloce inchino
Loro facevano parte del piano..sapevano già tutto e parlammo del più e del meno come ‘buoni vecchi amici’  fino a quando uno di loro,dopo aver guardato l’ora, tirò un sospiro di sollievo
“fiù..23.30..è andata, no ?”
*tutto finito ?*
“è andata,sì” confermò Junho battendo il cinque ai compagni per poi infine abbracciarmi..
“grazie mille,davvero~”
 
 
 


 
 
 
[Junhyung POV]
 
Provai con i ragazzi della Prepix per tutto il giorno..sia perché davvero volevo esercitarmi e dare il meglio di me e sia perché non volevo concentrarmi su niente fuorché la coreografia..
 

Quelle quattro mura, di cui due specchiate forse sporche di ditate e appannate dall’affanno, erano il mio tempio segreto dentro al quale c’eravamo solo io e la mia musica.
 
Finite le prove ci concedemmo una pizza nella sala prove, mi feci una veloce doccia e uscii velocemente dagli studi di prove per tornare a casa dai ragazzi che sicuramente stavano già nel mondo dei sogni..

*io mi faccio il culo fino alle 23.30 e loro se la dormono beatamente..tsk*
*oltretutto non mi hanno neanche mandato un mezzo messaggio per sapere come stessero andando le prove…ingrati.*

Presi la scorciatoia e iniziai a camminare a piedi verso casa con il vento freddo che mi pizzicava la faccia..

*tra meno di mezz’ora sarà il mio compleanno..e la mia felicità è pari a quella di una scimmia senza banane.*

Alzai la sciarpa fin sotto gli occhi scrutando attentamente ciò che mi circondava e continuai a camminare a passo svelto con la musica  che andava a palle nelle cuffie..
Presi l’ennesima strettoia e sbucai a circa cinquanta metri dal nostro condominio..
Vidi improvvisamente una macchina fermarsi al ciglio della strada e due persone scendere da essa..
Mi abbassai leggermente la sciarpa come per vedere meglio e mi avvicinai lentamente per focalizzare meglio chi fossero..
Ma che dico…già sapevo chi erano..
Il mio era un invano tentativo di convincermi che non fossero Nara e quel bastardo.
*MA CRISTO.*

Si salutarono e lei iniziò ad incamminarsi dentro il palazzo..
 
 
 
 


 
 
[Nara POV]
 
*missione compiuta !! * esultai mentalmente tirando un sospiro di sollievo..
*non farò mai l’idol..troppi problemi, troppe cose a cui badare, troppe bugie, troppo tutto..*
Con Junho ritornammo alla macchina e ripartimmo verso casa mia..
Ero esausta nonostante di fatto  avessi fatto poco o niente..ma dettagli
mi gettai a peso morto sul sedile della sua auto facendo versi incomprensibili invocando e insultanto tra me e me qualche strano dio
“stanca ? “ chiese mr. Sorriso-ebete-all-day-all-night
“ma va? Da cosa lo deduci ?” risposi con una sarcastica contro-domanda
“dai,signorina..riposati pure..appena arriviamo ti sveglio..” rise mettendo in moto il bolide..
Mi appoggiai così al sedile rannicchiandomi in un angolo cercando di dormire..cosa che non riuscii a fare per motivi ancora ignoti..
Dopo circa 20 minuti Junho parcheggiò al lato della strada di fronte a casa e scese per aprirmi la portiera..
Ringraziai e scesi dall’auto per poi andargli in contro per un abbraccio che durò qualche attimo..
Mi ringraziò nuovamente accarezzandomi la guancia e se ne andò..
Allora mi girai e iniziai a percorrere i pochi metri che mi separavano dal portone dell’ingresso fin quando non sentii una mano gelida stringere la mia..

“ehy. “

*dimmi che non è lui dimmi che non è lui dimmi che non è lui dimmi che non è lui.*

Mi voltai con una lentezza disarmante che metteva angoscia persino a me stessa..

Eccolo.

*MA VACCA BOIA*

“eri con lui nuovamente,eh..” mi chiese con un pizzico di malinconia in quel suo caratteristico sorrisetto sarcastico..
“non sono affari tuoi. “ risposi cercando di liberarmi dalla sua presa
Ma ero troppo stanca..avevo troppo freddo e lui era decisamente più forte di me,è inutile negarlo..
“e invece sì.” S’impuntò lui
“dammi un solo valido motivo per cui ti dovrebbe importare di quello che faccio o non faccio con Junho ! “ alzai leggermente il tono di voce..
Si morse il labbro stringendo ancora di più la presa intorno alla mia mano..
Non sentivo nemmeno dolore tanto avevo freddo..
Tutta quella situazione era insostenibile..
Le parole fuoriuscirono da sole e appena rotte da un magone che mi salì in gola..

