Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lena_b92    04/01/2014    1 recensioni
Sei sorelle. Dai dodici ai venti anni. Tutte belle e con caratteri diversi e anche opposti.
Che cosa può succedere a queste sei sorelle durante la loro vita tra scuola, università, amori, cuori infranti e prime esperienze?
Loro sono le sorelle McHope, che vivono nella bellissima Malibu (a cinquanta minuti da Los Angeles) con i loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
32

Vi voglio bene





La mattina del giorno dopo, Laurie e Valerie, insieme ai loro compagni di classe, vanno all’Escola del Treball per seguire le lezioni con la classe del terzo e quarto anno. Nel pomeriggio, invece, visiteranno la Sagrada Família e il Parco Güell.
<< Allora, che ne pensate? >> chiede Nina.
<< È bellissimo questo posto. >> risponde Laurie.
<< Sì, e la vista è da urlo. >> risponde invece Leigh.
<< Già. >>
Le tre ragazze guardano il panorama e all’improvviso una delle quattro professoresse della Malibu High dice loro:
<< Avanti, ragazze, andiamo! Dai, dai! C’è ancora così tanto da vedere. >>
<< So c'mon c'mon,
Move a little closer now.
C'mon c'mon,
Ain't no way you're walking out.
C'mon c'mon,
Show me what you're all about. >> canta Nina, improvvisamente, sorridendo a Laurie e Leigh.
<< Yeah, I've been watching you all night
There's something in your eyes
Saying c'mon c'mon
And dance with me baby.
Yeah, the music is so loud
I wanna be yours now
So c'mon c'mon
And dance with me baby. >> cantano anche Laurie e Leigh.
Le tre ragazze ridono e poi raggiungono i loro compagni.
Girano per il Parco Güell fino al tardo pomeriggio e fanno tantissime foto, che la sera stessa caricano su Facebook.

Mercoledì 17 aprile inizia con una tipica colazione spagnola, poi visita alla Casa Milà, e in seguito alla Casa Batlló. Dopo il pranzo, visitano il Museu Picasso, il Castell de Montjuïc e il Museu nacional d'art de Catalunya. Prima di cena, guardano i giochi d’acqua della Font màgica de Montjuïc, una fontana che usa circa trenta giochi d’acqua, basandosi su cinque colori: giallo, azzurro, verde, rosso e bianco.

Nel tardo pomeriggio del giorno prima di partire, Laurie e Leigh cercano Nina. La chiamano al cellulare e la raggiungono in uno spazio verde vicino a casa, in collina, dove si vede Barcellona dall’alto.
<< Cosa ci fai qui? >> le chiede Laurie.
<< Guarda! >> le dice Nina, mostrando loro il panorama, e le due ragazze lo osservano e si rendono conto solo ora di non essersi accorte di poter vedere la città dall’alto.
<< Wow! >> esclama Leigh.
<< Già. Wow! >> esclama anche Laurie.
<< Tra poco tramonterà il sole, vedrete che ne varrà la pena. >> dice Nina.
<< Ne sono sicura. >> afferma Laurie.
Leigh osserva Nina, seduta su un muretto, che appoggia le braccia a una ringhiera.
<< Non hai paura a stare lì? Non c’è niente di sotto. >> le chiede Leigh.
<< Non c’è niente di cui avere paura. Sedetevi anche voi. C’mon, c’mon. >> dice loro Nina, sorridendo, e le due amiche si siedono accanto a lei.
<< Mi sono divertita questa settimana. >> salta su Laurie.
<< Anch’io. Abbiamo passato proprio una bella settimana. >> dice Leigh.
<< Mi sono divertita anch’io, ragazze. >> esclama Nina.
<< Mi piace come dici ragazze in spagnolo. >> dice Laurie.
<< Ragazze. >> ripete Nina, ridendo subito dopo.
<< Tra circa quindici minuti tramonterà il sole. Se volete fare delle foto, vi conviene muovervi prima che venga buio. >> aggiunge.
Laurie e Leigh si alzano subito e iniziano a girare e a fare tantissime foto.
<< Si vede la Sagrada Família! >> esclama improvvisamente Laurie.
<< Hai ragione, Laur. Wow, la vista da quassù è davvero mozzafiato. >>
Quindici minuti dopo, sono sedute di nuovo sul muretto, accanto a Nina, e stanno ammirando il tramonto in silenzio.
Quando il sole è tramontato, Nina inizia a cantare:
<< The end of the night
We should say goodbye
But we carry on
While everyone’s gone. >>
<< Never felt like this before
Are we friends or are we more?
As I’m walking towards the door
I’m not sure. >> canta Laurie.
Le tre ragazze cantano il ritornello insieme, ammirando le luci della città, e agitando le braccia prima a destra e a poi a sinistra.
<< But baby if you say you want me to stay
I’ll change my mind
‘Cause I don’t wanna know I’m walking away
If you’ll be mine
Won’t go, won’t go
So baby if you say you want me to stay
Stay for the night
I’ll change my mind. >> cantano tutte insieme.
<< Continueremo a sentirci, vero? >> domanda Nina.
<< Certo. E poi il mese prossimo verrai una settimana a Malibu. >> risponde Laurie.
<< Già. >>
<< Ma ci sentiremo comunque. Sei davvero una ragazza simpatica, Nina. >> dice Leigh.
<< Grazie. Anche voi siete simpatiche… ragazze. >> dice Nina, ridacchiando dopo aver detto la parola ragazze.
Laurie e Leigh ridono per come Nina ha detto “ragazze”, “chicas”, in spagnolo, poi Nina esclama:
<< Vi voglio bene. Sembra strano dopo una sola settimana, ma lo penso davvero. >>
<< Aww, sei dolcissima, Nina. >> dice Laurie.
Nina e Laurie si abbracciano e Leigh esclama:
<< Hey! Vi voglio bene anch’io. >>
<< Vieni qui anche tu, allora. >> le dice Nina.
Le tre ragazze rimangono abbracciate per un po’ a guardare le luci di Barcellona dall’alto, e più tardi tornano a casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92