Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    30/12/2013    3 recensioni
Dopo essere sopravvissuto alle grinfie di mio zio Malfet,durante la mia incoronazione per diventare Re,ero rimasto di punto in bianco solo,il mio regno,il regno di ghiaccio,poteva essere salvato dal male,soltanto dal ghiaccio,ma io ero solo e dovevo trovare una moglie,ma essendo compatibile solo con le donne del mio popolo,di ghiaccio,il mio regno non avrebbe mai pił avuto eredi e presto non sarebbe neanche esistito...C' era un solo modo....
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo...

Niall' s pov

Mi ero riunito con Harry,Louis,Liam e Zayn;pronti ad affrontare un' altra guerra da parte di mio zio...

<< Hey Niall... Credo che tu debba sbrigarti a trasferire i tuoi poteri a Jessika... >> Mi raccomandò Louis.

<< Louis...Io non sono ancora pronto,poi credo che lei mi odi.Non vede la sua famiglia e questo gli fa male,come può amare un estraneo? >> Chiesi con lo sguardo rivolto verso il basso.

<< Niall,ci servono alleati se vogliamo sconfiggere Malfet...E più siamo e meglio è! >> esclamò Liam.

<< Ci sarà anche Miriam  con noi? Vero Harry? >> chiese Zayn.

<< Si,pensa,si è offerta lei personalmente! >> rispose Harry sorridente.

<< Ok Niall,manchi solo tu! >> Avvertì Louis per poi sparire tutti nel nulla.

Dovevo cercare di approfondire il legame con jessika e poi avrei pensato alla mia terra,saranno anche passate tre settimane,ma lei sembra ancora odiarmi.Per lei io sono solo un mostro che l' ha portata via dalla sua famiglia...

<< Se solo sapesse quanto la amo...Perchè mi odia?...Sono un mostro,sono un terribile mostro... >> urlai parlando da solo come un demente e i miei occhi cominciarono a piangere.Mi sedetti su un gradino e dalla grande vetrata continuai a guardare quell' orrendo spettacolo,la mia terra che continuava a bruciare in continuazione.



Jessika' s pov

Quando sentì quelle parole dette da Niall riconobbi che il mostro non era lui ma io che gli stavo mettendo anche i bastoni fra le ruote e più tempo aspettava per me,più la sua terra bruciava e suo zio aveva la meglio su tutti,da soli non ce la potevano fare e avevano bisogno anche di me così mi feci coraggio e mi promisi che in quei giorni di tempo,avrei approfondito il mio rapporto con Niall.

Si era fatto tardi e andai a dormire senza mangiare,perchè quelle parole mi avevano davvero fatto aprire gli occhi e ho capito che Niall mi ama veramente e non solo per salvare la sua terra...Mi addormantai in un sonno profondo...

Mi svegliai presto quella mattina e scesi a fare colazione,Miriam era seduta sul divano con una tazza di tè in mano mentre ripeteva la lista della spesa.

<< Buongiorno Miry! >> salutai

<< Buongiorno principessa!!! >> rispose << O forse dovrei chiamarti regina del ghiaccio! >> aggiunse sarcastica.

<< ahahaha che devi comprare? >> chiesi curiosa.

<< Devo fare la spesa ma ci vado sempre io... Ti va di venire con me? Così magari ti faccio conoscere anche le mie altre amiche...Le mogli di quei altri scalmanati,visiteremo tutti gli altri quattro regni! >> mi propose,io annuii-

<< Miriam,ma perchè tu stai sempre nel regno di ghiaccio? >> Chiesi sedendomi accanto a lei.

<< Perchè Harry mi dice che restare nel regno di fuoco è pericoloso e magari no potrei sopravvivere ad un' attacco di Malfet >> Rispose lei con uno sguardo triste.

Dissi che mi andavo a preparare per uscire e mi vestii in fretta.

Prima visitammo tutti i regni e poi conobbi anche glia ltri tre ragazzi strani con le loro mogli.

Andammo nel regno di Zayn,quello della terra,sua moglie si chiamava Laila,poi visitammo la terra dell' aria,quella di liam e strinsi amicizia con la moglie,si chiamava elly e poi,la moglie di Louis,lucy.Il mondo della luce era fantastico!!! Entrammo in un grande centro commerciale e dopo aver fatto la spesa,raccontai quello che avevo sentito dire a Niall e le spiegai che sarei io a fare il primo passo per sorprenderlo.

Miriam mi accompagnò in farmacia a comprare le famose pilloline per non diventare MAMMA!!! Poi dei vestiti visto che avevo i stessu vestiti da tre settimane! Avevamo gli stessi gusti e questo mi piaceva.

si fece sera e cenammo io e Niall visto che Miriam se n'era andata via per lasciarci soli.

Entrando in camera vidi lui affacciato alla finestra...Entrai ma lui non se ne accorse.

<< Niall...Non ci pensare,dormi adesso... >> Dissi cercando di tranquillizzarlo.

Prima di andare a letto scesi in cucina e presi la pillola. Poi riandai a letto.

Niall si era sdraiato e guardava il soffitto...Mi sdraiai anche io affianco a lui e lo abbracciai.

Niall' s Pov

Sentii jessika abbracciarmi e accarezzarmi la guancia.

<< Sei davvero preoccupato...  >> Disse mettendosi sdraiata sopra di me.

<< Perchè non ti rilassi un pò? >> Disse avvicinandosi sempre di più alle mie labbra...

Era vicinissima e sentivo il suo respiro sul mio collo,mi baciò dolcente,ricambiai facendo diventare il bacio lungo e passionale.

Sentìì la sua mano che accarezzava il mio petto...

Capivo cosa voleva fare e colsi l' attimo per farla diventare mia.

Cominciai a dargli leggeri baci sul collo ribaltando la situazione.

Jessika' s pov

Adesso era lui a comandare in quella posizione e pensavo avesse capito i miei piani e cosi fù.

Cominciò a torturarmi il seno palpandolo e giocando con i miei capezzoli ormai duri.

Mi rigirai e sentii le sue mani arrivare fino al mio sedere,mi strinse ancora più a se,per poi girarci nuovamente e sfilarmi gli slip.Ormai era evidente il segno della sua eccitazione,

Cominciai a sfilargli i boxer e eravamo entrambi completamente nudi.



<< Ho sentito quello che hai detto ieri quando eri seduto sul gradino dopo la riunione... >> sussurrai dolcemente al suo orecchio.

<< Hai sentito tutto? >> Chiese,io annuii << Allora sappi che è tutto vero!!! >> Aggiunse.

Scese un pò infilando un dito nella mia intimità,facendomi gemire,fù così per almeno cinque minuti,lo vidi aprire un cassetto con l' intenzione di cercare qualcosa.

<< Lascia stare,ci ho già pensato io... >> Sussurrai.

<< Tu si che sai rendermi felice >>rispose eccitato.

Il suo pene era eretto e non ci mise molto a prenetrare,rilasciando un liquido caldo.Cominciai ad urlare da piacere.

Angolo scrittrice:

Hey ragazze!!! finalmente è arrivato l' atteso momento,questa è la mia prima FF a raiting rossa...Come me la cavo...Mi raccomando,tengo a sapere la vostra opinione,quindi recenzite,spero vi sia piaciuto,tanti baci,al prossimo capitolo.:)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D