*delusa ? sì.*

“Allora !? niente da dire ?! oltretutto non eri tu quello che diceva che non gli importava di me ?! non ero io solo un passatem-“
“VUOI VEDERMI GELOSO !? VUOI CHE TI DICA CHE NON SOPPORTO VEDERTI CON ALTRI ? VUOI QUESTO ?! “
 
 
 


 
 
[Junhyung POV]
 
Pecorsi i pochi metri che ci separavano di corsa per poi trattenerla per la mano..
Non riuscii a trattenermi..
“ehy.” Fù l‘unica sillaba che le mie labbra riuscirono a pronunciare..
Mi metteva tremendamente in soggezione la sua presenza..questa volta più di tutte le altre..
“eri con lui nuovamente,eh..”

*MA CHE CAZZO DI DOMANDE FACCIO !? E’ OVVIO CHE ERA CON LUI ! mi flippo.*

“non sono affari tuoi”

*SI CHE LO SONO !! COME DEVO DIRTELO !! *

Si divertiva a torturarmi..
“e invece sì.”
“dammi un solo valido motivo per cui ti dovrebbe importare di quello che faccio o non faccio con Junho ! “ iniziò ad alterarsi cercando di liberarsi dalla mia presa..

“VUOI VEDERMI GELOSO !? VUOI CHE TI DICA CHE NON SOPPORTO VEDERTI CON ALTRI ? VUOI QUESTO ?! “ sbottai di colpo facendola andare a sbattere contro il muro del palazzo accorciando, poco a poco e ad ogni parola, la distanza tra di noi..

“DAVVERO VUOI QUESTO ?! NON E’ ABBASTANZA OVVIO IL MIO COMPORTAMENTO ?! PERCHE’ CREDI CHE NON VOGLIA VEDERTI INSIEME A LUI,EH ?! DAVVERO NON CI ARRIVI ? DEVO FARTI QUESTE SCENATE PER FARTELO CAPIRE ? PER FARTI CAPIRE CHE SONO.TREMENDAMENTE.GELOSO.DI TE..”
riuscii appena in tempo a pronunciare quelle ultime parole prima che mi tirasse a se per il colletto della giacca spezzando anche quell’infima distanza che ci separava con un bacio..

*non mi sta baciando vero..no,non-OCCAZZO MI STA BACIANDO*

Premette le sue labbra sulle mie e il desiderio esplose dentro di me come un fuoco d’artificio..
La baciai così a mia volta prendendole il viso tra le mani e condividendo il suo fervore assaporando lentamente ogni attimo che le sue labbra mi concedevano
Quelle labbra che tanto bramavo segretamente e di cui ero maledettamente geloso e possessivo..
Riuscii a sentire in lontananza le campane suonare la mezzanotte e una candida neve fioccare intorno a noi..
Segni che in un certo senso mi riportarono alla realtà e mi confermarono che non era un sogno..
 
Mi concesse un ultimo momento per godere del privilegio di appartenere, anche se per poco, a me per poi staccarsi lentamente e abbassare lo sguardo riprendendo fiato a pochi millimetri dalle mie labbra..
La guardai smanioso leccandomi le labbra
 
“Buon Compleanno, Junhyung..”
 
 
 
 
 
 
 
 
 




 
 
 
 
*****Purple Monkey’s Space******
 
Hi there~
Allora……
So cosa state pensando.. mi vorreste prendere a zucchinate e cetriolate in faccia e ne avreste tutte le ragioni ;;
faccio schifo, lo so..
non ho postato per due mesi e mezzo e ciò che ho postato non è nemmeno così intrigante o interessante ;__;
non ho scusanti..*va a morire*
come avete notato c’è stato un colpo di scena *vocina interiore* ma anche no*vocina interiore*  ovvero Nara DI SUA SPONTANEA INIZIATIVA NON SI SA COME NON SI SA PERCHE’  l’ha baciato ;; *commoss
mlml
no,ok, fan fiction a parte..
MA AVETE SENTITO ‘FLOWER’ ?! ;;///;;
Aiut- quanti feels *piange i polmoni*
Boh ma io tipo non ho parole per descriverlo..quel video è la perfezione..i colori,la coreografia,lui..wow
Ok..basta sclerare che ho già sfasato abbastanza nei giorni precedenti su twitter..
;;
*si ricompone e lancia pandori*
Tutta quest’atmosfera natalizia mi ha addolcito parecchio *vocina interiore* ma anche no*vocina interiore*
*flippa vocina interiore* ;;A;;
btw..tornando alle cose serie (?)
sinceramente non sono molto soddisfatta di come è uscito il capitolo e.e
lo volevo più..*gesticola* avete capito,no ?
mi scuso per gli eventuali errori di battitura o grammatica e per il mio ormai usuale modo caotico di scrivere ;;
e ringrazio come sempre chi non ha smesso di seguire la ff nonostante i costanti ritardi ;__;

e..BUON COMPLEANNO JUN~ 
()
come mi emoziono :’’
vaboh..
fatemi sapere che ne pensate attraverso una piccola recensione~
bacioni e alla prossima~

 
p.s. per chi volesse sclerare insieme a me..mi trovate anche su Twitter~
        @Jolly2503

#25thYongStarDay  #HAPPYJOKERDAY
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Jolly2503